Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/10/2013    3 recensioni
Alle volte persino preparare un piatto culinario può trasformarsi in un'interessante avventura.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Goku, Vegeta
Prompt: maccheroni alla carbonara
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Personaggi: Goku, Vegeta

Prompt: maccheroni alla carbonara

La vicenda dei maccheroni alla carbonara


Cap.3 Maccheroni alla carbonara

Goku si portò una decina di maccheroni ingialliti dall’uovo alla bocca e li infilò tutti insieme. Masticò rumorosamente e ingoiò. 

Chichi gli pulì il viso con il fazzoletto togliendogli un pezzo di pancetta dalla guancia.

“Non riesco a mangiarla con le bacchette” borbottò Vegeta. Gohan gli porse una forchetta e Vegeta l'afferrò.

“Oh grazie. O temo saremmo stati costretti a mangiare con le mani” sussurrò Bulma. Afferrò un’altra forchetta che Gohan porgeva.

Goku si sporse e prese una forchettata di pasta dal piatto di Vegeta e se lo portò alla bocca. Masticò rumorosamente, Vegeta sgranò gli occhi e si trasformò in supersaiyan.

“Idiota di una terza classe, non c’invitare se poi ti mangi tutto tu!” gridò. Appoggiò la fronte contro quella di Goku e spinse. Un’aura dorata ricoprì il Son scontrandosi contro quella del principe dei saiyan.

“Siamo amici, possiamo condividere” urlò Goku e lasciò cadere la forchetta sulla tavola accanto a una decina di piatti sporchi.

“Chi ti ha mai detto che siamo amici?” ringhiò il Briefs scostando una ventina di piatti sporchi.

“Eccoli che ricominciano” borbottò Gohan coprendosi le orecchie con le mani, chiuse gli occhi e corrugò la fronte.

“Kakaroth, non vorrai che ti faccia schiaffeggiare dalla mia donna?!” gridò il Briefs.

“Non è valido. Chichina diglielo anche tu” si lamentò Goku.

“Siate uomini, risolvetela …” disse Bulma. Il resto della frase fu coperta da un rumore di strisciare di sedie. 

Vegeta e Goku si diressero in contemporanea verso la porta.

“Questa volta ti umilio supersaiyan God dei miei stivali!” urlò il Briefs.

“La vediamo, Vegeta!” gridò Goku.

“Ehy, veniamo anche noi” urlò Goten. Si alzò insieme a Trunks.

“Dovrete vedervela con il grande Gotenks!” urlò quest’ultimo facendogli eco.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy