Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: magixludo    15/10/2013    0 recensioni
Dunque, questa fanfiction è ambientata all'incirca un paio di giorni dopo l'arresto di Clive.
Comincia con Luke che si sta preparando per la partenza verso l'America, con il professor Layton con molti grattacapi per la testa (tanto per cambiare XD) e con una visita dall'Italia per i due che portarà loro un sacco di guai, preoccupazioni ma anche nuovi misteri, enigmi ed avventure...
Storia in revisione!!!
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clive Dove, Hershel Layton, Luke Triton, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORIA IN REVISIONE!!!
 

È da un po’ che non aggiorno, ne sono cosciente, e se devo dirla tutta sarà per un altro po’ che non aggiornerò; non perché io abbia deciso di abbandonare questa fan fiction (io non abbandono mai le storie, al massimo le sospendo momentaneamente!) ma perché la mando in revisione. 
Vi terrò aggiornati su come procederanno le cose, nel frattempo questa storia è sospesa ed in revisione.
Vi ringrazio sicura della vostra comprensione.

magixludo

P.S. Alla fine ho anche trovato un titolo alla storia, dal prossimo aggiornamento verrà modificato in: Il professor Layton e il passato ritrovato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: magixludo