Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dark Hela_26    22/10/2013    3 recensioni
Cosa può succedere quando il migliore amico di tuo fratello si innamora di te?
Phoebe Tomlinson, sedicenne americana di buona famiglia con un simpatico fratello ed una migliore amica dolcissima.
Ballerina da tutta una vita, ragazza poco femminile ma con tanto amore da donare.
Lui, il migliore amico del fratello.
La vuole e non lascerà che nessun altro l'abbia.
E' sua.
Lei è destinata ad avere una vita perfetta, fidanzarsi, sposarsi, avere figli e fare la moglie, la mamma e la signora a tempo pieno.
Lui le sconvolgerà la vita nonostante appartengano allo stesso rango sociale.
O sarò il contrario?
ATTENZIONE: Ci sarà una coppia SLASH!
Ma non vi dico chi è! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pranzo imbarazzante.
 
Quanto amo la domenica.
 
Posso dormire tutto il giorno, niente scuola e niente stress.
 
Solo relax!
 
Sono stesa sul mio letto, la porta della camera è aperta e un’arietta fresca viene da lì.
 
Questa primavera si prospetta ottima.
 
Ciao dolce Bee.” Una voce roca mi distrae.
 
Sbuffo sapendo chi è il proprietario.
 
La tua faccia da cazzo la domenica è anche più detestabile.” Lo fulmino con lo sguardo.
 
So che mi vuoi bene.” Sorride mostrando le fossette.
 
On, no. Voglio precisare che è il contrario.” Affermo beffarda.
 
Dai che me ne vuoi un po’.” Si siede sul letto e avvicina al mio viso.
 
Come ti pare. Che ci fai qui, bambolina?
 
Sono qui a pranzo.” Sorride felice con una punta di cattiveria.
 
Sono sicura che non vede l’ora di passare tutto il giorno a darmi fastidio.
 
Bene.” Dico in modo sarcastico. “Ci mancavi solo tu. Già che devo sopportare quel biondo di ieri sera.” Gesticolo esasperata.
 
Devi rilassarti Bee. E comunque Horan si terrà alla larga.” Mi fa l’occhiolino.
 
Se lo dici tu.” Inarco un sopracciglio.
 
Harry, dove sei?” Sentiamo la voce di Louis che proviene dal corridoio.
 
Sono qui.
 
In pochi secondi vediamo Louis spuntare dalla porta con Hayley alle spalle.
 
Non mi sorprende il fatto che siano insieme, tra i due c’è del tenero.
 
Anche Harry lo ha capito.
 
Lo facevo più stupido ma come si dice, mai giudicare un libro dalla copertina.
 
Però io quel libro non ho voglia di aprirlo, o almeno non adesso.
 
Forse darò una sbirciatina.
 
Perché mi fissi con quello sguardo pensieroso?” La sua stramaledetta voce mi strappa dai pensieri.
 
Che c’è? Non posso guardarti? Sei proprietà privata?” Chiedo acidamente.
 
No ma posso essere la tua se vuoi. O tu la mia.” Sussurra sempre più vicino al mio viso.
 
Mi avvicino anche io con fare serio fino a far sfiorare i nostri nasi, inclino la testa da un lato e guardo le sue labbra.
 
Scordatelo.” Soffio suadente.
 
Metto su il mio sorriso bastardo e mi allontano.
 
Aleggia odore di sesso qui.” Canticchia Louis con fare indifferente.
 
Certo non proviene da noi.” Ghigno nella sua direzione.
 
Lui mi fa l’occhiolino mentre Hayley arrossisce.
 
Ridacchio mentre scendo dal letto, Harry si mette al mio fianco e andiamo di sotto.
 
Ci sono i genitori di Hayley, quelli di Harry e quelli di Niall.
 
Il biondo guarda male Harry e lui ricambia.
 
Gli ho rubato la ragazza al piccolo Horan.” Sussurra il riccio prima di circondarmi la vita con un braccio e dandomi un bacio sulla guancia.
 
Niall assottiglia lo sguardo e piega la testa di lato.
 
Perché mi sembra una gara a chi mi avrà per primo?” Guardo Harry intensamente.
 
Perché è così” Si gira  guardarmi sorridendo.
 
Io mi tengo fuori.” Sventolo una mano a mezz’aria.
 
Non puoi.” Mi stringe di più a se.
 
Sbuffo e continuo a camminare per raggiungere la sala da pranzo.
 
Mi siedo a tavola e alla mia destra c’è Harry mentre a sinistra c’è Niall.
 
Bene, peggio di così non può andare.
 
Harry manda un’occhiata di sfida a Niall che regge il suo sguardo accettando.
 
Alzo gli occhi al cielo e mi sistemo meglio in mezzo a loro.
 
Questa situazione è imbarazzante.
 
Mi muovo sulla sedia di continuo, cambiando posizione.
 
Il vestito che indosso mi fa sentire improvvisamente nuda.
 
Una mano di Harry si posa sulla mia coscia scoperta e io sussulto per poi girarmi a guardarlo.
 
Metto la mia mano sulla sua e provo ad allontanarla ma lui stringe la coscia.
 
Mi stai facendo male.” Sussurro a denti stretti.
 
Allora tu non opporti.” Ribatte tranquillamente.
 
Lo odio. Punto!
 
Cambio opinione, è meglio il biondo.
 
Idea!
 
Mi allontanerò da qui facendo finta di non sentirmi molto bene, funziona sempre.
 
Vogliate scusarmi ma non mi sento molto bene.” Appoggio il tovagliolo sul tavolo e mi alzo in piedi facendo scivolare la mano di Harry lungo la mano.
 
Esco lentamente dalla sala da pranzo e quando sono su per le scale esulto gesticolando silenziosamente.
 
Sospiro felicemente e, sono un genio.
 
Decisamente.
 
Salve bella genteee!!
Come vi va la vida?
A me bene, ma comunque a voi non ve ne frega niente! :)
Comunque, questo è il secondo capitolo della mia nuova storia.
Fatemi sapere cosa ne pensate! :D
Alla prossima.
Seli! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark Hela_26