Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    19/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You


O1 Day. I don't need you. 

Ruby detestava Killian. Egocentrico, affascinante, donnaiolo, misterioso. Era il classico uomo del quale la fanciulla si riprometteva di non innamorarsi mai. A Storybrooke vi erano fin troppi uomini di quel calibro. Pronti a provarci immediatamente con la ragazza quando entravano al Granny's. Killian era uguale a loro. Entrava nella tavola calda, si metteva a sedere davanti al bancone, poggiando entrambi i gomiti su di esso e guardandola beffardamente, sicuro che prima o poi Ruby avrebbe ceduto. Illuso. La fanciulla non sarebbe mai cascata nella sua ragnatela, non era come le donne frivole che il pirata aveva incontrato lungo i suoi viaggi. Lei non aveva bisogno di Killian.



Killian detestava Ruby. Sicura di sè, attraente, testarda, altruista. E sopratutto era impossibile da comprendere. Non capiva il motivo per cui lo evitasse come la peste e la ragione per cui ogni volta gli lanciava qualche occhiataccia. Lo irritava quel comportamento da essere superiore nei suoi confronti. Andava a quella tavola calda solo perché ogni sera ne usciva fuori con qualche bella fanciulla con cui passare la notte. E forse anche per la cameriera, dato che non poteva evitare qualche battuta nei suoi confronti, cosa che lo allontanava ulteriormente da lei. Ma non gli importava. Lui non aveva bisogno di Ruby. 


|| Eh sì, anche io mi sono cimentata in questa impresa alla fine Ahahaha 
Darò sfogo a tutta la mia fantasia. Ovviamente la mia coppia è la RedHook e spero di riuscire a portare avanti questi santi 3O days <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish