Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    11/10/2013    1 recensioni
La storia narra delle disavventure di Riku sulle isole del destino. È ambientato 3 anni dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts 2.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riku si sveglio stranamente senza il suono del telefono per via di quel pazzo di Sora. Stavolta a causa dei suoi 637 messaggi. Cazzo,ogni giorno scopriva un metodo in piú per torturarlo. E oggi aveva una grandissima voglia di dirli di andare a farsi fottere. Si alzo,e inizio a leggere i 637 messaggi. Ovviamente tutti erano un "ciaooooo" o un "vieni al luogo segreto,Kairi sta preparando degli ottimi biscotti!". Il primo impulso fù di rispondergli "ma non rompermi il cazzo!". Ma non lo fece. Perché? Non aveva voglia. Quindi si alzo e andó con tutta la tranquillitá del mondo,pensando che l'ultima volta che Kairi aveva fatto i biscotti le aveva quasi vomitato in faccia. Ma alla fine riuscì a girarsi e a vomitare addosso a Sora. "Ma in quei biscotti c'avranno messo la soda caustica!" pensó Riku. Vabbè. Ora era arrivato al luogo segreto e sentí da fuori odore di bruciato e appena entro la scena non fú delle migliori:Sora era stramazzato a terra e sputava fiamme ovunque mentre Kairi si scusava dicendogli che aveva messo la salsa piccante solo per insaporire un pó i biscotti. E cosí,per il secondo giorno di seguito Riku inizió a sbattersi la testa,ma stavolta se la è sbattuta du quella di Kairi,provocandole una forte emicrania e provocandosi da solo danni seri. Kairi stramazzo al suolo con la bava alla bocca,e Riku pensó che lui le aveva detto di non toccare i gatti mannari (Saïx,me ecc...) che le potevano trasmettere la rabbia. Ma lei l'aveva ascoltato? No! E cosí spreco un giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear