Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: demsel    17/10/2013    0 recensioni
One in the same
Never to change
Our love was beautiful
We got it all
Destined to fall
Our love was tragical
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Due. D: sono passata alle semifinali! Selena corse ad abbracciare Demi. S: te l'avevo detto che ce l'avresti fatta! D: domani devo andare a fare un'altra audizione e se la passo andrò in in finale. Oddio non ci credo. S: Demi scusami, ma devo andare da Josh.. Tu rilassati. Ci vediamo domani. D: ciao Sel Le amiche si abbracciarono e Selena se ne andò. Demi non sapeva cosa fare, così si sedette sul divano e accese la tv. Parlavano di Joe Jonas e della sua ragazza. Era davvero bella.. A quel punto Demi si ricordò che l'indomani al provino ci sarebbe stato anche Joe e iniziò ad innervosirsi. Già aveva paura normalmente, figuratevi davanti a Joe! Ma poi si tranquillizzò pensando al fatto che aveva già recitato con lui e che avevano anche cantato insieme ed era andata benissimo, perché non doveva andare bene una seconda volta? Dopo circa un'ora Demi decise di chiamare la sua amica Beth per passare un po' di tempo con lei, e si diedero appuntamento in un bar vicino a casa sua. Aveva mezz'ora di tempo prima di dover uscire di casa, così andò a cambiarsi e truccarsi. Quando fu pronta si avviò al bar e vide che Beth era già lì che l'aspettava, così andò a salutarla. Entrarono nel bar e presero da bere, poi cominciarono a parlare e Demi raccontò all'amica del provino e di Joe, e Beth fu felicissima per lei. Continuarono a parlare per ore un po' di tutto, quando si fece ora di cena, allora decisero di tornare a casa. Si salutarono e andarono via. Appena Demi entrò in casa, sua sorella minore Madison le saltò addosso e l'abbracciò. Non si vedevano da tre giorni e non riuscivano a stare separate, avevano un rapporto stupendo. Poi Demi andò a salutare la madre che era in cucina a preparare la cena e apparecchiò la tavola con l'aiuto della sorellina. Poi mangiarono, guardarono un film e andarono a dormire. *La mattina dopo. Ore 8.00 A.M.* Demi si svegliò e prese il cellulare, c'era un messaggio di Selena. [Buongiorno <3 Passo a prenderti alle dieci. Ti voglio bene. -Sel]. Le rispose [Okay, ci vediamo dopo <3 Ti voglio bene anch'io. -Dems]. Poi la ragazza andò a fare colazione. La madre e la sorella dormivano ancora, non voleva svegliarle, quindi cercò di non fare rumore. Quando finì di mangiare si fece una doccia, si vestì e si truccò. Alle dieci uscì di casa e vide Selena vicino alla macchina della madre che l'aspettava. Corse ad abbracciarla e salirono in macchina. La madre di Selena le accompagnò fuori agli studi della Disney, le ragazze scesero ed entrarono. C'erano tre ragazze, che come Demi, dovevano fare il provino per la parte di Mitchie. Chiamarono una alla volta le tre ragazze, poi toccò a Demi. Era molto nervosa, e aprì la maniglia della porta con mano tremante. Dovette recitare diverse scene, cantare una canzone con Joe diversa da quella che cantò la scorsa volta, e imparare una coreografia. Andò abbastanza bene. Poi uscì, e insieme e Selena tornò a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demsel