Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooBearBuby1D    09/10/2013    1 recensioni
All'inizio ero dispiaciuta di lasciare quel brutto paesino solamente perchè li avevo il mio ragazzo e la mia migliore amica. Poi mi sono ricreduta perchè ho trovato un ragazzo magnifico... che diventerà famoso... e sarà nella band più famosa di tutti i tempi ♥ QUESTA STORIA È DEDICATA AI MIEI IDOLI, AGLI ONE DIRECTION ♥ VI AMO VITA MIA ♥
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO #2

Spengo il computer e lo ripongo nella mia borsa. Prendo il telefono, metto il silenzioso come d'abitudine e scendo giù in sala. Anche se questo posto può sembrare brutto... però è abbastanza divertente stare qui. Afferro alla svelta gli ultimi scatoloni e li sistemo sul furgone che porterà tutte le cose nella casa nuova. Vedo da lontano che arrivano Diamond e Calvin... gli corro in contro e li abbraccio , poi Calvin si avvicina a me e mi bacia e mi sussurra nell'orecchio -Ti amo, non dimenticarmi-. E' ora di partire... risaluto tutti e salgo in macchina. I vetri sono tutti umidi e anche i sedili, mio padre accende la macchina e disegno un cuore sul vetro, loro congiungono le mani e formano un cuore. Intanto la macchina parte. E si... siamo in viaggio... e nessuno dice niente, siamo tutti zitti. Mia mamma per "rompere il ghiaccio"  mi chiede se voglio un po' d'acqua:

Me-No, quello che voglio è ritornare indietro.
Mamma- Ila... lo so che è difficile
Me- Bene, allora se è difficile torniamo indietro!
Papà- La smetti?
Me- No!
Papà- Tanto non torniamo indietro... andiamo a Doncaster te l'ho detto, smettila.
Me- ...Certo... tanto le mie opinioni non servono mai a niente, vero?
Papà- In questo caso no tesoro. Basta.
Me- ...

Sto zitta perchè non ho dei pensieri molto dolci e teneri da dire... così cerco di dormire.
Mi sveglio dopo due ore e mia mamma mi dice che ci vorranno ancora due ore prima dell'arrivo. Io le rispondo con un -Okay...- tanto per dirle qual'cosa.
Guardo il telefono e ho 7 messaggi, da alcune mie amiche e di Calvin e tutti chiedono come va il viaggio. E rispondo a tutti che va "bene".
Mio papà dice che ci dobbiamo fermarci in un' Autogrill per fare benzina e mangiare qual'cosa. Al primo che troviamo, ci fermiamo. Io prendo un panino e una bottiliglietta di coca-cola e sopra alla bottiglietta c'è scritto -Il N°1-.
Vado in macchina con i miei genitori e poi andiamo a fare benzina.
Siamo di nuovo in autostrada e manca mezz'ora. Prendo il telefono, le mie cuffie e ascolto un po' di musica, MUSIC ON=WORLD OFF. Già il  tempo passa veloce e finalmente siamo arrivati. Scendo dalla macchina e mi sgranchisco le gambe. Siamo davanti a una cosa molto bella, mia mamma mi guarda e mi dice che la nostra casa è questa qui davanti a noi. Faccio un sorriso, il primo della giornata. Entro in casa e... è stupenda. Un salone gigante, un giardino con una fontana a cascata.... la casa più bella che io abbia mai visto.

Papà- Ti piace Ila?
Me- Si... è stupenda!
Papà- Lo sapevo... ho scelto la migliore anche se costa un po' di più
Me- Ok...  io vado a sistemare le mie cose, va bene?
Mamma- No, sistemiamo tutto domani, ora andiamo a dormire
Me- Ok, faccio un giro della casa prima
Mamma- Certo.

Non avrei mai pensato di abitare in una cosa cosi... è veramente bellissima. Camere giganti, finalmente ho un bagno tutto mio, ho una camera con una finestra gigante che desidero da un sacco di tempo, insomma questa casa è magnifica.
Porto tutti i bagagli su nella mia camera e un po' per volta tutti i miei scatoloni con le mie cose. Prendo il telefono e chiamo Diamond:

D- Ila!Tesoro mio, come stai?
Me- Ciao tesoro, si si tutto bene, sono appena arrivata
D- Appena sono ritornata a casa mi sono messa a piangere...
Me- Amore... mi mancate tutti, ci sentiamo poi su Skype ok?
D- Ovvio! Allora com'è il posto?
Me- Bellissimo, è tutto diverso, la città è bellissima, piena di piazzette, viali           alberati, è veramente bellissima, la casa poi è stupenda, si sta bene.
D- Ok, meno male, l'importante è che tu stia bene, ok, dai vado ciao ti voglio bene.
Me- Ok, ciao notte tesoro
D-Ciao, anche a te

Mi guardo intorno e inizio a pensare che questo posto mi piacerà, è più allegro, gioviale, magnifico, alzo le tapparelle per vedere che vista c'è... si vede la mia scuola da qui... si vede la piazza, i negozietti, i vialetti pieni di fiori, sembra di stare in paradiso. Tiro giù la tapparella e mi addormento.
-AL MATTINO-
Mi svegliano dei passi, quelli di mia madre che mi dice di svegliarmi e aiutarla a sistemare tutto. Mia mamma mi dice di occuparmi della mia stanza per ora. Per prima cosa tiro su le tapparelle e apro le finestre faccio cambiare un po' l'aria e intanto vado in bagno a pettinarmi e a lavarmi, rientro in camera e sento delle rida che provengono dalla strada, mi affaccio alla finestra e ci sono dei ragazzi che scherzano tra di loro, inizio a spiarli e c'è un ragzzo veramente carino mentre camminava si gira e mi vede, mi guarda e mi sorride io ricambio mentre sono tutta rossa. Continuo a spiarli, si stanno dirigendo verso la scuola, siamo nella stessa scuola. Inpazzisco di gioia, però ripensandoci mi sento in colpa un pochino... io sono fidanzata. Penso a Calvin e gli telefono. Il telefono suona... ma non risponde... eppure non c'è la segreteria. Penso che ha di sicuro il silenziono.
Ok, inizio a prendere gli scatoloni, ripongo i miei vestiti, i libri e altri oggetti un po' d'appertutto. C'è un problema... la televisione... mio papà non è in casa, è già a lavoro, mia mamma non è capace neanche ad accenderla quindi quella con abbastanza cervello per farla funzionare sono io. C'è già il cavo che spenzola dal soffitto, e mi ha spiegato in precedenza mio papà che bisogna attaccarlo alla tele... ma non riesco. Vabbè, lasciamo stare ci penserà poi lui quando avrà del tempo libero. Ho sistemato tutto decido di andare a fare un giro. Mi vesto così:
http://ak2.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/96232598/id/SlCp-VuYR-u81h7xFEW_Cg/size/x.jpg .
Scendo le scale e dico a mia mamma che esco per un'oretta circa e se sto fuori di più di chiamarla. Lei mi dice che va bene e di fare attenzione.
Apro la porta ed esco. Sinceramente non so dove andare, attraverso la strada e guardo un po' di negozi, entro in un bar e saluto la commessa.
Barista-Ciao
Me- Mi siedo qui, va bene o è già prenotato?
Barista- No, tranquilla siediti.
 Quella signora aveva l'aria troppo seria... mi si avvicina e mi chiede
Barista- Ma la scuola? Cosa ci fai qui?
Me- No, signora mi.. mi sono appena trasferita
Barista-...
Me- Signora è la verità, non so neanche dove andare sono uscita per perlustrare un po' il luogo, inizierò domani la scuola
Barista- Ah, ok, scusami cara, perchè ci sono tanti ragazzi che bucano la scuola e vengono a fare un giro qui in centro.
Me- Ah, così questo è il centro?
Barista- Si cara, questo è il centro ci sono vari negozietti bar, ristoranti, un po' di tutto. Poi da qui con 10 minuti di macchina c'è il centro commerciale, si chiama "King & Queen".
Me- Oh, grazie mille
Barista- Di nulla tesoro, se hai bisgno di aiuto chiedi pure
Me- Ok, grazie signora, comunque piacere, Ilaria
Barista - Piacere mio, Mary.
 Feci un sorriso, mi siedo per ordinare mi girai e vedo Mary che ha dei problemi con le mani, con le gambe, vedo che si stanca per nulla. Vado vicino a lei e le chiedo:
Me-Signora Mary? E' tutto a posto?
Mary-Si cara tranquilla, devi ordinare?
Me- Si, mi può preparare un cappuccino? E una brioche al cioccolato?
Mary- Subito, ma dammi del tu
Me- Ok *risatina*
Mary- Eccoti servita
Me- Grazie
Mary- Dimmi un po'.. hai il fidanzato vero?
Me- Si, ma è lontano...
Mary- Oh, povera gioia...
Me- Eh si... non mi neanche telefonato ieri..
Mary- Massi gioia, i ragazzi sono tutti cosi
Me- Si, hai ragione, lei è sposata?
Mary- Lo ero, sono divorziata
Me- Oh, mi dispiace...
Mary- A me no sai, non lo dire neanche, vale la pena a stare con uno scemo come quello, mi usava solo e stava insieme a me solo perchè non aveva soldi... e stavamo insieme alle superiori, ma mi ha usato solo per i compiti, e per farmi credere che ci teneva a me... ha addirittura avuto il coraggio di sposarmi. Ma ti rendi conto tesoro che gente?
Me- Ah, ok ora capisco, però posso dire che mi dispiace che l'ha usata in questo modo?
Mary- Si, cosi si
Me- Mary, devo andare, mi ha fatto  piacere parlare con te, ritornerò poi domani, ciao, buon lavoro!
Mary- Ciao cara, grazie a te, buona giornata.

Bene, ho fatto già amicizia con una signora, la giornata inizia alla grande. Mi sono persa nelle chiacchere ed è tardi, ritorno a casa. Mia mamma ha preparato il pranzo, mangio e mi sdraio sul divano.
Dormo per 5 lunghissime ore. Dopodichè mi sveglio e vado in camera mia. Mi connetto su facebook, c'è Calvin e non mi considera neanche. Inizio ad arrabbiarmi. Non mi chiama da due giorni. Mi perdo con facebbok e navigo su internet per 2 orette. E' già ora di cena. Mangio e mi sdraio sul divano a vedere un film. Poi arriva mia mamma:
Mamma- Ila, vai a preparare lo zaino
Me- Già è vero... volevo uscire sta sera...
Mamma- Esci domani dai.
Me- Vabbè, ok anche se ho dormito parecchio al pomeriggio mi sento distrutta..
Mamma- Non so che dirti... dai vai su, Notte
Me- Ciao

Mi preparo lo zaino, lavo i denti e mi infilo sotto le coperte. Addio mondo. Notte.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti :) , questi 2 capitoli possono sembrarvi noiosi, ma è solo l'inizio. Lo so che queste parti non c'entrano nulla con gli One Direction ma nel prossimo capitolo entrerà qual'cuno di loro. Continuate a leggere la FF. Grazie a chi lo farà <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooBearBuby1D