Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    19/10/2013    1 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1986
 
Tutte quelle donne che gli si gettavano ai piedi alla fine dei concerti o che nei pub gli scivolavano accanto e gli parlavano con voce suadente, Dave le guardava con aria indifferente e le lasciava andar via in una scia di profumo e rumore di tacchi. Si guardava attorno, bevendo persino più del solito e cercando con lo sguardo qualcosa che non sapeva definire ma il cui bisogno lo mangiava da dentro; e quei morsi facevano male nonostante tutto, nonostante gli scherzi e le risate con i membri della band e la vista che gli si annebbiava. E presto la notte si sarebbe esaurita, volata via in tutto il fumo che offuscava la sala e la mente del chitarrista, bruciata come l'ennesima canna. Dave sentiva che non ce l'avrebbe fatta a vedere un'altra alba spuntare da quel cielo grigio cenere senza avere accanto a sé un corpo addormentato, ma che quello che voleva lui non lo poteva avere, non lo voleva avere; con passo malfermo e mente traballante diede un' ultima gomitata scherzosa a Junior e si avvicinò ad una ragazza al bancone, capelli color del miele, sguardo dolce, il sorriso che gli ricordava qualcuno. Era lei, per quella notte era quella giusta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala