Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _jawaadmylove    10/10/2013    1 recensioni
Scriverò fin quando non avrò nient’altro da dire, scriverò fino a quando avrò i calli alle mani a causa della penna, scriverò fin quando non mi sentirò in pace con me stesso.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che in questo preciso momento sto violando le regole di efp ma avevo l'assoluto bisogno di parlarvi.
Mi scuso se è passato un mese e non ho ancora aggiornato, questa volta non ho scusanti, semplicemente sto avendo un blocco e scrivo un rigo al giorno e non mi sembra il caso di aggiornare con un capitolo schifoso. Tra l'altro ho avuto per due volte la febbre a distanza di una settimana e mi sono ritrovata con la mente in subbuglio, poi è iniziata la scuola e sono tipo sommersa di cose da studiare fino alla cima dei capelli. Poi c'è stato il casino dei biglietti e mi era passato dalla mente di abbandonare tutto. Niente concerto anche questa volta. Mi sono sentita talmente male che avevo l'intenzione di abbandonare del tutto i ragazzi e di cancellare questa storia, poi la ragione ha ripreso il controllo di me stessa e sono ritornata in me.
Detto questo, mi scuso ancora una volta e vi prometto che entro la fine della settimana prossima vi ritroverete con un capitolo da leggere.

Grazie per aver aspettato così a lungo.
Un bacio,
Raff.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _jawaadmylove