Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissistyles00    09/10/2013    0 recensioni
sono Sarah O'Hallen, e faccio l'attrice. grazie alla première del mio nuovo film ho conosciuto i miei idoli, che ora sono i miei migliori amici. sono fidanzata con Zac Efron, Harry sta con Taylor Swift, Liam con Sophia Smith, Louis con Eleanor Calder e Zayn con Perrie Edwards. io e i ragazzi viviamo insieme a Londra in una villetta. la nostra vita non è mai stata tanto complicata.
*****
"le hai detto che ti...ehm.. attrae?" mi chiese Zayn dolcemente.
"no.." dissi guardandomi i piedi.
*****
"mi dispiace Taylor, ma io, ecco... sono innamorato di un'altra" balbettai.
*****
"ti amo" dissi insicuro.
"Harry.. io sto con Zac..."
*****
"ti amo, Isa" mi disse Niall.
"anche io!"
*****
"no, fa niente, vai! va' via! vattene dalla tua Vanessa!" urlai contro a Zac.
"ma.."
"niente 'ma'!"
*****
"Harry!" urlai.
"woo, che c'è piccola?" disse notando che piangevo.
"Zac.. mi ha scaricata" dissi tra un singhiozzo e l'altro.
*****
"Harry io.."
"tu?" mi incitò.
"io ti amo" sputai fuori.
*****
"Isa, ehm, mi vuoi sposare?" mi chiese Niall.
*****
"sono incinta!" annunciai felicemente.
*****
"è una femminuccia!" annunciò il dottore.
*****
"ti amo da morire" dissi baciandolo sul collo dolcemente.
"ti amo da vivere" disse lui dolcemente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Party rock is in the house tonight 

Everybody just have a good time 

And we gon' make you lose your mind 

We just wanna se ya 

Shake that 

(Lmfao, Party Rock)

SARAH

 

entrammo in camera e subito le ragazze si fiondarono (?) su di me.

"allora? hai una relazione con il biondo?" chiese Sophia, con la sua voce da oca.

"1. si chiama Niall. 2. no..." dissi ridendo.

"eddai..." disse Taylor.

"davvero, ragazze, no... sono fidanzata con Zac Efron, non con Niall Horan!" dissi ridendo.

"COSA COSA COSA?! SEI FIDANZATA CON QUEL FIGONE DI ZAC EFRON?" chiese Sophia sgranando gli occhi.

"giù le mani, bella, è mio!" dissi ridacchiando. tirai anche le ragazze nella risata e Passammo tutto il pomeriggio assieme e si rivelò che Taylor era davvero simpatica, mentre Sophia era…beh, si anche lei non era male. (casi RARI, no, UNICI).

"ragazze si sono fatte le 7.15, ci mettiamo i pigiami?" sarebbero state li a dormire e volevamo stare comode, così ci mettemmo i pigiami dopo un 'si' di gruppo. ci mettemmo i pigiami e il risultato fu più o meno questo http://www.polyvore.com/girls_pajamas_efp/set?id=100005808 

andammo dai ragazzi che erano intenti a giocare alla playstation, un gioco di macchine, Grand Theft Auto 5 (credo si scriva così ahah). sono un mito in quel gioco!

"vai vai vai ee… no!! mi sono ribaltato!" disse Harry.

"schiappa!" urlò Zayn che fece ridere tutti.

"dai! c'è la scorciatoia!" disse Niall.

tutti e 5 ferero un capitombolo, un vero casino, e si scontrarono tutti nel gioco.

"che schiappe di migliori amici che ho!" dissi entrando e ridendo nella stanza.

"pf, perché tu ci sai giocare!" disse Zayn. dimenticavo, i ragazzi non sanno che gioco alla play di nascosto, e non sanno quanto sono brava. shh!

"passa il joystick!" dissi avvicinandomi. me ne porsero uno in più e scelsi la macchina, rigorosamente Lamborghini. ho un debole per le macchine italiane (ma anche di altre marche e nazionalità) e questo spiega la mia 'piccola' collezione in garage composta da:

-una Lamborghini che chiamo Laly; ( http://expensivenews.com/wp-content/uploads/2012/08/lamborghini-aventador-White-2012-Lamborghini-Aventador-LP700-4-Front-View-1.jpg )

-una Ferrari che chiamo Ferri; (http://www.angelogranata.com/wp-content/uploads/2012/11/ferrari-GTE-front-2.jpg

-una Porche che chiamo Porsci; (http://giornalemotori.it/wp-content/blogs.dir/2317/files/2012/05/Porsche-Panamera-Turbo1.jpg )

-una Range Rover che chiamo Rarro; (http://www.autoweek.com/galleryimage/CW/20130318/CARREVIEWS/318009993/PH/1/2/2013-Rover.jpg )

-e per finite una Ford Atlas Concept che chiamo Forsi.(http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/ford-atlas-concept/ford-atlas-concept-11.jpg ).

mi misi per bene a sedere sul divano e iniziò la partita. superai tutti subito, e questo li fece un po' pensare. si distrabbero e io subito feci capovolgere Niall e Liam, che restarono in svantaggio. feci andare volontariamente Zayn e Louis dal cambio ruote dopo avergliele bucate. l'unico rimasto era Harry.

"dai! più in la… si!" feci capovolgere Harry e arrivai prima.

"questa, signori miei, si chiama classe" dissi facendo l'inchino e porgendo il joystick a Zayn.

appena finiti gli applausi (ahahh) suonò il campanello e il mio viso si illuminò.

"ZAC!!!!" urlai aprendo. un bellissimo sorriso mi accolse.

"cucciola!!!!" disse lui abbracciandomi.

"mi sei mancato…" gli sussurrai all'orecchio.

"anche tu" disse lui. mi lasciò un carico bacio pieno d'amore.

"ti amo" mi disse. gli sorrisi e annuii.

"anche io, tanto" sorrisi e gli presi la mano.

"ragazzi, lui è Zac, Zac loro sono Zayn, Liam, Louis, Niall e Harry" dissi indicandoli. tutti lo accolsero con un abbraccio, come se fossero amici da tempo.

"quant'è carino!" disse sotto voce Sophia, morsicandosi il labbro inferiore e facendogli gli occhi dolci. andai da lui e lo presi per mano scoccandogli un bacio sulla bocca. oh le. così impara.

"poi, cucciolo, queste sono Eleanor, Perrie, Taylor, Sophia e Isa che conosci già." dissi, sempre indicandole.

"piacere mio" disse Taylor stringendogli la mano e sorridendo. perché non poteva essere così brava e gentile anche Sophia? si parla del diavolo..

"oh ciao Zac ho sentito tanto tanto parlare di te e i tuoi film! sei molto bravo come attore, poi in quel film.. ehm… come si chiamava?!… oh si, High School Ladycle!" rimassimo scandalizzati.

"H-High School Musical, dici?" chiese Zac un po' impaurito.

"no, ho detto Ladycle, non Musical!" squillò lei. sorrise e le diede un bacio sulla guancia. BASTARDA, FALLO UN'ALTRA VOLTA E TI UCCIDO.

"se lo dici tu…" disse lui. mi guardò. stavo fulminando Sophia con lo sguardo. Isa invece rise.

"perché ridi?" chiese Sophia.

"uhm.. niente, Niall mi ha fatto ridere" disse prendendo fiato.

"comunque, io sono Perrie, ma chiamami Pez!" disse lei sorridendogli e stringendogli la mano. fece così anche El.

"ciao Zac! quanto tempo!" disse Isa abbracciandolo. solo lei e io potevamo abbracciarlo. oh, si, poi i ragazzi, E BASTA.

"allora.. pizza?" chiesi. a Niall si illuminò lo sguardo.

"ahahhhhahahh irlandesino miooo!!!" andai da lui e lo abbracciai per la scena esilarante.

"ho fameee" disse lui in risposta.

"ho le pizze pronte" li feci accomodare in cucina e mangiammo, fino a quando qualcuno non toccò l'agomento 'amore'.

"Zac, Sary, da quanto vi conoscete?" chiese Pez.

"beh, si circa…" dissi cercando una data.

"dal 26 giugno 2007" rispose Zac.

"ti ricordi la data di quando ci siamo conosciuti? aww" dissi sorridendogli.

"che dolce!" disse El. "dovresti fare anche tu così, Lou!" disse ridendo e dando uno schiaffato sulla spalla a Louis.

"me la ricordo. 24 novembre 2011" disse lui.

"aww davvero?" chiese El.

"no!" disse Louis ridendo.

"bastardo ahahah" disse El sarcasticamente, facendo tutti scoppiare in una meravigliosa risata.

qualcuno tirò un pezzo di pizza, e così, una fetta tira l'altra, ci ritrovammo nel bel mezzo di una battaglia del cibo.

"ahahhahah ok ahahahhha ragazzi ahahah basta basta ahaah" a quanto pare Perrie era la più presa di mira. una mano mi tirò via.

"Zac?" chiesi dolcemente.

"Zac?" chiesi più preoccupata.

"no.." disse finalmente lui. non si vedeva, le luci erano spente, e c'era buio pesto. avevo paura. tanta.

"chi sei?" chiesi quasi urlando.

"shh taci ma sei matta? facciamo uno scherzo agli altri! non se ne accorgeranno della nostra mancanza, allora, noi andiamo su e io mi vesto di nero e anche tu, fingiamo una rapina, ok?" finalmente si svelò il mio 'mezzo-rapitore'. le sue mani calde tenevano le mie, e i suoi occhioni guardavano dritti fissi nei miei. io ero con le spalle al muro, lui era sempre più vicino, e io mi schiacciavo sempre di più. perché si stava avvicinando, no? no, era solo la mia immaginazione. lui restava li, ai soliti 15 cm circa di distanza, non si avvicinava, né si allontanava. stava fermo. e io stavo ferma. ma non mi bastava. 'più vicino, vienimi più vicino' riuscivo solo a pensare. mi fissava, ansioso, mi guardava, aspettava una risposta. non distoglieva gli occhi dai miei, mai. mi fissava continuamente e no, non c'era via di fuga, e non volevo andarmene, le sue mani stringevano le mie, un pochino schiacciate al muro, ma mi andava bene. intrecciai le nostre dita, senza mai distogliere lo sguardo dai suoi bellissimi, meravigliosi occhi.

non faceva testo. nemmeno una parola. niente. solo delle risate in sottofondo, soprattutto quelle di Sophia. ma nulla importava più. c'eravamo solo io e lui. io, lui e il buio, che nascondeva le cose, tutte, compreso il mio battito cardiaco accelerato, cosa che il ragazzo di fronte a me aveva già notato dato alla pochissima distanza tra noi. iniziai a tremare, non so per cosa, ma so che se si avvicinava forse avrei potuto scatenare un terremoto. avevo paura, ma non del buio o del ragazzo, avevo paura dei suoi occhi, dei suoi ricci, delle sue labbra perfette, del suo meraviglioso sorriso, delle sue mani calde intrecciate alle mie… avevo paura del mio cuore, dei miei sentimenti. avevo paura di innamorarmi.

no. non volevo, ma non potevo farne a meno. basta. basta!

"H-Harry.." dissi tremolante.

"hai freddo? hai paura?" chiese dolcemente. paura? si, tanta. freddo? no, c'è lui qua, a riscaldarmi. no, non riscaldava me, riscaldava il mio cuore.

"no" risposi solamente.

"perché tremi?" chiese. la luce si accese. Harry si staccò immediatamente da me e lui andò sul divano a pazzeggiare con l'iphone, mentre io presi una rivista.

"ma perché siete andati via?" chiese Taylor.

"oh, niente, non avevo voglia di pezzi di pizza in testa!" dissi ridendo, togliendogliene uno dai capelli.

"oh, ahahhah" disse lei ridendo. le ragazze andarono a cambiarsi mentre io rimasi col cellulare.

"ragazzi!" li chiamai.

"si?" chiesero tutti in coro.

"venite qua! cheese!" schiacciai il pulsante dell'iPhone. "e questa va su Twitter!!" la postai, e commentai.

'ragas, sta sera pazzie a gogo! @NiallOfficial @Harry_Styles @zaynmalik1D @Real_Liam_Payne @Louis_Tomlinson' mandai il Twit e misi il cellulare a posto

arrivarono le ragazze e bevvimo della birra, un po' troppa. fortuna che reggo bene l'alcool.

"allora ragazzi… giochiamo a obbligo o verità?" chiese Harry, stranamente sobrio (circa).

"si!" risposimo tutti. io AMO obbligo o verità, al contrario di altre ragazze.

"ok, incomincio io!" annunciò Niall. "Liam, obbligo o verità?" chiese.

"mmhh.. verità!" disse lui.

"quante volte l'hai fatto con Danielle?" chiese Niall. Sophia lo fulminò con lo sguardo.

"uhm.. ehm… 4?" disse imbarazzato. tutti risimo e Sophia fulminò il povero Liam con lo sguardo.

"tocca a me! Niall, obbligo o verità?" disse Liam.

"obbligo!" disse il biondino entiusiasaìta.

"eheheh… bacia Isabelle!!!" disse Liam ridendo. Niall diventò tutto rosso. si avvicinò alla mia migliore amica e si baciarono, e sembrava non volevano smettere! quando si staccarono tutti e due erano paonazzi in viso. che dolci!

"uuhhh" un coro si sollevò, ma ci passai sopra.

"allora, tocca di nuovo a me… Harry!" disse il biondo.

"verità" disse il riccio.

"cel'ho io!!" disse Zayn.

"cosa?" chiesero tutti. Zayn si avvicinò all'orecchio di Niall e bisbigliò qualcosa.

"ah capito… allora, Harry e Sarah, seguitemi" disse lui. cosa?

"oookeii…." dissi un po' stranita. Niall ci condusse in camera mia.

"allora?" chiesi impaziente. arrivò Zayn che sussurrò qualcosa all'orecchio di Harry.

"sai cosa fare amico" disse Zayn, lasciò una pacca sulla spalla a Harry e abbandonò la stanza. sembrava imbarazzato.

"che c'è?" chiesi.

"beh ecco…" balbettò lui.

"Harry, che succede?"

"io…ehm, loro vogliono che noi, ehm.." era molto, molto imbarazzato.

"oh, tranquillo, ho capito. davvero?" chiesi.

"si.."

"beh… ehm… ok, facciamolo…" dissi imbarazzata. lui strabuzzò gli occhi.

"davvero?!" chiese incredulo.

"si..insomma, è un'obbligo, no?" dissi io, mettendomi a sedere nel letto.

"si ma .. insomma, non sei costretta"

"Harry, tranquillo, nessun problema"

"ma non c'è nessuno a controllarci, se vuoi po-" non lo lasciai finire.

"Harry, ahah, ti ho detto di stare tranquillo, davvero." dissi sorridendogli.

"non sei costretta, Sarah, poi giù ci sono Zac e Taylor.. non sarebbe giusto"

"Harry, calmo e tranquillo. sanno che è per una cretinata come obbligo o verità, tranquillo, davvero, nessun problema, e non farti paranoie ahha" dissi io ridendo.

si siede sul letto senza fare testo, io mi siedi sulle sue ginocchia e, timidamente, lo baciai a fior di labbra. lui mi strinse a sé, facendo così aderire perfettamente i nostri corpi. si distese lentamente sul letto mentre ci fissavamo negli occhi. tutti i vestiti andarono a finire in qualche angolo della stanza e spensi la luce, per non far notare il nostro imbarazzo. andai sotto le coperte, seguita da Harry.

"sei sicura? fai ancora in tempo a-"

"tranquillo, Harry, tranquillo. è un gioco. è come un gioco. io sono Taylor, e tu sei Zac, okay?" chiesi dolcemente.

"no, tu sei Sarah e io sono Harry. questa notte saremo noi stessi. okay?"

"okay" dissi semplicemente. posai di nuovo le mie labbra sottili sulle sue, carnose e dolci. le assaporai per bene, perché sapevo che quella sarebbe stata l'unica volta in cui sarebbero state esclusivamente mie.

angioletto-Harry mi chiese l'accesso alla bocca e senza esitare glielo concessi. ok, bacia da Dio questo ragazzo. calma, Sarah! Taylor è una tua amica e lui è il suo fidanzato. è già sbagliato che tu ci sia a letto! figuriamoci fare pensieri poco casti su di lui!

diavoletto-non fare caso a quello sgorbio di angioletto. è tuo, goditelo!

angioletto-è il ragazzo di Taylor, lei è una tua amica, è sbagliato!

diavoletto-vaffanculo angelo!-e lo spinse giù-goditelo, goditelo fino in fondo, lui è un bellissimo ragazzo ed è la prima e l'ultima volta che è tuo! fagli capire che Taylor non vale nulla in confronto a te!

me-diavoletto, ma Taylor è mia amica..

diavoletto-ma dai, lo sai anche tu che non la sopporti perché sta col ragazzo che ti piace!

me-diavoletto!!! io sto con Zac!

diavoletto-mollalo! ti piace Harry! non Zac!

me-taci, merda! io amo Zac, punto!

diavoletto-se lo dici tu! ehi, il riccio ti chiama! addio!

"sei sicura?" chiese il più dolcemente possibile.

"s-si.. facciamolo, ORA." dissi guardandolo negli occhi. lui sorrise e pian piano entrò dentro di me.

quella sera facemmo l'amore. si, si l'amore. perché quel ragazzo, ora come ora, diventava sempre più importante per me.

 

ZAYN

 

"allora? dove sono?" chiesero gli altri appena io e Niall tornammo giù.

"in camera" disse Niall distaccato.

"a fare..?" chiese Taylor.

"beh, secondo te, una ragazza e un ragazzo in una camera da letto, da soli, dopo che il ragazzo ha scelto obbligo, cosa fanno?" chiesi.

"sesso" disse Zac, fissando il vuoto, perplesso.

"oh.." disse Taylor abbattuta.

"tranquilli, non si sa nemmeno se lo fanno quei due! sono dei timidoni!" disse Liam.

"già!" confermò Isa.

"vabbè, continuiamo" disse Louis sorridendo.

"allora, non c'è Harry e toccava a lui. chi lo fa?" chiese Niall.

"io io!" disse Louis. "mmh.. Taylor! obbligo o verità?!" chiese divertito.

"obbligo, dai!" disse sorridendo.

"ehm.. bacia Niall!" disse dopo averci pensato.

"NO!" disse Isa, quasi urlando.

"cosa no?" chiese Perrie.

"ehm.. no, non faro tu… lo faccio io, così eviti tu!" disse cercando una scusa.

"okey" disse Taylor divertita.

"no, anzi! limonatelo!" disse Louis. lei annuì e si avvicinò a Niall. lui sembrava… contento, contento e divertito.

si limonarono, e non si staccarono prima di 5 minuti.

si alzò un coro di 'uuhh' e loro diventarono tutti rossi.

"mh.. Zac!" disse Isa.

"obbligo" disse lui.

"bacia Taylor" disse netta. loro si avvicinarono e si scambiarono un innocente bacio stampo, totalmente privo di scintille.

"allora… Eleanor!" disse Zac.

"obbligo anche io!" disse la mora.

"allora… fa' un pompino a Louis!" disse ridendo.

loro, rigorosamente mano per la mano, si diressero in camera da letto.

"visto che siamo rimasti solo noi, io e Pez andiamo a dormire, ok amore?" le chiesi dolcemente. lei annuì stanca, ed in effetti aveva ragione, erano le 2 e mezza del mattino!

 

NIALL

 

"beh, se ne sono andati tutti, vado anche io" disse poco dopo Zac. si avviò su per le scale.

-1 camera dove erano Harry e Sarah;

-1 camera dov'erano Zayn e Perrie;

-1 camera dov'erano Louis ed El;

-1 camera dov'era Zac..

ci rimane solo una camera.

"ehm, Isa, c'è una sola camera libera, vai tu, io dormo sul divano" dissi dolcemente, mentre mi alzavo.

"cosa? no no e no, dormo io sul divano! tu vai in camera!" disse più determinata.

"insisto, Isa" le dissi io.

"anche io" rispose lei.

"a te andrebbe bene dormire in una sola camera….?" chiesi timidamente.

"umm? oh, hem, si.." disse lei, diventando rossa e cercando inutilmente di nascondere il viso bellissimo con delle ciocche bionde scure di capelli.

"tranquilla. dai andiamo" le dissi, cingendole timidamente i fianchi. lei sorrise e ci incamminammo verso la camera. si infilò sotto il piumone mentre mi cambiavo.

 

ISABELLE

 

ero in camera con Niall e lui si stava cambiando davanti a me. fece scivolare i pantaloni lungo le gambe e si tolse la maglietta. era in boxer e ben presto i calzini li mandò a puttane come, del resto, tutti i suoi vestiti e il mio cervello, già che c'era, e si, perché no, anche la castità venne a mancare.

lui sorrise e si infilò il pigiama.

maliziosità-no, ti prego,  non vestirti.

castità-dai, resisti Isa, puoi farcela.

maliziosità-è troppo sexy. ora sbavo. vieni qua bel fustacchione!

castità-cretina ti guarda. ok, mi hai mandata a puttane con un suo stupido sorriso. stupido, bellissimo e tremendamente perfettamente fottutamente perfetto sorriso.

maliziosità-ti prego, fa che mi voglia violentare.

castità-ciao ciao! ormai sono andata totalmente a puttane.

maliziosità-allarme incendio! allarme incendio! idiota, ti sta guardando, cazzo, comportati da sexy!

me-TACETE PORCA PUTTANA, TACETE!

mi calmai e mi girai su un lato. dopo circa 2 minuti la luce si spense e due grandi braccia mi circondarono la vita e delle mani calde si intrecciarono alle mie. Niall.

"notte, principessina mia, buona notte" disse, per poi scoccarmi un bacio sulla guancia e addormentarsi.

ero follemente, fottutamente, perdutamente innamorata di Niall, c'è poco da fare.

 

spazio autrice

 

sciai beli. :) come va?

potete ufficialmente odiarmi. lo so, lo so, non uccidetemi please (?) sono in strafottuto ritardo, ma tra lo studio, quei cazzo di professori di medda, tutti quei cacchio di compiti non ho fatto in tempo ad aggiornare.

PLEASE DON'T KILL ME (?)!

ok, ahahah, sono pazza.

non è lunghissimo, ma contiene molte cose FOTTUTAMENTE FONDAMENTALI CHE NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE LONTANAMENTE.

beh, che ne pensate? vi piace? spero di si:3

vi chiedo solo un piccolissimissimo favoruccio (?) una piccola piccola recensione solamente per sapere se vi piace o no, please(?)

ringraziamenti..

ringrazio Francescabonicalzi , gaietta244 e MARTY1DSOMELIKES che hanno messo la storia tra le seguite.

ringrazio sefora45 che l'ha messa tra le preferite.

recensite please :)<3

in questo momento sto gestendo altre 3 fanfiction:

-Diversi fuori, ma uguali dentro.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2160152&i=1 

-Da Odio Nasce Amore http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2159479&i=1 

-Separate Dalla Nascita. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2176975&i=1 

se vi va, passate e recensite, mi farebbe molto piacere. :)

ora vado a nanna, che domani c'è la fottuta scuola.

bacioni, vi stringo forte forte! xxx

sissistyles00

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissistyles00