Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    16/10/2013    19 recensioni
Aggiunto un ulteriore epilogo, per far seguito a una promessa ^-^
******************************************************
Rieccomi con un'altra NaLu (ormai mi odierete, non scrivo altro XD), questa volta si tratta di una AU ambientata in un continente di Fiore che scoprirete diverso.
Lucy è una libraia che improvvisamente si trova convocata a corte: per quale motivo? E che legame avrà con i Draghi? Lo scoprirete seguendomi ;)
Enjoy it!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Natsu Dragneel. Sono un Drago e non uno qualsiasi, sono il principe ereditario del potente regno di Magnolia.

Ma la mia storia la conoscete già! Quello che vorreste sapere è se davvero c'è stato un lieto fine ed è così; ho finalmente sposato la mia Lucy, poche settimane dopo averla riportata a Draconia, alla sua vera casa.

Proprio come aveva detto Gorgo, è bastato poco tempo sotto l'influenza del nostro antico potere perché mostrasse i segni del suo essere Drago e ormai possiamo solcare assieme i cieli. È bellissima anche in forma animale, è dorata e non ce ne sono altri come lei: Wendy dice che insieme tingiamo l'aria del più bel tramonto nella storia del mondo.

Siamo sereni ma non è stato sempre così. La guerra ha distrutto Fiore, anche se noi Draghi vi abbiamo rinunciato. La confusione scatenata dalla mia fuga e dal tradimento di Gray è stata il pretesto che le Fate aspettavano per ribellarsi apertamente al Re e la guerra civile ha dilaniato il paese per dei lunghissimi, interminabili mesi. Lucy era molto preoccupata e per darle un po' di sollievo, Igneel ha aiutato come ha potuto i ribelli ma questo non ha impedito che molti fra loro perdessero la vita e alcuni erano cari amici della mia giovane sposa.

È stato un periodo lungo e tormentato, tuttavia non è stato inutile: il re di Fiore è stato deposto e ora sul trono siedono due sovrani, Gray e Gerard. Hanno chiesto il consiglio di mio padre e tutti hanno convenuto che due sovrani si controlleranno a vicenda, impedendo improvvise manie di grandezza, anche se non credo sarà necessario: sono entrambi ottime persone e non si lasceranno corrompere dal potere come il loro predecessore.

Oggi porterò Lucy alla tomba che mio padre ha voluto erigere per lady Layla e suo marito Jude, vuole dare anche a loro la bella notizia: presto saremo genitori di un principino - principessina dice lei, ma sono sicuro di avere ragione, è un maschietto - e vuole che i suoi genitori lo sappiano da lei.

Sarà meglio che vada.

***********************************************************************************************************

Salve ragazze/i :D

Vi ho fatto aspettare tantissimo per un epilogo minuscolo, siete liberi di maledirmi T_T

Spero apprezziate il lieto fine e il “gemellaggio” che ho voluto fare tra prologo ed epilogo (visto il tempo che è passato probabilmente dovrete rileggerlo per capire, gomen T_T).

Vi saluto ringraziandovi caramente per avermi seguita per così tanto tempo senza abbandonarmi come avrei meritato per i ritardi biblici e per avermi fatto sentire così apprezzata, grazie, grazie davvero!

Infine, penso che prenderò una pausa dallo scrivere; tornerò a inventare improbabili avventure per i nostri beniamini ma non tanto presto e soprattutto, mai più pubblicherò senza avere già tutta la storia scritta XD

Grazie mille di nuovo.

Alla prossima <3

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse