Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    15/10/2013    3 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NB: Vogliamo essere blasfemi e sfruttare una conversione al cristianesimo sincera e sentita come quella di Dave soltanto per amor dello slash? Oh sì, io lo voglio. 
 

2002

In quei primi tempi Dave nemmeno pregò il signore: in ginocchio davanti alla croce, i suoi pensieri e le sue suppliche andavano tutti a Junior, a tutta quella distanza e quel tempo che li separavano, a come lentamente ed inconsapevolmente i loro sguardi erano diventati freddi e le conversazioni più corte, a come entrambi si mordevano le labbra per non esplodere in un urlo disperato, per frenare quella domanda che si era fermata in mezzo alla gola: 'Che cosa siamo diventati? Ed anzi che cosa non siamo più...'
Dave nel silenzio della chiesa per quei primi tempi l'avrebbe maledetto il signore, avrebbe agitato i pugni al cielo per farsi ridare il suo amore nonostante tutte le ferite che si erano inferti a vicenda, ma rimaneva lì a capo basso, con i capelli che gli si appiccicavano al viso coperto di lacrime calde e lente.
E pian piano tuttavia ogni giorno il suo sguardo si alzava di più, ogni giorno di più capiva che sarebbe stato necessario un miracolo per riavere la sua vita, che avrebbe fatto meglio a credere e sperare che la lontananza si sarebbe colmata ed il ghiaccio sciolto, fino a quando unì le mani e si mise a pregare Dio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala