Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Vitzi    15/10/2013    2 recensioni
[KiddLaw | Anime&Manga Challenge | 6/6 prompts | Tabella "Winter"]
Prima raccolta su questa coppia, ci sarà divertimento, ma anche tanto tanto amore (si spera).
• Give-and-take {«Ci servono soldi, e senti un po' qui: "Si cerca ragazzo forte e disponibile.". Rispetto agli altri lavori non accenna nulla sul carattere, immagino che anche se si tratta di uno strafottente gli vada bene. Quindi andrai a fare lo spazzaneve. Altrimenti niente più c-»
• Jelousy {Si trovava in un fottuto parco, una decina di persone lo stavano fissando e la cosa non gli piaceva per niente.
• Loneliness {Al suo ritorno Kidd, avrebbe trovato il fidanzato completamente nudo con una parrucca verde in testa, in attesa di essere addobbato come albero di natale, senza ombra di dubbio.
• Dating {Di sicuro non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere dal suo ragazzo, nemmeno dopo tanti anni di convivenza.
• Not all memories are sad {Si erano conosciuti così, senza nemmeno sapere i propri nomi avevano preso a fantasticare sul loro futuro.
• Just a Kid(d) {Era stato un attimo, prima che potesse rendersene conto lo stava già stringendo a sé.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KiddLaw1

Powered by BannerFans.com

Titolo:
Give-and-take;
Autore: Vitzi;
Fandom: One Piece;
Tipologia: One-shot {1111 parole;
Personaggi/Pairing: Eustass Kidd, Trafalgar Law {KiddLaw;
Rating: Giallo -per via delle brutte parole-;
Genere: Generale; Introspettivo; Sentimentale;
Avvertimenti: Slice of Life; AU;
Anime&Manga Challenge: Tabella "Winter" » 01. Neve
Disclaimer: ONE PIECE ©1997 Eiichiro Oda; I personaggi non mi appartengono, altrimenti Kidd e Law sarebbero già sposati.


Image and video hosting by TinyPic

Law sorseggiò beato il suo caffè, con quel freddo non c'era niente di meglio che leggere il giornale in un parco, comodamente seduto ad uno dei rari tavoli. Si tolse un guanto con grazia, sempre mantenendo lo sguardo attento alle notizie riportate sulla gazzetta della città, per poi riporlo nella tasca della giacca.
Era davvero interessante a volte, leggere notizie di spargimenti di sangue, soprattutto ora che era finalmente chirurgo. Ancora più interessante, era farlo senza il suo compagno, che, fra l'altro, non si era ancora congratulato con lui per la laurea conseguita. Nonostante l'avesse visto spiare più volte dalla finestra dove stava esponendo il suo ultimo esame, c'è da dirlo.
Si scottò le labbra fredde, allontanando di scatto la tazzina dalla bocca. Certo che laurearsi in pieno inverno non era proprio il massimo, difatti trovare lavoro sarebbe stato più difficile del previsto. Passò all'angolo dei lavori part time, se c'era una cosa di cui aveva bisogno in quel momento erano i soldi. A causa di quell'idiota e del suo lavoro che fruttava poco e niente, era stato costretto a pagare l'affitto e l'università con i soldi della famiglia, sentendosi tutto, tranne che indipendente. Non che fosse ricco, ma il pensiero di vedere il proprio figlio fare carriera, dava ai genitori una fiducia immensa. Cosa che non era successa per Kidd, in quanto, dopo aver finito le superiori si era subito gettato sul mondo del lavoro, facendo così in modo che i suoi genitori gli tagliassero i fondi. E povero Law, costretto, dato che fidanzato con il moccioso, a occuparsi di lui. La loro relazione andava avanti da un bel po' di anni, a pensarci bene, eppure non si era ancora stancato di quello stronzo. Scorrendo tra i vari lavori possibili, lesse quello che stava cercando e gli occhi gli si illuminarono. Almeno per una volta sarebbe stato utile, dopotutto.
«Ehi Eustass-ya, -sbottò, senza nemmeno voltarsi verso il fidanzato, spaparanzato poco distante da lui su una panchina- ho trovato il lavoro adatto a te.»
Il rosso ghignò, guardandolo di traverso: «Che cazzo spari? Ho già un lavoro.»
Law appoggiò la tazza e si infilò di nuovo il guanto, muovendo le dita intirizzite dal freddo. Quell'atteggiamento minaccioso fece rivoltare lo stomaco del rosso,
purtroppo aveva sentito la sua tesina d'esame.
«Ci servono soldi, e senti un po' qui: "Si cerca ragazzo forte e disponibile.". Rispetto agli altri lavori non accenna nulla sul carattere, immagino che anche se si tratta di uno strafottente gli vada bene. Quindi andrai a fare lo spazzaneve. Altrimenti niente più c-»
Prima che potesse finire, Kidd gli gettò una palla di neve in faccia, costringendolo a chiudere la bocca di scatto.
Dove cazzo voleva andare a parare? Se non altro era lui che lavorava di già, almeno durante le vacanze avrebbe avuto più tempo per sbatterselo. Eppure ecco che quel rompicazzo trovava un'altra scusa idiota. Fece un respiro profondo per reprimere l'istinto omicida che si era impossessato di lui. Pensare che in tutti quegli anni non aveva fatto altro che lavorare per non sembrare un nulla facente; fare il meccanico era tutto, tranne che semplice. E mentre quella puttana studiava tutti i giorni, lui era costretto a sporcarsi le mani e a tornare a casa sfinito.
Con un ghigno, che di benigno aveva ben poco, sbraitò: «Che cazzo dici? Cos'è 'sta storia? Sono in vacanza, l'hai dimenticato? Se ci servono soldi: ho io la soluzione, vai a fare la battona!».
Law si tolse un po' di neve dalla faccia, tentando di mantenere la calma, quello stupido non capiva la gravità della situazione? Ancora un mese e sarebbero stati sfrattati dall'appartamento di Law, per di più, dove il rosso si era infiltrato molti anni prima. Era sempre il moro quello che doveva pensare a tutto, dato che Kidd, tornato da lavoro, si stravaccava sul divano giocando alla play station fino allo sfinimento. Non era sempre stata una cosa negativa, all'inizio Law lo trovava rilassante, almeno sarebbe stato libero di studiare. Il tutto finché il rosso non cominciava a sbraitare per la cena, o peggio: cominciava ad urlare e a lamentarsi con il televisore. Gli unici momenti di intimità erano la notte, certo, quando, nel momento di andare a letto, Kidd sembrava riprendere tutta la vitalità che pareva aver perso pochi istanti prima, assaltando -letteralmente- il povero futuro chirurgo.
Law sbuffò, lasciando che dalla bocca uscissero piccoli anelli di fumo. In quella situazione, lo sapeva, non aveva senso fare troppe storie, avrebbe chiuso la questione a modo suo e sarebbe riuscito a convincerlo. Dopotutto conosceva bene le debolezze del suo compagno, quegli anni non erano stati del tutto inutili.
Si avvicinò alla panchina dove il rosso si era messo in posizione di battaglia -con braccia e gambe incrociate- e allungò il collo, arrivando al suo orecchio, per poi sussurrare ghignando: «Ah sì? E non saresti geloso?».
Il rosso, corrugando la fronte, fece l'espressione più sconvolta mai conosciuta. Non aveva pensato a quella possibilità, ovviamente
non era geloso, ma la cosa lo turbava. Pensare che qualcun altro avrebbe, di sicuro -considerando che era irresistibile-, messo le mani su di lui, gli dava la nausea. Eppure non poteva dargliela vinta con così poco, doveva far leva sulla sua superiorità. Con uno scatto improvviso, lo baciò, pregustando le sue labbra fredde, per poi leccare quel poco di neve che gli era rimasta sul viso.
«In cambio avrò bisogno di te, ogni sera e faremo tutto ciò che mi passa per la testa.» gli sussurrò in un orecchio, con un sorriso maligno in volto.
Law, senza volerlo, deglutì terribilmente forte. Più che una proposta sembrava una minaccia, pensò seriamente di rinunciare, cominciando a sentire un flebile dolore in fondo alla schiena. Quello stronzo di Kidd gliel'aveva fatta, per una volta. Si sistemò il cappello sulla testa, tentando di riprendere la dignità che aveva appena perso, ma prima che potesse continuare, Kidd riprese: «Ah, poi non nevica più da parecchi giorni.».
Law richiuse la bocca, gli stava sfuggendo la situazione di mano, se non fosse davvero più nevicato? Dopotutto non era detto che per tutto l'inverno la città sarebbe stata bianca. Avrebbe dovuto trovare un lavoro di ripiego.
Rifletté per qualche secondo, per poi alzarsi dalla panchina, dove era stato trascinato. Prima di allontanarsi, lo fissò deciso ed esclamò: «Inizi domani.».
Kidd si sistemò meglio sulle vecchie assi di legno, notando che cominciava
finalmente a nevicare. Alzò lo sguardo verso il cielo e ghignò a voce alta, in modo da farsi sentire dal compagno: «Forse quest'idea dello spazzaneve non mi dispiace, in fondo.».
Law sputò a terra, leggermente alterato.

Odiava perdere, ma era sicuramente meglio fare la battona per lui, piuttosto che per gli altri.

Give-and-Take



Spazio autrice ~
Image and video hosting by TinyPicOhilà! Questa è la mia seconda KiddLaw e guarda caso ho deciso di aprire una raccolta. Il titolo significa "Sogno di una notte di mezzo inverno", ovviamente è stato preso da Sheakspeare e modificato. Mentre il titolo di questa shot è un sinonimo di "Compromesso".
Saranno 6 capitoli, tutti collegati tra loro in un modo o nell'altro. Dedicati all'inverno, ma soprattutto a Kidd e a Law ♥
Questa raccolta partecipa alla “
Anime&Manga Challenge di Haruna___, spero di fare un buon lavoro ^^
Prima di tutto ci tenevo a precisare che Law, se Kidd lo avesse fatto finire, avrebbe sicuramente detto “
niente più casa.”, sicuramente. Come vedete è una raccolta AU, in questo primo capitolo ho un po' spiegato come stanno le cose tra i due, Law ha appena finito l'università, mentre Kidd lavora come meccanico, ovviamente è più piccolo del chirurgo. Qui Law è stato, diciamo, sconfitto, quindi nei prossimi capitoli cercherà vendetta. Il punto di vista, in questa shot, è un po' di entrambi, nelle prossime sarà più incentrato solo su uno dei due personaggi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ho bisogno del vostro parere per sapere se continuare o meno :)
Spero che questa raccolta vi possa interessare, un bacione a tutti voi che mi seguite! Spero di non deludere nessun amante di questa coppia, vi lascio con un Law sconfitto (?), alla prossima :D ♥

Vitzi






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi