Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ScrivodiLiam    20/10/2013    0 recensioni
"Com'è possibile? tutti gli sbagli fatti..no, non possono riaccadere un' altra volta.
non mi innamorerò di nuovo,non soffrirò.
Ha ragione Perrie quando dice che l'amore spesso uccide...Pura verità."
Una semplice ragazza di 17 anni.Zayn il "fratello" 20enne. Pochi amici, ma speciali.1 nemica. Un amore.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo raggio di sole penetrava dalla finestra, l'odore di caffè si diffondeva nella piccola casetta. Apprii pigramente gli occhi, e vidi quel ragazzo che tanto avevo aspettato e che la notte precedente mi aveva reso felice. A dorso nudo preparava la colazione,lo guardavo era perfetto . I ricci morbidi che scivolavano sul viso,le labbra rosee leggermente gonfie e quegli occhi. Verdi color prato e con uno spruzzo di mare intorno alla pupilla.
"Harry" lo richiamai con un filo di voce ancora assonnata.
Si diresse verso me sorridendo e portandomi una tazza di caffè, e si chinò lasciandomi un piccolo bacio a stampo e sussurrandomi il buongiorno. Si diresse a prendere un cornetto e poi si sedette sul letto vicino a me, lasciandomi piccoli baci.
"Harry"lo richiamai.
"Dimmi"
"Durerà? Non voglio soffrire.non un altra volta." affermai timidamente.
"Piccola,io non riesco a farti soffrire perché tu ormai sei mia e io tengo a te" disse sorridendomi.
Dolcemente gli diedi un bacio come grazie poi mi riaccocolai tra le sue braccia godendomi tutta la magia di quel momento.
***
Ero in panico, non sapevo come trattare una donna incinta. Per tutta la notte non aveva fatto altro che vomitare e io non sapevo quale era il rimedio. La mattina prima sarebbe dovuta tornare mia madre ma a causa di uno sciopero aveva rimandato la partenza. Il mio pensiero andò a Zoe.
"Pronto?"
"Zoe,sono zayn. Dove sei ?"chiesi.
"Sono fuori con harry." Rispose"ma cosa e successo sei strano."
"Perrie sta male e non so che fare."ammisi.
"OKKEI 10 minuti e sono da te!"annunció.
***
Arrivammo a casa e subito aprii la porta. Di corsa lasciai la borsa sul divano e mi precipitai nel bagno. Perrie era accasciata accanto al water,zayn le stava vicino con la paura stampata in viso. Gli feci segno di uscire e di andare in farmacia,poi mi accasciai vicino a Perrie accarezzando le la schiena. Riuscii a farla calmare poi la portai in camera e le raccontai tutto.
***
Perrie stava davvero male,ma Zoe era riuscita farla calmare. Mi avvicinai alla stanza e mi poggiai alla porta.erano entrambe sul letto, Perrie riacquistava il suo colorito naturale, e fece notare a Zoe la mia presenza.
"Scusate"
"Non ti preoccupare " mi rispose Perrie " anzi io vi lasciò scendo un po' giù" aggiunse.
Zoe sorrise, poi lentamente si avvicinò a me.
Il suo profumo era stupendo . Le lasciai dei baci umidi sulla punta del naso mentre lei sorrideva .
" sei stata bravissima"le sussurrai.
Mi guardo con gli occhioni dolci, quelli che mi avevano fatto innamorare.
***
"È maschio!" Annuncio gioiosamente il dottore.
Un sorriso comparse sul viso di tutti noi. Erano passati 9 mesi e il bambino era nato. Maschio. Ero fiera di mio fratello e della mia migliore amica.
Avevano superato anche questa, avevano rinunciato agli anni della gioventù per prendere questo impegno.
Zayn si alzo e si diresse nella stanza a vedere Perrie. Accanto a me c'era niall.
Nonostante le numerose telefonate harry non si era fatto vedere.
Qualche sera prima avevamo litigato e non lo avevo più sentito.
Niall invece c'era sempre.
"Venite a vedere il bambino" ci richiamo liam.
Entrai in una piccola saletta. Perrie aveva in mano un fagottino.
"Joe" disse zayn dolcemente.
Una lacrima di gioia compari sui nostri visi. Un passo grande della nostra vita inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ScrivodiLiam