Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    07/04/2008    4 recensioni
Quando ti costringono a prendere una decisione che non vorresti mai...gli European dream alle prese con imprevisti e amori...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andrew McGregor, Gianni, Nuovo personaggio, Oliver, Ralph Jurges
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. XIX°
Il matrimonio…finalmente

 

Olivier attendeva, impeccabile nel suo completo scuro fresco di alta sartoria. Nei giorni precedenti aveva creduto che si sarebbe sentito come un condannato al patibolo. Invece non avvertiva nulla di particolare.

Le spaventose dimensioni della cattedrale di Notre-Dame gli incutevano una sorta di cupa soggezione, mitigato solo dagli incredibili riflessi che le sue vetrate gettavano a terra. Quel luogo lo aveva sempre spaventato, forse per via delle sue storie sul misterioso campanaro: gli sembrava un dedalo di oscuri nascondigli, pieni di malvagie presenze.

Da bambino piangeva ogni volta che vi metteva piede, trascinato dalla madre.

Ora era il teatro della sua sconfitta.

Buttò un’occhiata a Gianni, il suo testimone: era tranquillo, o almeno dava quest’impressione.

La marcia nuziale lo costrinse a prendere un lungo respiro e a voltarsi per l’ingresso della sposa, magnifica tra le sete e i pizzi dello sfarzoso abito. Tutti gli sguardi furono per lei.

Il francese non poté fare a meno di chiedersi di che umore fosse Louise, celata dal velo che gli impediva di vederne il viso. Da quel momento in poi, quella che fino a ieri era stata la sua migliore amica, sarebbe diventata sua moglie.

Un pensiero strano, meno agghiacciante ora che era reale, ma comunque assurdo.

La fanciulla in bianco, nel frattempo, era giunta al suo fianco: lasciò il bouquet ad una delle damigelle, poi si girò nella sua direzione. Olivier le sussurrò dolcemente:

-Alla fine siamo arrivati qui…sei bellissima.

Le sollevò il velo e la giovane sorrise divertita nell’osservare il suo stupore.

-R…Ro…Rose…

-Questa non te la aspettavi, vero?- scherzò l’inglese, mentre alle sue spalle appariva Louise, con un sorriso altrettanto radioso sulle labbra.

-Ma io credevo che…

-A dopo le spiegazioni. Ora voglio solo dirti che ti amo.

-Rose…ho girato mezza Europa per trovarti e sentirti dire queste parole…- confessò il giovane.

Cercò con lo sguardo i suoi genitori, che annuivano dando la loro silente benedizione, e incontrò gli occhi azzurri di sua sorella Jessica, che ormai temeva non sarebbe venuta. Invece era lì, seduta accanto ai coniugi Boringer, con Ralph al fianco, ed entrambi avevano un’aria sorniona. C’era il loro zampino, ne era certo.

Intanto, una figura snella e posata aveva preso il posto di Louise come testimone della sposa.

-Drew?!- esclamò il parigino, ormai sommerso dai colpi di scena.

-Mia sorella si sposa una volta nella sua vita. Pensavi mi potessi perdere l’evento?- commentò con il suo solito sarcasmo.

-Allora? Volete chiacchierare o sposarvi?- intervenne Gianni, dando finalmente il via alla cerimonia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86