Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    21/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You.

Day O3. You are not good for me.
 
Era stato invevitabile. Tutti gli sforzi di Ruby nell'apparire il più fredda possibile erano andati completamente a rotoli. Odiava quel pirata. Odiava il suo modo di atteggiarsi. Odiava come le parlava. Odiava come la guardava. Sopratutto, odiava sé stessa per essersene infatuata come ogni singola donna di quella città. Ogni volta che Killian metteva piede alla tavola calda, Ruby alzava gli occhi verso di lui, lanciandogli sguardi di fuoco, colmi di disprezzo. Lo detestava. Era l'esatto opposto dei suoi stereototipi. Era completamente diverso dall'uomo che stava aspettando da quando aveva perso Peter. Non aveva mai ceduto alle lusinghe di nessun uomo, nemmeno di Whale che era un uomo piuttosto richiesto. Nessuno era ai livelli del suo vecchio amore. Eppure Killian era riuscito a smuoverla dentro. Ogni tal volta che la guardava, la fanciulla si sentiva andare a fuoco e non era certo dovuto al fatto che era un licantropo. Sembrava un'adolescente alle prese con la sua prima cotta. Ridicola.

Era stato inevitabile. Alla fine era nuovamente cascato nella trappola dell'amore, per la seconda volta nella sua vita, una donna era riuscito a fargli battere il cuore più velocemente del solito. Esattamente come era stata in grado di fare solo Milah. Il suo unico grande amore. Odiava Ruby. Odiava il suo abbigliamento. Odiava il suo comportamento. Odiava i due oceani che aveva al posto degli occhi. Odiava le sue labbra invitanti. Doveva starle alla larga, ma era inutile. Almeno una volta al giorno faceva una capatina al Granny's solo per vedere lei. Solo per bearsi della sua visione, nonostante la fanciulla continuasse a lanciargli occhiate colme di odio per chissà quale motivo. Le avrebbe fatto cambiare idea. Prima o poi avrebbe ceduto. Tutte, alla fine, cedevano.

|| Mi sono accorta che sti giorni si stanno trasformando in una mini FanFiction :'D
Comunque sono riuscita a pubblicare il terzo giorno prima dello scoccare della mezzanotte. Mi complimento con me stessa, davvero u.u
Giuro che domani si fa tutto più interessante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish