Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jace_is_perfect    12/10/2013    0 recensioni
Niall: 'Quel bacio... era sincero... cioè, da parte mia, almeno...'
Io: 'No, Niall, non sai quello che dici.'
Niall: 'Sì, invece. Io ti amo, Hope.'
Restai sbalordita.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Voleva realizzare il mio sogno! Io: 'Niall, ti amo!' scoppiai quando arrivammo davanti all'edificio dove provavano. Niall: 'Anche io' abbassò lo sguardo sorridendo un po' divertito. Rimasi a bocca aperta senza rendermene conto. Rimanemmo in silenzio per qualche istante, in un silenzio davvero imbarazzante. Poi lui lo ruppe, stava diventando troppo teso. Niall: 'Dai, andiamo!' mi prese per mano e mi portò all'interno dell'edificio. «Tra un po' mi metto a saltellare» pensai tra me e me, ma mi contenni per non sembrare troppo psicopatica(?). Io: 'E' qui che fate le prove?' chiesi stupita. Niall: 'Sì, perché?' Io: 'Io avevo i miei idoli vicino casa mia e non lo sapevo. Che idiota!' Niall: 'Ed io avevo una ragazza perfetta vicino a me e non me ne ero mai reso conto... che idiota!' disse imitando il mio tono e sorridendomi. Io: 'Già... sei un idiota!' risi. Niall: 'Anche tu!' rise anche lui. Entrammo in una stanza, dove i ragazzi provavano Little Things, in attesa del biondino. Spalancai gli occhi, davanti a quella vista meravigliosa, e la bocca, davanti a quelle voci perfette. Appena ci notarono smisero di cantare e si voltarono tutti verso di noi. Niall: 'Ciao, scusate il ritardo... Questa è Hope' mi presentò. Io sorrisi imbarazzata. Zayn: 'Ciao Hope!' non potetti far altro che mostrare il mio sorriso più bello ed ampio, perché la mia voce non uscì. Louis mi sorrise e poi disse: 'E così, Niall, eri con lei...!' disse 'Il nostro Nialler si è innamorato!' aggiunse quando vide le guance di Niall prendere fuoco. Niall: 'Possiamo provare, ora, per piacere?' disse cercando di cambiare argomento. Cominciarono a cantare qualche canzone. Quando provarono Little Things ero emozionatissima: era la mia canzone preferita. Arrivato il pezzo di Harry, quest'ultimo mi fissò mentre cantava, come volesse dedicarmi quello che diceva. «I know you've never loved the sound of your voice on tape, you've never want to know how much you weigh, you still have to squeeze into your jeans, but... you're perfect to me. I won't let these little things slip out of my mouth, but if it's true... it's you, oh, it's you... they add up to... I'm in love with you... and all these little things» Tenni la testa bassa per tutto l'assolo di Harry perché non riuscivo a trattenere il suo sguardo. Perché mi fissava? Be', io questo ancora non lo sapevo, ma lo scoprii più avanti. Anche Niall mi guardò durante il suo assolo, sorridendo dolcemente. «You'll never love yourself half as much as I love you; you'll never treat yourself right, darlin', but I want you to... If I let you know I'm here for you, maybe you'll love yourself like I love you». Terminate le prove, Zayn mi invitò da Nando's: Zayn: 'Hope, sta sera andiamo tutti da Nando's a cenare... pensavo che magari... se ti va... potresti venire anche tu, così ci conosciamo meglio... che ne dici?' Io: 'Certo, mi farebbe piacere!' Zayn: 'Benissimo! Allora... a dopo!' Io: 'Sì, certo!' sorrisi mostrando i miei trentadue denti. Uscii dall' edificio accompagnata da Niall. Niall: 'Se vuoi ti accompagno a casa...' Io: 'Sì, dai, così andiamo insieme da Nando's!' sorrisi. Niall: 'Infatti!' Mi accompagnò a casa e lo feci accomodare sul divano del salotto. Io: 'Nialler, aspettami qui, arrivo subito!' gli urlai salendo le scale per andare a prepararmi. Mi cambiai indossando questo completo: http://img139.imageshack.us/img139/2386/abbinamento.jpg Poi misi un po' di mascara, rossetto color carne ed un filo di matita nera. Infine aggiustai i capelli in una treccia. Dopo dieci minuti ero pronta: scesi le scale e trovai Niall seduto sul divano che mi aspettava. Niall: 'Sei bellissima, amore' mi disse alzandosi e venendomi in contro per poi cingermi i fianchi con le sue braccia e baciarmi. Non mi aveva mai chiamata «Amore». Non potetti far altro che essere felicissima e ricambiare il bacio. Poi uscimmo di casa e salimmo nella sua spaziosa auto. Dopo pochi minuti arrivammo da Nando's: entrammo ed chiedemmo un tavolo per otto persone. Niall mi aveva detto che sarebbero venute anche le fidanzate di Liam, Louis e Zayn e che le avrei conosciute. Ero eccitata perché non avevo mai avuto una vera amica e averne tre era fantastico. Quando arrivarono si presentarono. 'Ciao, io sono Ariana' mi disse la ragazza che doveva essere la fidanzata di Zayn. E poi le storiche Eleanor con Louis e Danielle con Liam. Io: 'Ciao! Io sono Hope!' dissi sorridente. Niall: 'La mia dolce Hope...' disse più rivolto a me che agli altri sorridendomi per poi lasciarmi un bacio a stampo. Ariana: 'Aww sempre il solito dolcioso, Nialler' Danielle: 'Già' disse sorridendo. Eleanor: 'E' sempre stato così: dolce, tenero e goloso' mi disse ridendo. Risi anche io. Io: 'Allora, si mangia o no?' Niall: 'Ben detto, Hope! Ho fame!' Zayn: 'E quando mai tu non ne hai?!' disse. Ridemmo tutti per poi sederci al tavolo. Ordinammo le pizze e, quando arrivarono, le mangiammo o, per meglio dire, le attaccammo, le sbranammo come leoni. Parlammo del più e del meno, della nostra vita, della vita dei ragazzi e tutto il resto, fino a quando squillò il cellulare a Niall. Niall: 'Pronto? Sì... No, no aspetta, no... Mara, oggi no, sai com'è fatta lei... poi alla fine non si stacca più, letteralmente. Cosa?! Oh, va bè... Ptevi dirmelo prima! Va bè, ciao... sì sì ciao.' riattaccò. Io: 'Chi era, Niall?' Niall: 'Ehm... no, niente, nessuno.' Rimasi a guardarlo perplessa. C'era qualcosa che mi puzzava. Mi puzzava di ragazze...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jace_is_perfect