Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LusyS    03/04/2008    3 recensioni
Ci eravamo dati appuntamento vicino al molo, quando arrivai Riku era già lì, mi saluto con un gesto della mano senza nemmeno guardarmi, continuando a guardale la luna che rispendeva sul mare. –Qualcosa non va?- gli dissi. -No tutto perfettamente, la solita vita monotona e come al solito Sora è in ritardo- mi rispose sorridendomi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che né sarà di noi?

Sono solo le sette del mattino, ma non riesco a dormire, manca solo un giorno all’incontro con Re Topolino. Non so perché ma sento di dover uscire di casa, mia madre è già al lavoro. Mi vesto ed esco. Non ho una meta precisa, sono le mie gambe a guidarmi. I pensieri della notte in cui sono stata pugnalata mi rimbombano in testa, sento le parole di Tidus e di Selphi annebbiarmi il cervello, perché si erano comportati così? Che siano stati vittime del male?

Scuoto la testa per scacciare questi pensieri, mi accorgo di essere arrivata nelle vicinanze del rifugio segreto, decido di andarci senza rifletterci troppo. Appena entrata tanti ricordi mi vengono in mente, tocco con la mano alcuni dei disegni fatti da noi, quando eravamo bambini. Mi soffermo a guardare quella porta senza maniglia da dove tutto è iniziato, poi il mio guardo si ferma su un disegno alquanto strano. Rappresenta due volti, uno di un bambino dai capelli spettinati e l’altro di una bambina con i capelli abbastanza lunghi e lisci, sotto con due frecce si scambiano due papui.

Mi viene da ridere a pensare che siamo stati io e Sora a farlo. Sento dei passi avvicinarsi, questo è destino, non può che essere Sora.

E invece no.

Per la prima volta nella mia vita sono delusa di vedere Riku.

Riku:-Ciao, che ci fai qui?-

-Nulla passeggiavo e sono arrivata fin qui, tu invece?-

Riku:-Bè a dire il vero mi nascondo da un gruppetto di ragazze-

-Ma come il possente Riku scappa da un piccolo gruppo di ragazze forsennate-.

Tutti e due scoppiamo a ridere.

-Che ci vuoi fare è il prezzo da pagare per il più fico dell’isola-

-Non gasarti troppo-

-Sora, l’hai visto?- mi chiede.

-No, forse starà ancora dormendo, è prestissimo-

-Probabile, credo che quelle ochette se ne siano andate, mi accompagni al molo- mi chiede.

-Si-

Arrivati ci sediamo e guardiamo il mare in silenzio per parecchio tempo. E’ sempre la stessa vita alle Isole del Destino, ma a me piace un casino, ti trasmette una certa sicurezza.

-Kairi?-

-Uh?-

-Come ci vedi tra 10 anni?-

Perché ultimamente su maledetto mi vengono fatte sempre strane domande???

Non lo rispondo, guardo diritto davanti a me, lui invece si volta verso di me.

Come ci vedi tra 10? Bella domanda!!! Bè nella mia fantasia mi vedo insieme a Sora con quel rompiscatole di Riku sempre tra piedi. Sorrido a questo pensiero.

-Allora?- mi dice.

-Credi che resteremo sempre uniti e come al solito tu e Sora starete a fare stupide gare-

Riku:-Sei sicura che sia la verità? Cioè voglio dire che ne sarà di noi?-

-Non lo so neanche io, ma saremo sempre uniti-dice una voce.

Era sora.

Riku:-Ah! sei qui, pensavamo che stessi schiacciando un pisolino chi sa dove-

Sora:-Non mi risparmi le tue battute nemmeno a prima mattina-

Riku:-Certo, sono sempre pronto a pungolarti-

Sora:-Pungo che?-

Riku:-Ma a  scuola vini per riscaldare la sedia?-

-Comunque, come mai così mattutino oggi?- dico a Sora, così la smettono di prendersi in giro.

Sora:-Non riuscivo a dormire-

Cominciamo a parlare del più e del meno, ma ad un certo punto si sente un forte e strano rumore. Sora scatta all’in piedi e dice:-Ma io questo rumore lo conosco-

Comincia a correre verso la fonte del frastuono, io e Riku lo seguiamo. Ci ritroviamo di fronte ad una grande e buffa nave rossa.

Riku:-E così questa sarebbe la Gummiship su cui hai viaggiato, vero Sora?-

Sora:-Si ho riconosciuto il rumore-

-Questo vuol dire che Paperino e Pippo sono arrivati con un giorno di anticipo- dico.

Sora mi guarda raggiante e acconsente, anche se non lo diceva, lo sapevo che Paperino e Pippo gli mancavano da morire.

Poco dopo vedo arrivare correndo le due figure di Pippo e Paperino che subito balzano adosso a Sora ridendo.Scappa un sorriso pure a me guardandoli, sembrano tre bambini.

Si avvicino anche a me e Riku e ci salutano abbracciandoci.

Pippo:-Siamo venuti un giorno prima, stanotte soggiorneremo qui, partiremo domani mattina-

Sora:-Venite a stare da me, c’è spazio-

Mostriamo i posti più belli dell’isola a Pippo e Paperino per tutta la giornata. Al tramonto ci diamo appuntamento per il giorno dopo alle ore 10. I due abitanti del castello Disney si impegnano a svegliare presto Sora. Ci salutiamo e ognuno si dirige alla propria abitazione.

Speriamo solo che andrà tutto bene!

 

 

___

Scusate il ritardo colossale con cui ho aggiornato questo capitolo, ma è che sono successi un paio di casino, innanzitutto il mio pc mi aveva “abbandonato” e rischiavo di perdere tutti i file, per fortuna si è salvato tutto, poi tra compiti e verifiche non ho molto tempo per scrivere.

 

 

 

Ringrazio: crazykikka, Goddes of Water, Lilian_Kurapika, Steffa e Yunie the Black Angel per aver inserito questa fic tra le loro preferite. Grazie!!!

 

 

Grazie anche a:

Kurenai88: Grazie di tutto, attendo le tue fic, un abbraccio, ciao.

 

Lilian_Kurapika: Finalmente ho aggiornato ^-^ !!! Comunque secondo me la fic che stai progettando dovresti pubblicarla. Ciao, ci sentiamo su msn.

 

Yunie the Black Angel:Grazie per il complimento. Attendo le tue fic e spero che il tuo pc si aggiusti presto, stava succedendo anche a me la stessa cosa. Ciao.

 

Black Kairi: Scusami per aver aggiornato così tardi. Spero che questo capitolo ti piaccia anche se è breve. Ciao e grazie.

 

Steffa: Grazie, sono felice cha la fic ti piaccia, spero che mi seguirai ancora ciao.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LusyS