Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: soubling    14/10/2013    2 recensioni
salve a tutti!! è il mio primo racconto tema League of Legends e spero vi piaccia. non ho molta esperienza quindi sepro di non aver commesso errori troppo gravi. buone lettura ! vi lascio con la prima frase del mio racconto :
“ È tutta colpa mia” mormorava fra se e se “ Ho sbagliato tutto quel giorno... ho lasciato.... ho lasciato che la portassero via e …. e adesso lei... lei non c'è più...”
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ È tutta colpa mia” mormorava fra se e se “ Ho sbagliato tutto quel giorno... ho lasciato.... ho lasciato che la portassero via e …. e adesso lei... lei non c'è più...” questo e poco altro era ciò che risuonava nella sua menta. Le uniche cose a cui riusciva a pensare. E fra un sorso e l'altro continuava a demoralizzarsi, cercando di ignorare le persone intorno a lui che lo scrutavano cercando di capire a cosa pensasse lo strano individuo solcato da mille fatiche, che stava curvo al suo tavolo sopra un boccale mezzo pieno. Poi di colpo si alzò di colpo dirigendosi barcollante verso il bancone.

<< Ce le avete delle stanze per una notte? >>

<< Si, certamente >>rispose Gragas osservando lo straniero e cercando di capire se avesse i soldi per pagare o se fosse un altro dei soliti scrocconi. Poi si convinse che fosse a posto, nonostante l'aspetto. Si girò, prese una delle 25 chiavi numerate appese al muro e gliela porse indicando una rampa di scale proprio in fondo alla taverna.

<< Secondo corridoio, quarta stanza. Se hai qualche problema chiamami >>

Lucian afferrò le chiavi e senza neanche accennare una risposta seguì le sue indicazioni. La stanza era piccola: una camera da letto e un bagno che puzzava terribilmente. Purtroppo era il massimo che poteva permettersi. Si sfilò la giacca lanciandola al suolo, si tolse le scarpe, i pantaloni e si infilò sotto le coperte. Nonostante il letto non fosse minimamente comodo si accontentò e cercò di addormentarsi, di smettere di pensare, ma purtroppo riuscì a prendere sonno dopo due ore buone.

 

---

 

Al mattino si svegliò reduce da un incubo. Si stropicciò gli occhi guardandosi intorno, poi decise che era ancora troppo presto per alzarsi e si rimise a dormire. Più o meno verso le 11.30 sentì dei rumori strani provenire da disotto. Si alzò di scatto, spaventato che fosse qualcuno che lo stesse cercando, si vestì alla bene e meglio e si fiondò giù dalle scale. Appena al piano di sotto riuscì a capire quello che stava succedendo. C'erano RIOT Blitzcrank ovunque, saranno stati almeno 3 nel locale e altri 3 fuori. Uno di loro gli si avvicinò

<< N-O-M-E? >> gli domandò il robot

<< Non ho tempo per le solite domande >> affermò Lucian prima di voltarsi e incamminarsi verso l'uscita.

Blitzcrank allungò il suo braccio meccanico afferrandolo e lo riportò indietro.

<< N-O-M-E? >>

<<... Lucian Bowengal >>

<<... M-I S-E-G-U-A >> disse con il suo tono freddo e metallico. Lo condusse fuori dalla taverna fino ad arrivare nella casa adiacente ad essa. La porta era in frammenti e una delle due finestre che dava sulla strada fracassata.

Lucian rimase sbalordito alla vista di tanta distruzione. Dall'esterno si poteva benissimo scorgere il soggiorno completamente sottosopra. Sentì dei passi alle sue spalle e si voltò: era Caitlin, lei da sola rappresentava la legge di Piltover.

<< Sa di chi è quella casa? >> gli domandò come se sapesse già la risposta

Lucian conosceva la risposta e cercò di rimanere impassibile << SI... è... è di mio padre... Marcus Bowengal... la prego mi dica che non gli è accaduto nulla di brutto>>

<< Venga con me>> si limitò a ribadire Caitlyn.

Si diressero all'interno della casa dove non c'era una sola cosa al proprio posto. Lucian conosceva benissimo quella casa. Ci era cresciuto, e aveva trascorso i suoi unici pochi momenti all'interno. Si chinò e raccolse dal pavimento una foto impolverata di lui e suo padre. Non poté fare a meno che lasciarsi sfuggire un'altra lacrima... Era successo di nuovo. Se la mise in tasca e andò avanti.

<< A quanto pare chiunque non è entrato dalla porta ma bensì ha sfondato la finestra, fatto quel che doveva ed è uscito buttando giù la porta>>

<< È morto vero? >>

<< MI dispiace informarla della morte di suo padre. Ora se ha un po di tempo sarei felice se rispondesse ad alcune mie doman...>> non fece in tempo a finire la frase che Lucian era già fuori dall'edificio fermo.

“NO, questa volta non rimarrò a bere birra e a disperarmi... Mi sono fidato di loro, della polizia, dell'ordine, ma mi sono reso conto che se vuoi una cosa fatta bene allora devi fartela da solo”

<< Non ho nessuna intenzione di rispondere alle sue domande del ca**o>>

<< Sa che potrei arrestarla per insulto a pubblico ufficiale?!>> rispose inviperita Caitlyn

<< Quando decide di cominciare a fare qualcosa di utile mi avvisi>> e detto questo si voltò e si incamminò per tornare nel suo appartamento.

Un Blitzcrank caricò il suo braccio pronto ad afferrare l'individuo e riportarlo indietro per farlo arrestare ma Caitlyn lo fermò

<< Lascialo fare, non ho intenzione di sprecare tempo prezioso anche solo per ammanettarlo>>

 

---

 

Lucian non smetteva di camminare avanti e indietro nel suo piccolo appartamento pensando al da farsi, perché questa volta aveva intenzione di agire, di vendicarsi, l'ultima volta era troppo tardi, ma questa volta il delitto era successo recentemente, quindi l'assassino doveva essere vicino... Si! Questa volta lo avrebbe inseguito. Si diresse al bancone del piano disotto, pagò il conto prendendo dei viveri in più che avrebbe poi consumato durante il viaggio. Si fece largo fra la folla di passanti e intraprese il cammino che lo avrebbe condotto a Piltover, dove c'era il migliore amico di suo padre. Sicuramente lui lo avrebbe aiutato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: soubling