Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Laukurata    05/04/2008    7 recensioni
Potete considerarlo anche un Missing Moment di Finalmente Vacanza se volete, un qualcosa che continua dopo la fine definitiva, oppure leggerla normalmente, come una qualsiasi altra one shot!***Shaoran stava con Sakura da 10 mesi ma voleva farle la fedina, un qualcosa che li avrebbe uniti più nel profondo, che avrebbe reso concreto il loro rapporto che... che... che in qualche modo avrebbe dimostrato agli altri ragazzi che LEI era occupata! Ecco cosa pensava realmente il ragazzo!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' pur sempre un maschio!

 

 

- Tomoyo, ma ti sembra normale?!?! - esclamò esterrefatto la Kinomoto.

- Bè, in effetti poteva evitare... Ma sai, è sempre un uomo! -

- Già... è un uomo!!! -

E così dicendo cambiarono discorso.

***

Shaoran stava con Sakura da 10 mesi ma voleva farle la fedina, un qualcosa che li avrebbe uniti più nel profondo, che avrebbe reso concreto il loro rapporto che... che... che in qualche modo avrebbe dimostrato agli altri ragazzi che LEI era occupata! Ecco cosa pensava realmente il ragazzo, ovviamente però aveva evitato di dirlo a lei.

Sakura anche se indirettamente continuava ad assillarlo raccontando sempre la storia di qualche sua compagna che le mostrava l'anello o cose varie, nel tentativo di vedersi arrivare un giorno anche Shaoran con un in mano un piccolo pacchettino...

Ma ovviamente lui, da bravo cretino, aveva rovinato tutto!

 

 

3 Giorni prima

 

- Amore, stavo pensando una cosa... -

- Dimmi! - esclamò curiosa la piccola e ingenua Kinomoto. La sua fantasia intanto iniziò a vagare, magari le stava per chiedere se quell'anno sarebbe voluta andare in vacanza con lui, oppure se voleva andare a vivere da lui, no magari voleva chiederle di sposar...

- Volevo fare la fedina! -

Sakura cascò a terra, sbattendo violentemente la testa.

Ma perchè quel cretino glielo aveva detto?!? Queste cose ti devono prendere alla sprovvista, è per quello che sono belle!

Cercò di sorridere, mentre si massaggiava la parte battuta e lui continuò.

- Ti andrebbe? -

Ma che domande fa ora?? pensò subito la castana.

- Certo che mi va! -

- Sicura? -

- Shaoran è da quando ci siamo messi insieme che ti continuo a parlare di tutta la gente che conosco e che ha la fedina o comunque un'anello! -

- Davvero? Non pensavo che... - ma fu interrotto perchè la giovane cascò nuovamente a terra, convinta che invece in quelche modo avesse recepito il messaggio.

Quando poi si fu ripresa continuò - Bè, allora mi devi dare la misura del tuo dito! -

- Ma non la so! E poi gli anelli si possono stringere o allargare... - disse lei risentita, nel vano tentativo di far capire al proprio ragazzo che poteva regalargliela senza prima consultarla!

Lui non capì l'allusione ovviamente, e continuò finchè la Kinomoto promise che sarebbe andata a sentire appena avrebbe avuto tempo.

 

I giorni seguenti Shaoran continuava a chiederle se era andata, facendo irritare ancora di più la propria compagna che alla fine esasperata prese il telefono e chiamò la migliore amica.

- Tomoyo per favore, mi accompagni al centro commerciale? Così andiamo in orificieria e il signorino-io-so-cosa-sono-le-vere-sorprese la smette di aggiornarmi continuamente sulle fedine che ha visto e forse quando me la darà mi prenderà un pò di sorpresa... - esclamò supplichevole

- Ok, ci vediamo li davanti! -

***

 

La castana arrivò a corsa perchè stranamente era in ritardo, e insieme alla Daidoji si avviò all'interno del negozio.

Un uomo le sorrise - Posso esserle d'aiuto signorina? -

Sakura espose il suo problema e lui, sempre sorridente, prese l'anelliera (un cerchio di ferro con tutte le misure di anello attaccati. Nda)(lo sappiamo! Nd tutti) e ne fece provare uno alla giovane cliente.

- Ehm... - esclamò lei, mentre il dito le sguazzava dentro.

- Proviamo un'altra misura... - e iniziò a scartare un pò si anelli - Ecco, questo! -

A differenza del primo le stava bene, ma avanzava un piccolo spazio e così il commesso decise di farle provare ancora la misura sotto.

- Si si, questo mi sta bene... - disse la Kinomoto, e fece per sfilarselo.

L'unico problema è che l'anello non ne voleva sapere di uscire e così passarono 4 minuti di imbarazzo per lei e di divertimento per l'uomo e Tomoyo che continuavano a dirle che poteva portarsi via l'anelliera e dire a Shaoran "Amore ho già trovato io l'anello!"...

 

***

Diversi giorno dopo Daidoji chiese all'amica se allora Li le aveva dato qualcosa, ma lei con voce truce rispose che il ragazzo, bravo esemplare della sua specie, la stava aggiornando passo passo su tutto ciò che faceva a riguardo e che venerdì sarebbe andato a ritirarlo...

- E io che speravo in una sorpresa con i fiocchi...- attaccò a parlare con aria sognante - e poi per la felicità gli sarei saltata addosso e così avremo fatto l'amore per la prima volta, in seguito mi avrebbe chiesto di sposarlo con un anello di fidanzamento come si deve e che avremmo vissuto per sempre felici e contenti! -

Poi si voltò verso l'amica e con voce dolce esclamò - Certo, sarà stato insensibile nel dirmi tutto quello che fa a riguardo, posso capire che mi abbia chiesto se mi andava bene ma il resto poteva evitare... comunque anche se questo non è andato come volevo non significa che il resto non si avveri, no? -

Tomoyo le sorrise, e insieme si avviarono verso casa andando incontro a un tramonto stupendo, che dipingeva tutto di rosso.

Andando un futuro che sarebbe stato tutto una sorpresa, ma nonostante ignorassero ciò che serbava per loro erano sicure che insieme alle persone amate, anche se ogni tanto avrebbero ricevuto qualche piccola delusione, la loro vita sarebbe stata fantasctica...

 

 

_ Fine _

 

 

Ciao!!!

Lo so, è abbastanza bruttina come storia, ma avevo tanta voglia di scrivere qualcosa, e ho provato a scrivere il 2° cap di "ultimo dell'anno da sballo" ma dopo un pò mi sono interrotta, voglio provare a fare un buon lavoro e quindi ci metterò molto, per questo ho deciso che prima finisco di scrivere tutti i capitoli che intendo metterci (che saranno penso max 3 o 4) e poi inizierò a pubblicarli, così non dovrete aspettare un'infinità! vi chiedo scusa intanto! e ringrazio infinitamente coloro che hanno recensito e l'hanno aggiunta ai preferiti! arriverà un seguito, ve lo prometto (e poi ringrazierò li singolarmente!)

Bè, Vi mando un bacione e alla prossima!!

ps: Me lo lasciate un commentino!?!?!

Lau

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata