Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    18/10/2013    2 recensioni
Nove ragazzi, nove amici, al mare per passare un mese di vacanza lontano dalla scuola e dai pensieri e se qualcosa all'improvviso cambiasse il loro destino: una scelta che li cambierà la vita, una storia tra sogno e realtà...
Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'i nuovi ragazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivammo sulla spaggia,eravamo sbalorditi e perplessi:

 

"Ma quelli sono i personaggi dei fumetti"

 

Disse Elia:

 

"L-Loro sono la ciurma di Rufy,vengono dal mondo di One Piece"

 

Risposi io deglutendo:

 

"Com'è possibile?"

 

"Avevo sentito questa possibilità quando..."

 

Andrea iniziò a spiegare una teoria su questo fatto, che venne interrotta da Marco:

 

"Senti Andrea,apprezzo il momento teoria,ma consiglierei di capire cosa vogliono."

 

"Ottima domanda ragazzino"

 

Rispose uno di loro,più precisamente un ragazzo dai capelli biondi,con un ciuffo che gli copriva un occhio:

 

"Aiuto!!"

 

Ci girammo verso la voce di Lucas e vidimo che un altro ragazzo dai capelli verdi,con una cicatrice su un occhio,aveva rapito il nostro compagno,mettendolo dentro un sacco e lo portò ad un altro che indossava un cappello di paglia:

 

"Ottimo lavoro Zoro e ora pensiamo agli altri"

 

"C-C-Che facciamo adesso?"

 

Si domandò impaurita Alessia:

 

"Ovvio,"

 

Rispose Cristian

 

"Scappiamo!!!!!!"

 

Iniziammo a correre verso il bungalow:

 

"Sentite" ammise Nicolò "restando qua,ci prenderanno di sicuro,prendiamo i nostri -veicoli- e scappiamo,prendete anche i vostri cellulari,quando saremo al sicuro ci chiameremo,ma aspetteremo un pò,chiaro?"

 

Tutti accettammo senza dubitare e,presi gli oggetti e i cellullari ci dividemmo,riuscì a nascondermi entrando in un bagno,per fortuna erano abbastanza larghi e mi nascosi in uno spogiatoio,sentii dei passi,avevo dedotto che erano di qualcuno della ciurma,perchè,alle undici e mezza di sera,dubito che qualcuno sia in giro.

 

Rimasi ferma,dove erano i miei compagni?

 

I passi erano cessati,ma non ero certa di essere salva,la porta era chiusa a chiave,cosa dovevo fare?

 

Il mio telefono iniziò a vibrare:era Elia,rispondere o no?

 

Risposi,a bassa voce mi disse:

 

"Dove sei?"

 

"Sono in un bagno,prima sentivo dei passi,ma sono cessati,te?"

 

"Sono in un bar,sono ben nascosto,è aperto,c'è molta gente"

 

Mi rispose e senti anche delle voci,quindi fu vero

 

"Bene,gli altri?"

 

"Allora:Cristian a detto che si è rifugiato nel hotel della spiaggia vicino alla nostra,Nicolò si è nascosto nel boschetto che abbiamo nel nostro villaggio,Andrea e Alessia sono usciti dal villaggio e si sono nascosti in un supermercato,gli altri non so."

 

Quello mi calmò,ma non troppo:

 

"Sono preoccupata,che facciamo,cosa vogliono da noi?"

 

"Stai tranquilla,ci salveremo,andrà tutto bene"

 

"Lo spero,aspetta,riattacco arriva qualcuno"

 

Dopo che spensi il cell sentii due voci maschili:

 

"Allora Sanji,trovato qualcuno?"

 

"No Usopp,nessuno,aspetta,Nami mi ha detto che ha visto qualcuno entrare nel bagno femminile,proviamo a vedere"

 

Iniziai ad agitarmi:e adesso.

 

Qualcosa mi tranquillizzò,era una guardia:

 

"Ehi voi due,che ci fate nel bagno delle ragazze??"

 

Sgridò i due che si allontanarono

 

Aprii lentamente la porta e chiamai la guardia a bassa voce:

 

"Ascolti,mi chieda scusa per la domanda,ha un accapatoio?"

 

"Certo" rispose lui "Ecco"

 

Mi stava largo,ma era meglio,lo indossai e mi copri il viso,preso lo skateboard,riuscii ad uscire dal villaggio: mi potevo definire salva?

 

 

Angolo dell'autrice

Ed eccomi qua,ci sono riuscita,ho caricato il secondo capitolo (stanca come se avesse scalato l'everest).

 

Torniamo seri,spero vi sia piaciuto il mio nuovo capitolo.

Come sempre vi chiedo di commentare numerosi.

Ringrazio Demon Heart,che non manca mai (ovviamente sono felice di sapere che commenti) un ringraziamento speciale anche a luny 99,che ha anche lei commentato.Grazie ad entrambi per la recensione positiva.

 

Ringrazio nuovamente Demon Heart e Kilamya per aver messo la mia storia fra le seguite,spero di non deludervi,ciao un bacione da

Namierobin2

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast