Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: CostyPicch    15/10/2013    0 recensioni
Un gionno, nella tcranquilla città di Tcrapani, due picciotte, Bebba e Peppa, trovarono il loro ammore. Questo però fu ostacolato dalle famigghie poichè entrambe le ragazze erano figghie di boss e pure i wagioncelli erano figghi di boss e tutti i boss volevano il dominio della città.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U-FeTuSo

La disco-Tcrapany





Allora, io e la Peppa quella sera dovevamo andare alla discoteca “U-fEtUsO” che fu la più famossa di tutta Tcrapani e guarda un Po la nostra amichetta Maria (di Tcrapani http://www.youtube.com/watch?v=CtVr5eTkzLo) era la vocalista della sera bbuia che era allora.
Allora, io e la Peppa ceravamo vestite tutte bbelle con pure gli occhialetti e il cappellino pecchè era un posto scicche, che poi cera pure selezione quindi entrassero solo i più eleganty… Quindi non facemmo la fila pecchè eravamo amichette di Maria quindi entrammo nella lista che si chiamava “gli amici di Maria” e cossì andammo al tavoletto che c’haveva il nostro nome e ci assiettammo pecchè ancora non cera la vocalista ah….
Mentre eravamo assiettate un bodicardio di quelli tutti vestiti di nero con gli occhialetti che stanno alla porta ci venne a chiamare pe dicci “Nel privè dovete andare pecchè Maria vi aspettò li!” allora noi pure con un po di anzia lo seguimmo nel privè che fa rima con guè dei clabb gogo!!! Nel privè riconoscemmo i capelli biondi e belli di Maria ma non la vedemmo in faccia pecchè era impegnata a lavare i denti con la sua lingua al suo fidanzato! Maria non zo come sentì la nostra presenza forse pecchè stavamo ullando dal ridere e alora si staccò dal tale e ci salutò!
“Menghia cumm siete bedde, cumm mamm va fatte!!” e io rispondesi “Maria nun sugnu bedda quanto tia!!” “Ciai raggione” rispose il tale… maria allora  rise e ci presentò womo! “Lui è tonyo!” e lui dice “Baciamo e mani! Loro sono i miei cugginetti: Choise, Cambreill, Joy e Jelso!”.
Allora io e la Peppa ci guardassimo con aria cignica e fu come se il buio arrivasse sulla sua biciclettina ed esplodendo riempisse la città di cannoli siciliani!! Erano loro, i fetusi del barre! “Voi? Cheffate qui?” disse Jelso che era slovenico e parlava pure male il trapaniddu!! Infatti la mia amichetta Peppa stava pure per ah ah ah
“Che stai ridendo?” disse quel ‘ndrocchia di Joy, io mi sentii offesa nell’intimo perché non avevo messo Cilly pecchè avevo messo O’de tualett e bbasta, quindi lo risposi “Con mmia quel tono non lo devi ussare e neppure con la mia amichetta!”… In quel momento la stanza iniziò a girare e ci fummo solo io e Joy, la peppa e Jelso.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch