Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissistyles00    15/09/2013    0 recensioni
sono Sarah O'Hallen, e faccio l'attrice. grazie alla première del mio nuovo film ho conosciuto i miei idoli, che ora sono i miei migliori amici. sono fidanzata con Zac Efron, Harry sta con Taylor Swift, Liam con Sophia Smith, Louis con Eleanor Calder e Zayn con Perrie Edwards. io e i ragazzi viviamo insieme a Londra in una villetta. la nostra vita non è mai stata tanto complicata.
*****
"le hai detto che ti...ehm.. attrae?" mi chiese Zayn dolcemente.
"no.." dissi guardandomi i piedi.
*****
"mi dispiace Taylor, ma io, ecco... sono innamorato di un'altra" balbettai.
*****
"ti amo" dissi insicuro.
"Harry.. io sto con Zac..."
*****
"ti amo, Isa" mi disse Niall.
"anche io!"
*****
"no, fa niente, vai! va' via! vattene dalla tua Vanessa!" urlai contro a Zac.
"ma.."
"niente 'ma'!"
*****
"Harry!" urlai.
"woo, che c'è piccola?" disse notando che piangevo.
"Zac.. mi ha scaricata" dissi tra un singhiozzo e l'altro.
*****
"Harry io.."
"tu?" mi incitò.
"io ti amo" sputai fuori.
*****
"Isa, ehm, mi vuoi sposare?" mi chiese Niall.
*****
"sono incinta!" annunciai felicemente.
*****
"è una femminuccia!" annunciò il dottore.
*****
"ti amo da morire" dissi baciandolo sul collo dolcemente.
"ti amo da vivere" disse lui dolcemente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

*leggere lo spazio autrice, è importante.

I'm in love with you,

And all your little things.

(Little Things, One Direction)

mangiammo parlando del più e del meno tra chiacchiere e risate. notai che Harry mi fissava, ma ci passai sopra e feci come se nulla fosse.

presto si fecero le 3.17 e annunciai che dovevo andare a preparare la camera.

preparai il tutto: varie piastre, trucchi di tutti i generi, smalti, parrucche, vestiti e schifezze varie erano sparsi per la camera e tra accessori e scarpe da mettere a posto si fecero le 3.30.

ne approfittai per andare a fare una breve doccettina.

accesi l'acqua calda e si vide una nuvola calda uscire dalla doccia. mi spogliai e misi a lavare i vestiti che poco tempo prima avevo indosso.

guardai il mio corpo riflesso dallo specchio e sospirai.

mi lavai i capelli e mentre uscivo sentii il campanello suonare.

"sono le ragazze! qualcuno vada ad aprire e mandatele in camera mia!" urlai asciugandomi in fretta. mi infilai pantaloncini di felpa corti azzurri e una canottiera bianca, molto comoda, per un pomeriggio impegnativo. mi avviai verso l'ingresso e notai che Taylor posteggiava sul divano in attesa che le si mostri dov'è la mia camera.

"ciao!" la salutai sorridente. si girò e i suoi bellissimi occhi azzurri si posteggiarono su di me, lasciando i lunghi boccoli biondi sulle spalle.

"ciao! tu devi essere Sarah! Harry mi ha tanto parlato di te!" disse mentre si avvicinava a me. io le sorrisi e le strinsi la mano, lasciandole un paio di baci sulle guance.

"grazie! piacere, Sarah O'Hallen!" dissi presentandomi il più gentile possibile.

"piacere Taylor Swift! sei più carina di quanto Harry mi abbia detto!" disse lei col suo magnifico sorriso. è gentilissima, perché prima la odiavo? boh! è un'angelo!

"aw grazie! sei troppo dolce! vieni ti mostro la mia camera!" dissi facendomi strada.

"how è bellissima!" disse guardandosi intorno. prima che arrivassero nascosi il cartone formato gigante di Harry e lo misi in mansarda, in una stanzina dove nessuno ci andava, per evitare che capisca male.

"grazie!" dissi sorridendole. 'mamma. mia. questa. ragazza. è. un. angelo.' pensai.

lei ricambiò il sorriso e notò tutte le cose che avevo ben riposto sulla scrivania e sul letto.

"dobbiamo per caso andare in guerra?" chiese scherzosamente facendo uscire una risata dalla mia bocca.

sentii il campanello suonare e dissi a Taylor di aspettarmi in camera.

"amore!!" disse Isa abbracciandomi e scoccandomi un bacio sulla guancia.

"principessa!" dissi io invece. 

"su c'è Taylor Swift. è simpaticissima!" le sussurrai all'orecchio. la presi per mano e insieme andammo in camera mia.

"ciao!" disse Isabelle con un leggero accento francese.

"ciao!" rispose taylor, che distolse lo sguardo dai miei innumerevoli smalti e lo portò sulla moretta. 

"piacere, Isabelle La Court" si presentò la prima, mettendo in mostra il suo bellissimo sorriso. presi sotto braccio Isa, che, nonostante il 1.65 riuscì a dare un bacio sulla guancia a Taylor senza alzarsi sulle punte. i suoi bellissimi occhi verdi si posarono sulle piastre e poco dopo non ci degnò più di uno sguardo.

"la tipica Isabelle" dissi a Taylor sorridendo guardandola. lei ridacchiò e 2 minuti dopo arrivò anche Sophia.

"andiamo tutte e tre? io non la conosco e non voglio essere da sola.." mi giustificai.

"non mi conoscevi eppure sei venuta da sola" disse ridendo taylor.

"ok, ok, lei non mi va tanto a genio anche se non la conosco.." dissi ridendo. le due annuirono e ci dirigemmo verso la porta.

aprii e una mora alta con le labbra giganti si rivelò. quindi era lei Sophia? evvai.. che bello..

"ciao.." dissi con un falso sorriso sulle labbra.

"ciao!" disse lei euforica. tutto il suo entusiasmo mi fece un po' paura e sorrisi, stranamente.

"piacere, Sarah O'Hallen, lei è Taylor Swift e lei invece Isabelle La Court" dissi finendo di presentarle.

"piacere, Sophia Smith" disse lei sorridente. le sorrisi e le strinsi la mano, imitata dalle ragazze.

la feci accomodare in camera mia e appena si girò per guardarla io e le ragazze ci scambiammo uno sguardo un po' spaventato e irritato. appena si rigirò tutte e tre finsimo un sorriso. il campanello risuonò e sorrisi.

"Eleanor e Perrie sono arrivate!" urlai lasciandomi scappare un gridolino, pensando 'quelle ragazze sono un vero portento!'

"El!! Perrie!!" dissi saltandogli, letteralmente, addosso.

"Sary!" mi salutarono loro. stampai un bacio sulla guancia a tutte e due e le presi per mano, dirigendoci in camera nostra. finalmente al completo!

"allora, lei è Perrie Edwards…" dissi indicandola "… e lei è… El dove sei finitaaaa???!!!" urlai notando che non c'era alle mie spalle.

"dev'essere andata a salutare Lou" disse Perrie.

"giusto! ragazze, se volete salutare i vostri rispettivi fidanzati andate ora o mai più!" dissi. Sophia, Perrie e Taylor lasciarono la stanza e andarono in cerca del proprio fidanzato. io e Isa andammo in camera da Niall.

"Nialler? si può?" chiesi bussando.

"entra" disse lui.

"irlandese più bello del mondo!!!" lo salutai saltandogli addosso e lasciandogli un piccolo e innocente bacio stampo.

"Sary non mi avevi detto che stavi ancora con lui!" disse lei sorridendo, data la scena. di colpo arrossii e mi ricordai di pochi mesi fa.

 

INIZIO FLASHBACK

 

*due mesi prima*

 

"Sary sei sicura che a te posso dire tutto tutto?" mi chiese il biondo.

"certo!" dissi io passandogli una mano sulla schiena.

"ehm.. vedi.. ecco.. io.. tu.. cioè.." balbettò lui.

"Niall?" chiesi io.

"vedi… tu mi piaci, Sarah" disse lui, torturandosi le mani.

"sei serio, Niall, o è solo uno scherzo?" chiesi, fuori neutra, mentre dentro avevo i fuochi d'artificio.

"mai stato più serio.." disse lui. finalmente mi rivolse lo sguardo e io potei avere la conferma che quello che diceva era vero. lo abbracciai stritolandolo e lo ricoprii di baci.

"cioè?" chiese lui ridacchiando.

"cioè mi piaci anche tu, Niall!" dissi abbracciandolo. lui sciolse l'abbraccio e mi prese il viso nelle mani, dandomi un bacio stampo, casto, ma pieno di tutto l'amore possibile.

 

FINE FLASHBACH

 

ingeva i fianchi a Sophia. io risi leggermente e mi staccai di poco da Niall. annuii e andai verso le ragazze, facendo segno a tutte di seguirmi.

 

scossi la testa e guardai Isa, evidentemente in imbarazzo.

"n-no, non stiamo più insieme.." dissi io, cercando di non incrociare il mio sguardo con quello dell'irlandese.

"ah.. scusa.. comunque, ciao Niall!" disse lei. tirai un sospiro di sollievo e mi alzai dal letto del biondo. Isa andò a salutarlo abbracciandolo. 

lui mise giù la chitarra che poco prima aveva in mano e la ripose nella custodia.

"sono arrivate tutte?" chiese lui cambiando argomento. annuii e lui sorrise.

"vai da loro, no?" disse lui ridacchiando.

"sono dai loro principi azzurri" dissi ridendo anche io, facendomi trasportare dalla sua bellissima risata.

"e tu ne hai uno?" chiese avvicinandosi a me e cingendomi i fianchi col braccio.

"cel'ho qua di fianco" dissi allungando il collo di poco per poter raggiungere il suo viso e strofinare il mio naso col suo. lui sorrise e rientrammo alla realtà da un colpo di tosse e vari risolini.

davanti a noi c'erano tutti i ragazzi accompagnati dalle ragazze che fissavano le nostre 'effusioni d'affetto', così mi piaceva chiamarle.

"avete finito?" chiese sarcastico Liam, che cinse i fianchi di Sophia col braccio. risi e andai dalle ragazze, facendo cenno di seguirmi in camera mia.

 

NIALL

 

 

"e tu ne hai uno?" chiesi avvicinandomi a lei e cingendole i fianchi col braccio.

"cel'ho qua di fianco" disse avvicinandosi a me e strofinando il suo naso col mio. sorrisi e vari colpi di tosse mi fecero leggermente sobbalzare.

"avete finito?" chiese Liam. lei rise e andò verso le sue amiche e andando in camera sua. la guardai mentre se ne andava e mi buttai a peso morto sul letto, lasciando me e i ragazzi in camera mia.

"allora?" chiese Lou.

"allora cosa?" chiesi io, facendo l'indifferente. i ragazzi se ne andarono tranne Louis che rimase in camera mia.

"dai lo sai. ti piace ancora, solo che non lo vuoi ammettere" disse lui. col cazzo che non lo voglio ammettere. lo so eccome che mi piace ma lei so che non ricambia, quindi faccio prima a godermela così che allontanarla. lo so che forse dicendoglielo scoprirei che a lei piaccio ancora, ma è fidanzata, e non voglio rovinare la nostra amicizia. mi risvegliai dalla specie di trance in cui ero entrato e decisi di fare l'indifferente.

"non so di cosa tu stia parlando" risposi solamente. 'già, quello che ci vuole è una frase d'effetto' pensai, ma sapevo già che Louis non ci sarebbe cascato come ci sarebbe cascato qualcun altro.

"lo sai eccome, amico." disse semplicemente lui. lo so, ha ragione. io annuii e sprofondai la faccia nel cuscino, lasciando uscire involontariamente delle lacrime dagli occhi.

"non disperarti. tu hai il rapporto migliore con lei. secondo me, quando mollerà Zac, vorrà rimettersi con te" disse lui. non so perché, ma oggi l'autostima non era proprio dalla mia parte, e non facevo altro che pensare 'non è vero' e 'non le piaccio e non le piacerò mai'. senza volerlo entrai in un pianto isterico, stile ragazzina di 12 anni in preda alla sua prima cotta.

"per dimenticarlo. se lo farà, mi userà solo per quello." dissi io, alzando la faccia dal cuscino solamente per rispondere per poi riposarla su di esso, singhiozzando ininterrottamente.

"pensa a qualcun'altra. per esempio, quella sua amica, Isabelle, è carina, no?" chiese lui. non ci avevo mai pensato. certo, mi piaceva Sarah, ma da quando Lou mel'ha fatta notare non posso smentire che lei sia davvero carina. alta circa 1.60, si, più o meno, bionda scuro naturale, con degli occhi verdi bellissimi e abbastanza magra, si, davvero carina. alzai la testa dal cuscino e mi asciugai le lacrime.

"grazie, Lou" dissi abbracciandolo.

"di nulla" disse lui. andò in salotto e io ripresi la mia chitarra che poco prima avevo riposto nella custodia. mi misi a strimpellare note a caso e dopo un po' mi ritrovai a cantare Little Things.

 

 

 

 

Your hand fits in mine 

like it's made just for me 

But bear this in mind 

it was meant to be 

And I'm joining up the dots 

with the freckles on your cheeks 

and it all makes sense to me 

I know you've never loved 

the crinkles by your eyes 

when you smile, you've never loved 

your stomach or your thighs 

the dimples in your back 

at the bottom of your spine 

But I'll love them end lessly 

 

I won't let these little things 

slip out of my mouth 

but if I do It's you (oh, It's you) 

They add up to, I'm in love with you 

And all these little things 

 

You can't go to bed 

Without a cup of tea 

And maybe that's the reason 

that you talk in your sleep 

And all those conversations 

are the secrets that I keep 

Though it makes no sense to me 

 

I know you've never loved 

the sound of your voice on tape 

You never want to know how much you weigh 

You still have to squeeze into your jeans 

But you're perfect to me... 

 

I won't let these little things 

slip out of my mouth 

but if it's true It's you, It's you 

They add up to, I'm in love with you 

And all these little things 

 

You'll never love yourself 

half as much as I love you 

You'll never treat yourself 

right darlin' but I want you to 

If I let you know I'm here for you 

Maybe you'll love yourself 

like I love you, oh 

 

I've just let these little things 

slip out of my mouth 

because It's you, oh It's you, It's you 

They add up to and I'm in love with you 

And all these little things 

 

I won't let these little things 

slip out of my mouth 

but if it's true, It's you, It's you 

They add up to, I'm in love with you 

And all your little things.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao a tutti/e!! Come state? Spero bene! :')

Visto? Sono riuscita a continuare prima che passino 500 anni! Ahahahah ok, ok..

Passando al capitolo..

Vi piace? Diciamo che non è molto, però, si, contiene una parte abbastanza importante della fiction.

c'è Niall che è innamorato della nostra Sarah, ma Louis lo distrae e lo 'butta tra le braccia' di Isabelle. lui sembra interessato alla ragazza, ma si vedrà..

poi c'è Harry che è attratto da Sarah, e ho voluto ricordarlo a inizio capitolo, dicendo che la fissava continuamente.

poi Sarah è molto innamorata del suo Zac, ma ancora non si farà vedere fino al party della sera.

e Taylor? Sarah scopre che è molto simpatica e anticipo solamente che diventeranno molto amiche.

Sophia invece l'ho messa come una specie di ragazza isterica (?) ahaha. e sembra che non vada tanto a genio a Sarah, Taylor e Isabelle.

la nostra bella francesina invece sembra non essere tanto presa dall'irlandese sexy, ma si vedrà..

 

Allora, tutto voglio ringraziare sefora45 che mi ha dato l'ispirazione per grande parte del capitolo.

poi voglio ringraziare anche gaietta244 che ha commentato e l'ha messa tra le seguite

e ultima ma non meno importanti Francescabonicalzi che anche lei l'ha messa tra le seguite.

 

grazie a tutte, recensite in tanti, è importante, e datemi anche qualche spunto per il prossimo capitolo che SPERO di riuscire pubblicare domani. 

bacioni, vi stringo forte. xx

 

sissistyles

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissistyles00