Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: CostyPicch    04/11/2013    0 recensioni
Un gionno, nella tcranquilla città di Tcrapani, due picciotte, Bebba e Peppa, trovarono il loro ammore. Questo però fu ostacolato dalle famigghie poichè entrambe le ragazze erano figghie di boss e pure i wagioncelli erano figghi di boss e tutti i boss volevano il dominio della città.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ammore...



L’ammore…
Che cusa strana…
Non capissimo bbene come ci innamorammo, la mia amica Peppa provò una strana sensazione allo stomaco, ma non era cacchina che voleva uscire, era solo come lo strano slovenico la guarava che la faceva sentire una piccola winx che prende l’enchantincs!!! Tipo stella che brandon e poi il padre suo epoi l’enchantincs!!!
Che belle storie!  Beh, comunque…. Allora stavo dicendo che anche ammia mi prese l’amore per quel Joy… che poi chissà pecchè… che pure strano, lui non era il mio tipo… ammia piace l’womo intelliggente come l’uka e pure culturato… ciè quel joy niente aveva… ma vabbuono l’amore è cussì.. un giorno un giorno, un giorno  un altro giorno, un giorno e un mezzogiorno, un giorno e una notte, e n giorno si muore…
Che poi la stanza mentre girava, girava proprio ah, e io mi sentivo come una trottola presa dall’ammore e dalla passione… Eh già joy è passionale!! Mi prese e mi sbattè al muro causandomi una commossione cereblare e mi baciò come solo un uomo di tcrapani sa fare! Per la my amika Peppa la cosa fu divessa… Lo slovenico, che chiaramente odiava i bimby, la prese per un braccio e la fece roteare come Crystaldo fa roteare i suoi pidocchi nel suo cappellino verde ciacciatella!! Poi dopo la prese  e le disse “Io odiare bambini, che schifo bambini” e la baciò come un Labrador bacia un ciwawa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch