Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    11/10/2013    2 recensioni
Derek Palmer e William Harrison. Due ragazzi molto simili, tranne per una cosa: Derek è un angelo! La sua missione: evitare che William commetta i suoi stessi errori. Riuscirà a portarla a termine?
Spero di avervi incuriosito ^.*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12

Capitolo 12

 

(Derek)

 

Altre due settimane andate… il tempo passa così velocemente che, senza nemmeno rendermene conto, siamo già al 13 maggio. Tra una settimana il tempo sarà finito, ma io non mi preoccupo. In questi quattordici giorni William e Maya si sono visti praticamente ogni sera. Forse in questo momento sono a cenare al lume di candela!

 

L’ho visto così felice. Anche se non lo ha ancora ammesso, sono super sicuro si sia innamorato di lei!

Sono il quasi angelo più felice del… be’ dell’aldilà!

 

William mi ha raccontato delle mille cose in comune che hanno: adorano i film Horror; le lunghe passeggiate in campagna, il cibo messicano… praticamente sono perfetti insieme!

 

La cosa che mi ha sconvolto di più, però, è stata la confessione di Will. Mi ha detto che, malgrado alcune volte cui fosse andato davvero vicino, non era riuscito a baciarla, e la cosa lo stava iniziando a preoccuparlo un po’.

 

Forse ora posso tirare un sospiro di sollievo… tutto andrà per il verso giusto!

 

In quel momento il mio cellulare inizia a squillare. Stavo iniziando a chiedermi il perché Nick non mi avesse ancora contattato, dopo tutto quel tempo!

 

-Salve Nick!- rispondo, allegro.

 

-Oh siamo di buon umore oggi?- mi chiede. Sembra un po’ troppo sarcastico.. e la cosa non mi pace, ma faccio finta di niente.

 

-Certo! La missione va a gonfie vele! Dammi due giorni e ti darò la prova vivente che al giorno d’oggi l’amore può ancora trionfare su tutto!-

 

-Oh ma davvero? Perché, dal mio database, risulta che il tuo protetto è ancora fidanzato con… possiamo dire il “Malloppo da milioni di dollari” invece che con la piccola rilevata. Come me lo spieghi?-

 

Vengo catapultato alla realtà. Era vero, non avevo mai sentito William parlare di rottura del fidanzamento, oppure dio nozze annullate. Forse era stata una svista da parte sua. Poteva essere che si fosse dimenticato di avvertire Nathalie che il suo cuore apparteneva ad un'altra donna… era possibile giusto?

 

-Be’… in effetti… è possibile che se ne sia dimenticato…-

 

-Dimenticato? Mi spieghi com’è possibile dimenticarsi di annullare un matrimonio?-

 

-Guarda, non è facile da ottenere, ma con un po’ di impegno chiunque sarebbe capace di farlo…- mi rendo conto da solo che questa frase non ha senso.

 

-Non ha alcun senso quello che hai detto Derek… sicuro che stia andando tutto liscio come l’olio?-

 

-Sicuro al 100%. William e Maya sono usciti spesso ultimamente e…-

 

-Ah, quindi lei sta diventando la sua amante?-

 

Rimango un momento in silenzio. Non avevo mai pensato a questa eventualità… non c’è bisogno che William lasciasse Nathalie per poter stare con Maya…

Sto forse iniziando a dimenticare il modo di pensare degli uomini? Ho paura di sì…

 

-Non è affatto la sua amante! È la sua innamorata e…-

 

-E si da il caso che non conti nulla per la tua posizione. Harrison deve scegliere di stare con una sola delle due ragazze: se sceglie la sua attuale ragazza avrai fallito; mentre se sceglie l’altra be’… lo sai.-

 

-Sceglierà per il meglio, vedrai se non ho ragione.- dico, più deciso che mai a fargliela vedere a quel pennuto saccente che non è altro!

 

-Lo spero per te caro. Una buona Domenica sera a te.- e riattacca.

 

Le parole di Nick non erano insensate: se, come ero super sicuro, William amava Maya perché continuava ad organizzare il suo matrimonio? Mille dubbi affollavano la mia testa, uno più preoccupante dell’altro.

Decisi di dar retta alla mia sola certezza: quei due erano innamorati e io mi fidavo di William!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92