Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Frankie_ Echelon    14/10/2013    2 recensioni
"Tutto iniziò così, con una chat, persone estranee tra loro si incontrano, parlano di loro stessi. Molte persone riescono a confidarsi, mostrare realmente come sono solo dietro un computer. Sembra assurdo, lo so bene, ma si ci può innamorare"
Prima Synacky a quattro mani. Pubblicherò i capitoli io e farò il POV di Zacky mentre sarà FedeHaner a fare quello di Brian.
Spero vi piaccia!
Baci,
MIC
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
SYNYSTER'S POV
 
 
Sono un po' sotto pressione, mentre in questo momento guardo Zacky che beve la sua solita birra accanto a me. Mi rendo conto solo in questo momento di quanto possa essere bello averlo come amico. Mi rendo conto solo adesso di quanto possa piacermi trascorrere del tempo con lui. In realtà non ci penso quasi mai a questo genere di cose, in realtà non sono tanto romantico. Beh, infondo non serve essere romantici per pensare queste cose, no?
Non so perché quando mi riferisco a lui devo sempre pensare in modo 'dolce', non so perché ma pensare a lui mi fai questo effetto. Mi giro nervosamente sul divano e lo guardo attentamente. Mi soffermo a fissare le sue labbra che ora stanno aspirando il fumo della sigaretta. Mi soffermo sul suo piercing che gli avvolge il contorno del labbro. Cazzo, ma porca di quella mamma buona! Perché mi tremano le mani, perché sento le gambe muoversi da sole, e senza il mio commando? Abbasso lo sguardo e socchiudo gli occhi..
Non riesco a guardarlo in faccia. Non riesco a guardare il mio amico negli occhi. Oh, quegli occhi verdi e grandi che mi guardano ogni volta.. quegli occhi che ad ogni concerto mi cercano e mi incitano a fare sempre più casino. Quegli occhi, amo quegli occhi, amo i suoi occhi. Mio Dio, ma cosa sto dicendo? Sembro un.. un momento.. non sarò per caso..
<< Hei Syn! Che ti prende? Ti vedo pensieroso.. >> mi sta tenendo per un braccio mentre ora sto alzando lo sguardo per incontrare quegli occhi stupendi.
Sorrido e scuoto la testa. Non mi va di parlargli del mio strano sentimento nei suoi confronti, riderebbe di me. Lui sta con Gena, lui ama quella ragazza, lui ama sua moglie.. Ma cosa sta balenando nella mia testa a forma di pera? Merda.
<< Emm- emm è tutto okay! Non preoccuparti per me.. >>
<< Ma che dici? Noi siamo amici, è normale che io mi preoccupi per te! >>
lo guardo e sorrido dolcemente. Lui è sempre così carino con me, è sempre così comprensivo.. lui non mi merita, lui non meriterebbe di avere un amico stronzo come me.. ma cosa posso farci, io gli voglio troppo bene, forse più che bene. Nonostante questo, non potrei mai stare senza di lui.
Mi sfiora ancora il braccio e sento la sua mano ruvida scorrere piano sulla mia pelle. Lo guardo ancora, e l'unica cosa che sono capace di fare in questo istante è sorridere, sorridere, sorridere, sorridere. Merda, è così.. si, lo sto ammettono a me stesso in questo momento, lo sto ammettendo da solo, sto decisamente dando i numeri, sono decisamente cotto -ma non cotto al forno, no- sono cotto di Zacky. Mio Dio, l'ho ammesso in questo preciso istante, l'ho ammesso. Lo guardo ancora di sfuggita e lui mi sorride..
<< Sei arrivato tutto contento ed ora ti vedo quasi distrutto.. >> scosta la mano dal mio braccio e torna a bere la sua birra. Mi sta guardando con la coda dell'occhio ed io sto guardando lui. Vuole saperlo, vuole sapere perché sono così strano, ma io non posso dirgli nulla. Magari mi sto sbagliando pure io, magari sto davvero perdendo la ragione, magari dovrei chiamare un istituto per pazzi isterici e farci un bel salto..
<< Smettila di guardarmi, per favore Z-Zacky. >> Merda, merda per trecento volte, STO BALBETTANDO.
<< Sicuro di star bene? >> mi sta guardando, e mi sta venendo un istinto strano di prendere il suo viso tra le mani e continuare a fissarlo per tutta la sera. Ma forse è meglio che mi alzi da questo divano e torni a casa mia, sarebbe la cosa migliore.. ma c'è solo un piccolo problema -HO APPENA BEVUTO UNA BIRRA-.
<< Ti prego,non fare la mammina comprensiva adesso! >> lo sto rimproverando, e mi sto accorgendo di essere uno stronzo nato. Lo guardo e lui abbassa lo sguardo.
<< Fai come cazzo ti pare Syn.. ma poi non venirmi a scassare le palle quando hai bisogno di parlare! >> Che strano, di solito quando Zacky parla in questo modo inizio a ridere senza mai fermarmi. Ma questa volta, adesso, ora, sono serio, lo sto guardando seriamente, non sto neppure accennando un piccolo sorriso. Non, non mi va di sorridere, sorridere è da stupidi, io non sono stupido sono solo un grande coglione che si è appena alzato in piedi.
<< E' meglio che vada.. >> lo guardo e mi dirigo verso la porta con le mani nelle tasche.
<< Sei arrivato dieci minuti fa cazzo! Vuoi già andare via? >> siamo in piedi, io e lui, lui ed io.. mi mordo leggermente il labbro e mi scosto i capelli all'indietro. Voglio davvero tornare a casa, stare con lui da solo mi fa sentire così pazzo.. così.. NON LO SO NEPPURE IO.
<< Ho da fare.. devo d-d-evo.. devo andare, scusa! >>
si sta avvicinando a me con passi fin troppo veloci. Cazzo, mi sta sorridendo.
<< Ma davvero? E cosa.. >> lo sto fissando confuso, e in realtà mi sto rendendo conto di aver detto la cazzata del secolo. Mi sto rendendo conto di aver peggiorato una situazione nata a causa mia. Tolgo le mani dalle tasche e le poggio sul pomello della porta. MERDA,MERDA E ANCORA MERDA.. Perché sta venendo verso di me e mi sta guardando in modo.. SEXY? Perché mi sta fissando in questo modo! CAZZO, mi sento morire. Abbasso lo sguardo e mi decido ad aprire la porta con uno scatto veloce. Ma il punto è che la porta non si apre. MAVAFFANCULO! Mi volto di spalle e cerco di tirare il più possibile verso di me, ed ecco quella porta bastarda si apre all'improvviso e mi fa indietreggiare verso Zacky.
<< Vuoi sfasciarmi la casa per caso? >>
<< ho fretta, devo andare.. >> lo detto veloce, forse più veloce che mai.
Lo guardo e poggio un piede fuori dalla porta.
<< resta.. >> lo sta dicendo in un sussurro o cosa? È uno cazzo di scherzo?
Chiude nuovamente la porta e si limita a fissarmi negli occhi. Indietreggio istintivamente e aderisco al muro. MURI DEL CAZZO; SE NON ESISTESSERO VIVREMMO TUTTI MEGLIO!
Lo guardo ancora e lui mi sorride dolcemente. Ma che cazzo, quel sorriso mi ucciderà prima o poi. Si, Si cazzo, mi piace, Zacky mi piace e non poco.
<< Pensi che io ti permetta di andare via in questo modo.. >>
Merda, non riesco a spostare le mie gambe, non riesco a dirigermi vero la porta e scappare via come un povero fallito, o come un adolescente appena scopata e delusa. Non ci riesco, sento il corpo abbandonarmi e dirmi “ fottiti Synyster Gates, vai a fanculo! Io mi rifiuto di spostarmi da qui, io voglio questo ragazzo.” AIUTO, VOGLIO SPARIRE. E' MAI POSSIBILE CHE NON ACCADA MAI?
<< E perché non dovresti? >> mi sta guardando confuso ma felice, si, sembra felice.. Conosco molto bene Zacky, ma in questo momento mi sembra di conoscerlo da due giorni contati. Ora non ho più nulla a cui pensare, ora non ho più alcun dubbio, mi piace, Zacky mi piace.. L'HO GIA' DETTO.. 'ARRIVO OSPIZIO! ASPETTAMI'.
<< Ti prego.. >> ora la sua mano mi tiene ancora per un braccio e la fa scorrere lentamente sulla mia mano sudata.
Non so cosa sta accadendo, non so cosa stia pensando lui in questo momento, so solo che devo muovermi verso di lui.. E lo faccio, lo faccio. Mi sto muovendo verso di lui e sto poggiando le mani sul suo petto.
<< lasciami andare Zacky, per favore! >> senza essermene accorto le mani tatuate di Zacky si poggiano sulle mie e stringono forte la presa. CHE MERDA STA ACCADENDO? Dio, mi sento mancare, 'voglio il numero, il numero del ospizio'.
<< Syn.. >> si blocca e poggia una mano sulla mia guancia. Io, davvero non so cosa sta accadendo, e non voglio saperlo.. sono spaventato, sono davvero ammaliato da tutto ciò. Zacky mi sta guardando attentamente in questo momento, e le nostre mani sono unite, le nostre dita sono intrecciate, ed io mi sento avvampare sempre di più, E NON SOLO IN VISO. Mi fa aderire ancora una volta al muro. Merda, il suo viso e così vicino al mio, e le sue mani sono così forti.. CHE CAZZO STO DICENDO?
Mi sorride e fa aderire il suo corpo al mio. È così vicino che sento perfino i suoi pantaloni gonfiarsi. E no, non stava ingrassando senza preavviso, era solo la sua erezione che chiedeva pietà. 'pietà, aiutatemi ad uscire da queste mutande!'. Conoscevo Zacky anche sotto questo punto di vista, e lo sapevo, sapevo che si eccitava per qualunque cosa..
<< Z-Zacky? Che fai? >> perché faccio queste domande del cazzo? So benissimo cosa sta facendo o per fare. Vuole scoparmi, vuole baciarmi?.. Okay, forse non lo so, OKAY NON LO SO, DAVVERO.
Zacky si sta inumidendo le labbra, cosa devo fare? Si sta avvicinando alle mie labbra, ed ora? Ah, ecco.. le nostre labbra si sono unite.
Sento il sapore di birra, la sua lingua sa di birra.. le sue mani ora sono salite su per il mio collo e mi stanno accarezzando. Dio, mi piace.. Forse era da tanto che aspettato un momento del genere! E NON SOLO IO..
socchiudo ancora di più le labbra e lascio che la sua lingua si insinui nella mia bocca e che la mia pelle calda entri in contatto con il metallo del suo piercing.
E così piacevole, così entusiasmante, forse lo è più delle mie amate Marlboro!
Sento il suo corpo strusciarsi sul mio, le sue mani cercarmi costantemente.. lo stringo forte a me.. Okay, lo voglio, lo voglio con tutto me stesso.. Forse ho sempre voluto Zacky,lo so. Fatto sta che questo bacio è il più bello che io abbia mai dato!
Stringo le mani forte sulla sua schiena e lo attiro a me. Dio, merda sta sorridendo, sta sorridendo nel bacio. Questo significa che piace anche a lui? Questo significa che lui l'ha sempre voluto? OHCAZZO.
Mi piace questo sapore di birra in bocca, e mi piace sentire i suoi gemiti e le sue carezze sconnesse. Mi avvicino di più e faccio scorrere una mano nei suoi capelli, lo attiro a me e gli mordo violentemente il labbro. Mordo così forte che sento Zacky sorridere e lamentarsi allo stesso tempo..
<< S-Syn.. >> sta ancora ansimando e questo mi piace. Faccio scendere una mano sull'incavo dei suoi jeans e slaccio la cerniera.. sarà la prima volta che toccherò l'amichetto di Zacky! Wow, la cosa mi eccita parecchio, e mi diverte così tanto. Se scopro di non sbagliarmi sul fatto che lo ha piccolo, giuro che lo sfotterò a vita!
 
Sorrido e mi stacco dal bacio per guardarlo negli occhi.
 
<< Mi hai baciato.. >>
<< Anche tu! >> replica lui sorridendomi ancora.
Sorrido e lo attiro ancora a me con delicatezza. Okay, ora sono particolarmente dolce, sono particolarmente troppo preso da lui che non mi rendo conto di essere un altra persona. Ho sempre visto Zacky come un ragazzo tenero, quindi credo sia dovuto a questo il mio comportamento.
<< fallo ancora, ti prego.. >> mi guarda ed io non posso dirgli di no.. non adesso che sento la sua mano stringermi i capelli.
Senza timore, unisco le mie labbra alle sue e mi lascio coinvolgere da un bacio passionale. Da un bacio dove non si riesce neppure a prendere fiato..
<< ancora.. >> perché lo ripete così, in quel modo terribilmente “CAZZOVOGLIOFARTIIMPAZZIRE?”
<< mm-mm lasci-sciami fa-fare però.. >> lo dico in un sussurro e lascio che le nostre labbra si uniscano ancora una volta.
Gli sfioro la guancia e lo spingo verso il divano per adagiarci meglio. Sinceramente? Mi fanno male le gambe.
Lo guardo ancora un volta e.. cazzo, è così stupendo! Ma non mi sono reso conto solo adesso di tutto questo, l'avevo sempre saputo.. solo che non ero abbastanza sicuro che fosse così.
<< Mi vuoi proprio he? >>
<< Credo di si.. >> l'ha detto in un modo così dolce che quasi mi sciolgo davanti a lui adesso.
<< Allora mi avrai.. >> mi chino e gli do un bacio svelto e voglioso.
 
Ma qualcosa, interrompe tutto. Indovinate? LA PORTA.
 
Ci alziamo dal divano e Zacky si precipita alla porta facendomi segno di sedermi. Dio, è divertito e imbarazzato allo stesso tempo quando davanti si ritrova Matt che gli sorride. Cazzo, è stupendo.. Ma non Matt (sia chiaro).
Sarei andato più affondo se solo quel deficiente non avesse suonato, sarei andato a letto con Zacky se solo lui fosse rimasto a casa sua e non fosse venuto a scassarci l'anima. Era da tanto che entrambi aspettavamo questo momento, e lui brutto puzzone di merda aveva interrotto tutto. FANCULO A MATT SHADOWS, FANCULO.
 
 
 
* * *
 
Siamo seduti sul divano ancora un po imbarazzati e nervosi per l'arrivo di Matt. Quel cazzo di uomo arriva sempre al momento sbagliato! E che cazzo. Guardo ancora Zacky al mio lato e vedo che anche lui sta cercando di ascoltare quel puzzone.. Anche io cerco di fare la stessa cosa intrufolandomi nel discorso. Davvero, non mi interessa più di tanto, anche perché sto ancora pensando al bacio.. Ma come ho detto, non ci sto pensando! Guardo ancora una volta Zacky e lo vedo ricambiare per poi alzarsi dal divano e dirigersi verso la cucina. Il discorso con Matt non è molto entusiasmante, ma sicuramente meglio che pensare alle mie solite cazzate che nuotano felici nella mia mente contorta e malata 'eccome se è malata'. Adesso che Zacky si è allontanato e Matt -grazie al cielo ha smesso di parlare – posso concentrarmi a guardare il cellulare, dato che poco prima l'avevo sentivo vibrare. Sgrano gli occhi e vedo che Bjim81 mi ha mandato un messaggio.. sorrido quando leggo “Hei, disturbo?” cazzo, ma come poteva pensare di disturbare? Risposi immediatamente lasciando scorrere le dita sulla piccola tastiera del mio cellulare.. “Hei, non disturbi mai! Davvero tranquillo!” poggio il cellulare sulla gamba e mi concentro di nuovo su Matt.
<< Stavi dicendo? >>
<< Che cazzo hai Syn? Ti vedo molto strano, sei ubriaco per caso? >>
Oh, certo che sono ubriaco.. sono molto ubriaco. Mi ritrovo a guardare il puzzone e pensare ancora una volta a quella persona della chat. Mi fa sentire così bene in certi momenti.. alzo lo sguardo e vedo Zacky tornare con delle birre -sei per la precisione- come se non ho già bevuto abbastanza! Sorrido e sento le guance diventare rosse.. ma non per via del mio imbarazzo, ma per via dell'alcol. Ei, questo non significa che quando ho baciato Zacky ero completamente fuori di me! No, sapevo quello che stavo facendo!
<< Oh, ci sei? >> mi domanda Matt dandomi esattamente un calcio nella gamba. Mi volto verso Zacky che mi sorride 'MERDA,MERDA,MERDA'. Lo guardo e ricambio con MOLTO piacere.
<< emm-emm.. si dimmi! Ero concentrato su altro.. >>
<< Dicevo, johnny ci ha invitati tutti a cena da lui.. Mi ha chiesto se potevo avvisarti, ed eccomi qui.. >>
<< non potevi chiamarmi? >> sentii ancora il cellulare vibrare e andai a controllare. Matt mi stava guardando stupito, ma io ero impegnato a fare altro.. ero troppo impegnato, troppo per rispondere il mio amico Bjim81.
Davvero?” sorrido tra me e me e rispondo velocemente “Certo, come puoi pensarlo? Comunque .. come stai?” alzo di nuovo lo sguardo su Matt e gli sorrido, perché so che sta per avere una crisi di nervi.
<< Scusa Piccolo puzzone -sento Zacky- scusa davvero.. >>
<< Ti spacco le costole Syn! Almeno ascoltami! >>
rido e controllo ancora una volta il cellulare. “Sto più che bene direi! E tu, tu come stai?” Io? Cazzo io sto magnificamente dopo il bacio con Zacky, io sto alla grande!
<< scusa Matt, è che sto sentendo un vecchio amico.. quindi non posso evitare di rispondere! >> lui mi sorride e abbassa lo sguardo sulle sue scarpe.
<< Tranquillo! Se per te è importante.. ma sappi che la nostra storia d'amore è terminata qui! >> dice sorridendo e facendo comparire le fossettine.
<< Oh.. no! Non puoi farmi questo! >> gli tendo una mano e lui la prende immediatamente facendo finta di piangere.
<< Okay, perdonami amore mio.. pace? >>
<< E che cazzo! -dice Zacky alzando lo sguardo sul mio- Lui sta con me ora! >> arrossisco e scuoto la testa divertito. Cazzo, Zacky vuole proprio provocarmi.. Non sa fin dove potrei arrivare!
<< E' così? Oh bene Syn vai a fotterti Vee, e sai cosa ti dico? -ride tenendosi la pancia- Fanculo.. >> Rido anch'io, e subito abbasso lo sguardo sul cellulare.
Io sto magnificamente bene, proprio come te in questo momento.. non c'è niente di meglio che bere una birra!” sorrido ancora tra me e me, oggi non ho fatto altro che sorridere. SORRIDERE! Beh, credo che i miei zigomi prima o poi si bloccheranno completamente.. credo che a questo punto lo ospizio non avrà problemi ad accettarmi, o forse un chirurgo plastico si degnerà di ricostruirmi la bocca di merda che mi ritrovo, o peggio ancora avrò il becco di un anatra al posto della bocca, e credo che jimmy dall'alto potrebbe odiarmi e picchiarmi per questo.
 
 
 
**Note delle autrici
E dopo secoli.. ECCOMI QUA!
Bene, vorrei partire col scusarmi per questa lunga assenza ma ci sono stati dei problemi che hanno costretto l'autrice del “SYNYSTER'S POV” a rinunciare.
Ma, se sono qui significa che siamo tornate. In realtà la seconda autrice è stata cambiata. Ora sarà Menschen a scrivere la parte di Syn. Infatti, come avete potuto vedere, i modi di scrivere sono completamente diversi. Ma è fantastica, vero? :3
Niente, Menschen vorrebbe dire qualcosa e io farò da tramite :)
Heilà gente! Volevo solo dire che all'inizio non ero molto sicura di riuscire a portare a termine questo lavoro, ma poi man mano che scrivevo mi appassionavo sempre di più. Spero che il mio lavoro possa piacervi!
Lo so che forse il modo di scrivere non potrebbe piacere, anche perché io non sono per niente simpatica! Ma ci provo e ci proverò!”
 
Bene, alla prossima :)
MIC e Menschen
 
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon