Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: cerconicknamesugoogle    15/10/2013    1 recensioni
Piccola Flashfic che gira intorno alle 220 parole.
Roxas ne è il protagonista. Axel è il suo ragazzo con un quoziente intellettivo sotto la media e Ventus è il cugino identico al biondo.
Per il resto, è solo una piccolo sprazzo di quella che immaginerei essere la vita di una AxelxRoxas, nonché un piccolo sfaso delle quasi nove di sera.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
In tutta la sua vita Roxas ha provato ben poche volte il bisogno impellente di uccidere qualcuno.
La prima è stata quando, a sei anni, Naminè gli ha rubato il pastello azzurro e lo ha finito tutto per uno dei suoi disegni, ignorando le sue proteste. Quel giorno Roxas l’avrebbe strozzata, non fosse stato che ai tempi aveva una piccola cotta.
La seconda avvenne  nel momento in cui Sora gli rubò il suo primo bacio, per poi andare a vantarsi a gran voce con quell’idiota di Riku. Un pugno in viso se l’era meritato, in fin dei conti. Forse il calcio delle palle no, ma questi sono dettagli.
Mmm, cosa c’è peggio della castrazione?
Roxas ci pensa seriamente, mentre corre dietro all’infedele. << Mi dispiace Rox! Perdonami, perdonami! >> Si fa sentire Axel, in preda al panico << Vieni qui, razza di infame! >> Urla il biondo, chiaramente alterato.
L’altro, il suo ragazzo, non smette di correre per il giardino. << Non volevo, lo giuro! Pensavo che fossi tu! >> Ignora i suoi piagnucolii quando, finalmente, riesce ad acchiapparlo.
<< Idiota! >> Inveisce, premeditando una vendetta coi fiocchi.
Si, solo un idiota potrebbe scambiare suo cugino Ventus per lui.
Solo un idiota potrebbe  scopare il suddetto cugino pensando di starlo facendo con lui.
Oh si, Roxas, ad Axel, gliela farà pagare.
Pagare cara.


 
Angolo schizzata:
Okay, chiariamo, questa cosa non è proprio niente.
Non dà nessuna sensazione, non fa spuntare un sorriso sulle labbra… è solo un immenso punto interrogativo sulle mie qualità di falsa scrittrice.
Quindi chiedo scusa. È un periodo in cui le cose proprio non mi escono, non riesco a scrivere! Dopo una giornata passata a premeditare su qualcosa da postare su questo fandom.. Ecco che metto la cazzata J
Chiedo scusa, ma volevo pubblicare qualcosa su KH da troppo, trooooppo tempo, per non mettermi addirittura a scrivere certe cose. Uff, perdono.
Ed un grazie immenso a chi ha avuto la sfortuna di imbarcamenarsi in questa cosa e se l'è letta fino alla fine..
Wani
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: cerconicknamesugoogle