Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    09/10/2013    1 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 GIORNI DOPO.
Nisuny era fuori alla stanza di Kuryo all’ospedale, su una sedia ad aspettare il permesso di entrare, fortunatamente era vivo, gli era venuto un colpo.

‘’Nisuny: Sei davvero forte Kuryo, sono così felice.

Ad un tratto Nisuny sbirciò dalla coda dell’occhio e vide Akib, incamminarsi verso la sedia accanto a lui, non la degnò di uno sguardo, in silenzio, si mise vicino a lui. Nisuny abbassò lo sguardo ferito.

*Flashback*
Akib: Pff, sei troppo vivace per avere il Rinnegan, per quanto ne so.

_

Akib: ti chiedo scusa okay?
*Fine Flashback*

Nisuny: c-ciao Akib..
Akib: Nisuny.
‘’Nisuny: Akib, fai così tanto la fredda ma so che tu a Kuryo ci tieni.
Akib: ti sbagli.
Akib gli aveva letto nel pensiero.
Nisuny: smettila di leggerm-
Akib lo interruppe:
Akib: ne avevo voglia.

Nisuny vide l’infermiera camminare con un sincero sorriso verso di loro.
Infermiera: Entrate pure, avete 15 minuti di tempo!

E con un sorriso sincero diventando falso, andò via.

‘’Akib: stupide infermiere.

I due si trovavano di fronte alla porta, ‘camera 316’, aprirono e subito videro Kuryo sul letto, stava dolcemente dormendo, Akib era in mente addolorato, Nisuny esternamente.

‘’Akib: Kuryo..

Kuryo aprì lentamente gli occhi e alla vista dei due compagni di squadra sorrise calorosamente.

Kuryo: C-Ciao ragazzi, lì ci sono due sedie, sedetevi pure, vi prego!

I due presero le sedie, le spostarono vicino al lettino di Kuryo e si sedettero, Nisuny con un sorriso sulla labbra e Akib seria.
Era così gentile.
Era Così dolce.
Era Così timido.
Sempre con il sorriso gentile e caloroso sulle labbra Kuryo domandò contendo di vedere i suoi amici di squadra:

Kuryo: Come va? Tutto bene?
Nisuny: Mh, come semp-
Akib: Dovremmo essere noi a domandarlo a te.
Kuryo abbassò lo sguardo, leggermente ferito da quelle parole che gli avevano dato un senso di colpa, si sentiva di peso. Nisuny fulminò con lo sguardo Akib, era sempre così apatica.

‘’Nisuny: che idiota che sei, Ominoki.
Kuryo: A-A me.. va tutto bene..
Nisuny: fisicamente?
Kuryo: S-si, sto bene, penso che mi dimetteranno presto.

Nisuny sorrise dolcemente.

‘’Akib: mi dispiace di non averti aiutato, Kuryo..

TOC TOC.
La porta bussò e si aprì, entrò Enoki con ben SETTE tavolette di cioccolato al latte.

‘’Kuryo: OH! E-EN-ENOK-ENOKI!
Enoki: Hey come va Kuryo?

Enoki sorrise come un ebete, ma sinceramente. Anche Kuryo sorrise.

Kuryo: b-b-b-b-ben-bene g-graz-graz-grazie..
Enoki: ho portato sette tavolette di cioccolato al latte!

Akib e Nisuny scoppiarono a ridere mentre Kuryo sorrise dolcemente.

Akib: sette?
Nisuny: POCHE diciamo!

Aspetta, cosa?! Akib stava ridendo? IMPOSSIBILE!

Kuryo: grazie mille, E-Enoki-Kun!
Enoki: amico mio e di che!

Scoppiò a ridere e poi si avvicinò di più a Kuryo per abbracciarlo e poi sedersi accanto a lui sul letto, visto che non c’erano più sedie. Kuryo arrossì come un peperone.

‘’Kuryo: E-E-E-E-E-E-no-no-ki-Enoki mi ha-h-ha abb-ABBRACCIATO?
Akib: le vogliamo mangiare o no?
Enoki: certamente!
Bussò la porta e poi entrò l’infermiera di sedici minuti fa arrabbiata.

Infermiera: tempo scaduto! Vi ho dato anche un minuto in più!
Ma come? Stavano appena scartando la carta della cioccolata!
Kuryo abbassò lo sguardo dispiaciuto e Nisuny lo notò.

Nisuny: la prego, signorina, cinque minuti.
L’infermiera sbuffò.
Infermiera: no, mi spiace, non posso proprio, lo rivedrete domani, o dopodomani, o chissà quando uscirà! Ora via!
I tre uscendo salutarono Kuryo con un sorriso un po’ dispiaciuto:
Nisuny: Ciao Kuryo! Mi spiace!
Akib: Ciao Hyuga.
Enoki: ciao Kuryo, stupida infermiera, uff.

Enoki salutò triste e scocciato Kuryo che si mise più comodo non appena la porta si chiuse.
Erano le 19:28.

*Flashback*
Enoki: sei solo invidiosa di Kuryo!

_ Dery: fallito.

_ Enoki: non chiamarlo più così, mi arrabbio e non m’importa se sei una femmina!
*Fine Flashback*

Kuryo strinse le coperte bianche del lettino.
Kuryo: Enoki..
Chiuse gli occhi e si sveglio nove minuti dopo perché qualcuno aveva bussato la porta.
19:37.
Entrò Enoki con una risata diabolica.
Enoki: muahahaha, fregati, stupide infermiere!
Kuryo si voltò di scatto.
Kuryo: E-Enoki!
Enoki: non voglio lasciarti solo in ospedale Kuryo. Così mi sono nascosto e ora sono venuto di nuovo! Su, mangiamo questa cioccolata!

Enoki si mise ai piedi del letto e Kuryo dove stava il cuscino. Kuryo sorrise alla vista di Enoki mangiare ferocemente:

Kuryo: ti verrà il mal di pancia!
Rise.
Enoki: fa nulla! Ci sono i bagni? Così se stanotte devo andare ci vado!
‘’Kuryo: c-cosa?!
Enoki: dormo qui Kuryo, non so nemmeno io il perché, ma non voglio lasciarti solo!

Kuryo arrossì furiosamente.

Kuryo: m-ma davv-davvero E-E-Enoki, non n-ne ho bi-bi-bisogn-gno..

Enoki alzò un sopracciglio e poi rise istericamente.
Enoki: e io dormo lo stesso!







Akib e Nisuny stavano ancora passeggiando, il sole stava tramontando, era uno spettacolo lì a Konoha. Tra loro due regnava il silenzio che però spezzò Akib non appena vide che Nisuny non entrò in casa.

Akib: Nisuny, non vai a casa?
Nisuny: No Akib, devo andare al campo d’addestramento, mi sto allenando, voglio essere degno di possedere il Rinnegan, Ciao!

Nisuny corse via e Kuryo restò ad osservarlo allontanarsi.

‘’Akib: ancora con quella storia…

Akib tornò a casa.







TOC TOC.
Arumi: avanti!

Kuryo entrò timido nella classe portandosi l’indice della mano destra al labbro inferiore, poi -guardato da tutti- parlò timidamente.

Kuryo: s-sensei, mi scusi del ritardo..
Arumi sorrise calorosamente a Kuryo mettendolo ‘leggermente’ in imbarazzo.
Arumi: non preoccuparti!

Enoki sorrise sollevato:

Enoki: hey Kuryo!
Kuryo: c-ciao Enoki-kun..

Kuryo era seduto vicino ad Akib e Nisuny, Akib a sinistra, Nisuny al centro e Kuryo a destra.

Akib e Nisuny: ciao Kuryo-kun!
‘’Dery: so che ha combattuto con tutte le sue forze.. ma ha fallito, come sempre.
Arumi: ragazzi! Ora però dovrei dirvi una cosa molto importante! I ninja della classe guardarono attentamente Arumi ascoltandola.
Arumi: ascoltate, Uchiha Onoki, Uzumaki Enoki, Ominoki Akib, Hyuga Dery e i Sabaku dovranno partecipare alla finale delle selezioni dei chunin!

Kyuri si voltò verso i fratelli con il sorriso sulle labbra.

Kyuri: beh fratelli! Avete pareggiato e ora siete in finale!
Juso: Kunji, devi impegnarti, okay?
Kunji: Okay.
Kunji sorrise stancamente a Juso e la sorella.

_

Kuryo: b-buona fortuna.. Akib-chan..

Akib annuì a Kuryo che sorrideva, poi guardò Nisuny che aveva lo sguardo basso, triste ma poi alzò la testa e guardò con un sorriso sincero Akib.

Nisuny: buona fortuna!

Akib annuì, poi guardò fuori alla finestra.
‘’ Nisuny, non vai a casa?’’ ‘’No Akib, devo andare al campo d’addestramento, mi sto allenando, voglio essere degno di possedere il Rinnegan, Ciao!’’
Akib sospirò ricordando quelle parole.


Il resto delle ore le passarono a parlare di jutsu e informazioni sulla finale delle selezioni, come la data, ovvero cinque giorni dopo.







Enoki era così emozionato all’idea della finale delle selezioni dei chunin, ogni giorno andava ad allenarsi al campo d’addestramento, infatti, anche quel giorno si stava dirigendo lì.

‘’Enoki: ce la metterò tutta.

Dopo circa dieci minuti Enoki arrivò al campo di addestramento, vide da dietro un cespuglio Nisuny ansimante in posizione di combattimento, c’era qualcun altro con lui:

Nisuny: Stai migliorando anche tu!
???: g-grazie Nisuny.

Enoki si avvicinò verso Nisuny con un sorriso grande e sincero.
Enoki: CIAAAO NISUNY!

Enoki si voltò e vide Kuryo in ginocchio ansimante che alzò lo sguardo e arrossì.

Kuryo: C-c-cia-ciao E-Enoki-kun (o nii-san? ç.ç)
Enoki sorrise e si voltò verso Nisuny:
Enoki: cosa state facendo?
Nisuny: ci stiamo allenando Enoki, ho imparato nuove tecniche.
Enoki: davvero? Anche io sono qui per allenarmi.. hey! Che ne dici di fare una battaglia?
Nisuny: certo, ma Kuryo?
Kuryo nascose le mani dentro le grosse maniche della sua larga felpa azzurra.
Kuryo: I-io vado, c-ciao!

Kuryo si incamminò ma Enoki lo chiamò:

Enoki: Aspetta Kuryo! Allenati anche tu con noi!
Nisuny: …
Kuryo: E-Ecco E-Enoki, è-è che i-io non sono si-sicuro c-che..

Enoki sorrise calorosamente:

Enoki: Suvvia! Non essere insicuro e allenati con noi!

Kuryo annuì.

Kuryo: O-Okay..

Arrossì, era preoccupato, chi avrebbe dovuto affrontare?

Nisuny: facciamo che chi vince va contro Kuryo.
Enoki: d’accordo, iniziamo!
Kuryo si mise seduto appoggiato ad un albero lontano da loro, li osservò.
Entrami cacciarono i kunai e si scontrarono, avevano le fronti unite e il kunai uno sulla bocca dell’altro.
Nisuny: ti avverto, ora so usare le mie tecniche.

Indietreggiarono entrambi.

Enoki: TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!

due copie di Enoki apparirono accanto a lui, corse verso Nisuny, attaccò con calci e pugni insieme alle sue copie, Nisuny schivava abilmente, riconobbe le copie di Enoki e le fece scomparire lanciando gli shuriken, una volta scomparse rimase fermo aspettando che Enoki facesse qualcosa, infatti corse verso di lui, erano almeno a quattro metri di distanza, Nisuny tese il braccio sinistro con la mano aperta verso Enoki e con un leggero movimento verso sinistra fece schiantare Enoki per terra.
Kuryo si allarmò.

Kuryo: E-Enoki-kun!

Enoki dopo mezzo minuto si alzò con il sangue che colava dal labbro inferiore. Urlò a quattro metri di distanza:

Enoki: non so come diavolo hai fatto ma sappi che non sarà questa cavolata a battermi!

Kuryo sorrise arrossendo.

‘’Kuryo: Oh Enoki, quanto vorrei essere te..
Nisuny: non è tutto quello che so fare Enoki, che ti credi?

Qualcuno mise la mano sulla spalla di Kuryo facendolo spaventare.

Kuryo: Oh! A-Akib-chan, smettila di-di f-fare queste tue a-apparizioni, mi fai spa-

Akib aveva lo sguardo fisso su Enoki e Nisuny.

Akib: oh bene, voglio guardare anch’io.

Akib si sedette vicino a Kuryo. Nisuny la vide e le sue parole gli ritornarono in mente.
‘’Sei troppo vivace per possedere il Rinnegan, per quanto ne so.’’
Abbassò lo sguardo.
‘’Nisuny: ti farò vedere Akib, che ora sono degno di possedere la mia abilità oculare.

Enoki si avvicinò attivando nuovamente la moltiplicazione del corpo ma questa volta le copie alimentarono il Rasengan.
Corse verso Nisuny:

Enoki: RAAAASEEEEE…..

Nisuny tese il braccio destro con la mano aperta e pronunciò testuali parole:

Nisuny: SHINRA… TENSEI!

Una barriera spinse Enoki all’aria facendolo sanguinare i gomiti e il naso.

Akib: si è davvero allenato..

Kuryo urlò, ma non abbastanza da fare sentire i due compagni.

Kuryo: A-Akib, Enoki.. Enoki-kun è a terra e… e tu pensi a Nisuny-Kun( o nii-san?ç_ç)?!

Poi senza farla rispondere Kuryo corse verso Nisuny. Akib urlò:

Akib: Kuryo, è soltanto una battaglia d’addestramento!

Kuryo era in panico, senza imbarazzo, ma preoccupazione, mise le mani sulle spalle di Nisuny e lo agitò.

Kuryo: Nisuny.. Nisuny-kun?! Questo è..è un addestramento non la finale vera e propria!

Alle spalle di Kuryo si sentì una voce molto familiare urlare:

Enoki: ANDIAMO KURYO! PENSI DAVVERO CHE MI FACCIA BATTERE?! SU! SPOSTATI!

Kuryo si voltò imbarazzato.

‘’Kuryo: E-Enoki-Kun.. ma è davvero troppo..

Nisuny guardava stupito Kuryo.

‘’Nisuny: perché hai reagito così, Kuryo-kun?

Si voltò dando le spalle a Kuryo e Enoki, mentre stava camminando parlò:

Nisuny: va bene va bene, finiamo qui.

Enoki si sentì infastidito.

Enoki: E COSI’ PENSI DI SCAMPARLA!! CODARDO!

Kuryo abbassò lo sguardo. Nisuny ghignò.
Nisuny: che dobe. Akib interruppe quel dialogo ‘amichevole’ andando verso Nisuny:

Akib: Hai finito con Enoki, ora inizi con me.

Nisuny era apparentemente infastidito.

Nisuny: ho appena finito di allenarmi! Fatti aiutare da Kuryo!

Kuryo e Enoki guardavano i due ‘dialogare’.

Akib: No. Kuryo aiuterà Enoki.

Kuryo sgranò gli occhi e poi arrossì furente.

‘’Kuryo: i-io non voglio affrontare Enoki..

Enoki si voltò verso Kuryo e preoccupato parlò:

Enoki: cos’hai Kuryo?






Angolo di EffyD:

E’ troppa l’ispirazione per aspettare altri quattro giorni! ç.ç
Vorrei chiedervi una cosa: Vicino al nome ‘Enoki’ e ‘Nisuny’ dovrei mettere ‘Kun’ o ‘Nii-san’? Siccome Hinata chiamava Neji ‘Neji nii-san’ ho pensato che quando c’era la Y o la I finale si doveva mettere ‘nii-san’ ma non lo so, ditemi voi! :3

Il capitolo è più lungo dei precedenti, infatti con questo nuovo ‘orario’ di pubblicazione posso concedermi più tempo per scrivere così da poter allungare ogni capitolo.

Aspetto ovviamente una vostra recensione, vi prego ç_ç DoubleSkin-sensei, anche la tua! :D

Vorrei chiedervi anche un’altra cosa, chi è il vostro personaggio preferito? Non so perché ma son curioso u.u

A tra dieci giorni! :3




-EffyD.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD