Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wolfass_    15/10/2013    2 recensioni
-E ora?Che succederà?- Gli chiesi, ancora stretta tra le sue braccia.
-Andremo avanti, senza dimenticarci ciò che abbiamo provato.- Rispose, stringendo ancora di più la presa, come per non farmi andare via.
-Quindi questo è un addio?- Non rispose, ma avevo comunque capito che la sua risposta era un si.
-Ti amo. - Dissi, staccandomi da lui quanto bastasse per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra.
-Ti amo anche io, Kimberly.-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggete le note dell’autore!



 

And all I needed was a call.           
 
Era la vigilia di Natale, fuori faceva parecchio freddo e piccoli batuffoli di neve cadevano dal cielo, di un azzurro limpido, per poi posarsi sul prato, anch’esso bianco.
Il fuoco del camino riscaldava le mura della casa il più possibile, nell’aria aleggiava un leggero profumo di vaniglia e la musica, tenuta a basso volume ma comunque udibile, rendeva l’ambiente ancora più accogliente.
Kimberly scese in salotto, indossava dei semplici jeans neri a sigaretta e una camicia bianca, che solitamente indossava per andare a lavorare.
Raggiunse la finestra e, spostando la tenda, iniziò ad ammirare il paesaggio di fronte a lei.
Il giardino sembrava la tela bianca di un pittore, solo se si faceva molta attenzione si potevano vedere dei piccoli ciuffi di erba spuntare da sotto lo strato di neve.
La ragazza sorrise quando si sentì avvolgere da due braccia forti e dal profumo ormai fin troppo familiare dell’uomo che amava.
Harry posò delicatamente la testa sulla spalle della sua ragazza, mentre lei si lasciava andare a quell’abbraccio così inaspettato.
-Non hai freddo?- Gli chiese lui, baciandole una guancia.
-Giusto un po’, ma ora che ci penso meglio potresti riscaldarmi tu..-
-Molto volentieri!- Disse Harry, ridacchiando e prendendo Kimberly in braccio.
In quei momenti la ragazza aveva l’impressione di pesare davvero come una piuma, visto che lui riusciva a sollevarla come se fosse la cosa più naturale al mondo.
-Ho chiesto di riscaldarmi, non di torturarmi!- Disse lei, quando Harry la buttò a peso morto sul divano e si mise sopra di lei.
-Mi stai dicendo che il solletico è una tortura?- Chiese il ragazzo, iniziando a solleticarle la pancia e i fianchi.
-No, sto dicendo che il solletico non riscalda!- Rispose Kim, sforzandosi di formulare una frase comprensibile senza essere soffocata dalle risate.
Quando Harry smise di farle il solletico, la ragazza fece leva su i gomiti e si misi faticosamente a sedere, visto la posizione leggermente scomoda.
I loro visi erano così vicini che i loro respiri si fondevano a vicenda, si guardarono negli occhi per qualche istante e infine si baciarono.
Le labbra inizialmente si sfiorarono appena, poi si unirono e il bacio divenne mano mano sempre più passionale.
Harry misi le sue mani nei capelli setosi e sciolti della ragazza, intrecciandoli con le sue dita, mentre lei prese con forza le spalle del ragazzo, avvicinandolo a sé il più possibile.
Si staccarono solo per respirare, ma restando comunque vicinissimi.
-Ti amo- Sussurrò lui a pochi centimetri dalle labbra di Kim.
-Ti amo anche io- Disse lei, spostando lo sguardo sugli occhi sempre più verdi di Harry.
A quel punto ricominciarono a baciarsi, questa volta con più foga.
Il ragazzo afferrò delicatamente le cosce della ragazza, permettendogli di sedersi sopra di lui.
Kim posò la sue mani sulle guancie di Harry, mentre lui piano faceva salire sempre di più la sua mano sotto la camicia bianca di lei.
A quel contatto la ragazza venne percossa da un improvviso brivido, visto la mano fredda di lui sulla sua pelle calda.
Harry la prese nuovamente in braccio, mentre lei legava le sue gambe alla vita del ragazzo.
Salirono in camera da letto, dove faceva più caldo grazie ai riscaldamenti accesi.
Lui posò delicatamente la ragazza sul letto, mentre con un gesto repentino si tolse la felpa e si scompigliò involontariamente i capelli già ricci e quasi sempre fuori posto di loro.
Harry sbottonò la camicia di Kim lentamente e quando gliela sfilò del tutto iniziò a baciarle il collo.
Lei passò entrambi le mani sulla schiena nuda di Harry, che dal canto suo aveva preso a baciarle il petto, scendendo poi sulla pancia.
A quel punto Kim inarcò leggermente la schiena, in modo che lui potesse sfilargli i jeans senza troppi problemi.
Fece lo stesso anche lei con i pantaloni di lui e quando si ritrovarono entrambi in intimo, si infilarono sotto le coperte bianche.
Questa volta fu lei a ritrovarsi sopra di lui, iniziò a baciargli il petto e a percorrere gli addominali con le mani.
Harry si sollevò in modo da potere aderire perfettamente al corpo di lei e con un gesto un po’ impacciato riuscì a togliere il  gancetto del reggiseno e a sfilarglielo.
Iniziarono a baciarsi, i loro corpi attaccati, come a fondersi, mentre Harry aveva ribaltato la situazione a si era sdraiato sopra di lei.
Quando raggiunse le mutandine in pizzo di lei ridacchiò sommessamente e gliele tolse lentamente, gettandole via.
La passione li travolse e iniziarono a fare l’amore, respirando a fatica, ansimando e cercando di trattenere dei piccoli versi di eccitazione.
Quando finirono, lui si sistemò al suo fianco, accogliendola in un abbraccio.
Kim posò la sua mano all’altezza del cuore di Harry, il battito ancora accelerato, lui intanto le accarezzava amorevolmente i capelli.
-Questo si che è un bel modo per riscaldarsi!- Si lasciò sfuggire lei.
Lui prese a ridere e, quando lei alzo la testa per vederlo in viso, Harry gli posò un leggero bacio sulla fronte.

 
-Hai ragione, dovremmo riscaldarci così più spesso- Disse.
 
Ciao a tutti/e!
Ok, so che questo capitolo è totalmente inaspettato (sempre se qualcuno lo leggerà e ne dubito fortemente).
E’ solo che la coppia Harily mi mancava tantissimo e mi sono chiesta “perché non fare un capitolo extra?”
Spero comunque che vi sia piaciuto e mi farebbe davvero molto piacere se lasciaste una recensione.
Detto questo, vi saluto!
-xx
P.S. Volevo porvi una domanda: Vorrei scrivere un’altra ff su i One direction, chi vorreste vedere come protagonista dei 5?
P.P.S. Ho in corso un’altra storia originale, se vi va passate , a momenti inizierò a scriverne una anche su Supernatural se vi può interessare ;)  
 
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wolfass_