Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    09/10/2013    5 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Pettegola!

Inizierò il capitolo facendo finta che non siano sei mesi che non aggiorno, senza riempirvi di palle dicendo che non avevo ispirazione etc.. Diciamo molto schiettamente che non avevo voglia di scrivere! xD

Aliyah, tu che speravi in un altro aggiornamento rapido.. Diciamo che lo è se pensi ai tempi di un bradipo!

Allora..  Riassumendo i passati capitoli abbiamo parlato del eunuco, ossia quello che sembra non provare attrazione sessuale per nessun essere vivente e non, della pedofila, ossia quella che puntualmente va con i più piccoli di lei, della tonta tutta tette, che può essere anche un po’ baldracca talvolta ma non nel nostro caso, del E.M.O., quello col ciuffo e la tristezza esistenziale addosso, del truzzo, quello che arriva con musica TUNZ TUNZ ad un volume spropositato e ti saluta con un “bella ziooo”, e dello zoofilo, quello che ama gli animali in modo un po’ strano..!

Manca una parte fondamentale del gruppo!

Sforzatevi un po’, ognuno ne ha uno di questo genere che stiamo per descrivere..!

Magari sei proprio tu, si tu che stai fischiettando facendo finta di non leggere!

Lo so che sei tu!!!

Ebbene si, sei la pettegola!

Tutti e dico tutti nel gruppo ne hanno una. E` quella che sa le ultime news tra Belen ed Stefano, nel contempo sa ogni cosa che succede nel paesello in cui vive o nel quartiere e soprattutto sa tutto sugli amici, ma sa anche chi sia la tizia seduta al bar e con quanti uomini sia stata a letto! Sa perché il Papa ha deciso di ritirarsi e sa perché Grillo si è candidato alle elezioni!

Insomma, diciamo pure che Fabrizio Corona gli fa una pippa al nostro Sosuke.

Partiamo però dalla descrizione della sua persona.

Il suo look si può dividere in due grandi sfere: il bravo ragazzo e il cattivo ragazzo, detto in modo più cool il good&bad boy.

Lo conosciamo nel momento in cui è il good boy per eccellenza, quando appare anche un po’ timido e poco spigliato.

Ha grandi occhiali quadrati (veramente cool in questo momento, nonostante tutto!), i capelli quasi davanti agli occhi, un sorriso sincero e affidabile.

E` questo il capitano della Quinta Divisione che tutti conosciamo, gentile e disponibile!

Quello di cui la cara Momo Hinamori si innamora perdutamente e che tutti nella Soul Society adorano e venerano!

E` lui che ha lanciato il fascino del ragazzo nerd con gli occhiali dalla montatura grossa e quell’aria impacciata, che fa strage di cuori!

In verità lui all’accademia era un secchione, che nessuna si cagava e quindi ha cercato in qualsiasi modo di riscattarsi!

Sotto l’aspetto da bravo ragazzo però scopriamo il bad boy che è in lui!

E` una trasformazione un po’ come quella di Justin Bieber, che da good boy qual era ai tempi di Baby Baby Oooooh con la sua vocina bianca ora è diventato un cattivello, decidendo di darsi a tutti i generi musicali nella speranza di trovarne uno in cui potrebbe saper cantare!

O forse è più simile a Miley Cyrus che dalla brava Hanna Montana è diventata la tigrotta sporcacciona, anche se per ora non l’abbiamo ancora visto mentre si limonava un martello! E spero di non vederlo in tutta sincerità, soprattutto mentre gioca all’altalena con la palla di una ruspa tutto nudo e tira fuori la sua lingua da vaccone..!xD

Quando si scopre che in verità è un super cattivo non solo le sue fan si moltiplicano ma il suo look si trasforma radicalmente!

Un bel vestito bianco, perché a suo dire è più faigo (non sa che pero` il bianco ingrassa e mostra quei due rotolini di troppo!!), gli occhiali sono un vecchio ricordo, probabilmente o ha scoperto le lenti a contatto o va in giro cieco come una talpa!

Pezzo più saliente e più sexy dicono le donne, sono i capelli.

Portati indietro pieni di gel alla Fonzie, con un ciuffo che cade tra gli occhi, probabilmente ispiratogli da Rukia! Riesce a trasformare il suo fascino da quello del “secchioncello timidone” a quello del “bullo”, con quel di piu` che va tra lo strafottente e il maledetto!

Per me si e` confrontato con JD di scrubs ed insieme si sono sistemati i capelli, oltre che tra i due e` nata un’amicizia ferrea perche` fondata su sani principi di capelli.

Con l’avvento del nuovo look e con l’amicizia con Jhon Dorian Aizen affronta un importante ascesa della sua carriera!

Diventa infatti testimonial della Pantene` (titolo che si è aggiudicato lottando all’ultimo sangue con Lucius Malfoy!) e decide di abbandonare l’idea della guerra per poter dare la vita alla cura dei suoi capelli!

Tutti voi penserete che non sembra sia andata così nel manga, invece così fu! Fidatevi di me!

A tutti noi hanno fatto credere che la guerra sia scoppiata per un inutile Hougyoku, ma invece il vecchio Yamamoto, offeso per non essere stato scelto per la sua chioma che fa swhiiiiis, rubò tutto il gel ad Aizen.

Ora, se un vecchietto geloso vi facesse un simile dispetto, ditemi voi se non scatenereste una guerra!

Aveva tutte le sue ragioni per cercare di distruggere il mondo!

Basta farlo passare per il cattivo della situazione, lui e` una vittima del governo!

Cambiando argomento, di questo personaggio bisogna evidenziare lo spiccato senso dell’umorismo!

Insomma finge la sua morte con grande maestria, per poi rispuntare improvvisamente e urlare:

“Ci siete cascati?! Siete su CANDID CAMERA!”

Un’altra sua burla è la storia della lettera che manda ad Hinamori in cui accusa Toshiro di averlo ucciso e lei ci casca in pieno.

Insomma e` un vero e proprio briccone quel Sosuke!

Talmente birichino che mentre era in vita ha inventato tutte lui le barzellette di Pierino!

Fatto sta che, nonostante sia un gran figo e pure un simpaticone, risultava essere il 18° personaggio più amato della serie. Nell’ultimo sondaggio ha però avuto un flop nei voti, arrivando al 23° posto!

Anche questo e` tutto un complotto del governo!

Silvio, perché la tua gelosia per Sosuke ti ha costretto a fare ciò? Lui non è un comunista, devi credergli!

Anche se io vedo una vaga somiglianza con Che Guevara!

Dopo questa perla (e dopo aver istaurato in voi il dubbio di una possibile parentela tra i due) vi lascio, nella speranza di trovare un altro personaggio da smascherare per quello che veramente è!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145