Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: sonsimo    08/04/2008    13 recensioni
Drabble che ritrae il momento della morte di Andrè visto attraverso gli occhi di Oscar e che vuole esprimere i sentimenti di quest'ultima.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attends-moi

Attend-moi

La rabbia del popolo di Parigi fa vibrare la terra sotto ai nostri piedi.

Lascia che ti guardi ancora per un po’.

Le urla dei cittadini inferociti fanno da sottofondo alla tua dipartita.

Lascia che allontani tutto ciò dalle tue orecchie. Ascolta la mia voce. Soltanto la mia voce.

La battaglia è tutta attorno a noi, è indifferente alla nostra sofferenza, al tuo dolore e alla mia angoscia.

Lascia che stringa le tue mani.

Il tuo mormorio si spegne a poco a poco.

Lasciamelo udire ancora.

Non riesco a trattenerti, scivoli via.

Devo lasciarti andare per adesso, ma presto… presto ti raggiungerò.

Aspettami.

 
FINE

Nota dell'autrice: Non sono una frequentatrice di questo fandom, o almeno non lo sono stata finora, perché ho intenzione di rifarmi. Questa drabble è un po' il mio esordio, quindi (in ambito Lady Oscar, perché ho scritto molto per i fandom di Dragon Ball ed Harry Potter) XD. Spero che vi sia piaciuta, ho notato che per questo anime non era ancora  stato scritto nessun brano da 100 parole, anzi nemmeno da 500. Qualsiasi opinione fa piacere, quindi fatemi sapere che ve ne pare.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: sonsimo