Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    22/10/2013    3 recensioni
E se due ragazzi incontrano i personaggi dell'anime Naruto? Cosa potrebbe succedere? Come risolveranno la situazione?
Questa è la storia di Natalie e del suo migliore amico con l'unico sogno d'incontrare i personaggi del loro anime preferito.
Dal primo capitolo:
Pov's Natalie
Buongiorno o buonasera a tutti sono nuova su questo sito di fan fiction.
Il mio più grande sogno sarebbe quello di incontrate Masashi Kishimoto o meglio ancora i suoi personaggi magari anche parlarci ma so che è impossibile per questo ho deciso di scrivere fan fiction, spero che non saranno un disastro e grazie per aver letto la mia presentazione.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, piaciuto il capitolo precedente? Non voglio anticiparvi niente quindi ci vediamo giù in fondo, Buona lettura a tutti e grazie :))
P.s. Scusate per l’immenso ritardo
(più di un mese D: ) 
So che è cortissimo ma con la scuola questo è tutto quello che riesco a fare ... mi dispiace ragazzi ç.ç

 
Dal capitolo precedente
Pov’s Jo
Mi girai di nuovo verso Nati e all’orecchio le dissi “io l’ho detto a 5 persone, tu a mezza Konoha”
To be continued …
 
Pov's Natalie
Guardai ancora con la bocca aperta dove aveva indicato Jo ... ok, siamo nella merda ... ma c'è Neji ... mi scese una lacrima ... era morto e ora invece era lì avanti a me ...
"Ne-Neji ..."
Ok ero stata una cogliona lo ammetto ... ma lui era lì e le lacrime continuarono a scendere copiose come una fontana immobile tutti mi guardavano straniti e Jo si portò una mano in faccia per la disperazione e così capii che dovevo finirla e mi asciugai subito le lacrime ...
"Chi siete?"
chiese Shikamaru
"Io sono Jo e lei è ... Natalie"
disse Jo io non potevo rispondere o le lacrime sarebbero ricomparse ...
 
Pov's Jo
"Da dove venite? Non vi ho mai visto ..."
disse Shikamaru, cavoli ma che aveva al posto del cervello il registro di tutti i cittadini di Konoha  …
"Come mai state tornando dal palazzo del Hokage?"
 chiese TenTen senza aspettare la mia risposta, almeno avremmo evitato la domanda “seccante” di Shikamaru ...
"Sono fidanzati e la loro forza della giovinezza li ha portati dal Hokage per sposarli!"
disse Gai alzando quel dito da deficiente che in quel momento avrei voluto spezzare, mentre tutti portavano le mani al volto per la vergogna Rock Lee estrasse un quadernetto e con le lacrime agli occhi disse:
"Ha ragione maestro la forza della giovinezza non ha limiti neanche in amore!"
e intanto scriveva ... ora voglio seppellirmi giuro ... dimenticavo ... Natalie stava soffocando ed era così buffa che le sorrisi e le diede dei colpi alla schiena ...
"Nati tutto bene?"
lei mi guardò omicida e giuro stavo scoppiando dal ridere e l'avrei fatto se non ci fosse tutta quella gente ...
"Certo, va tutto bene ...”
Rispose e subito dopo corse ad abbracciarmi e quasi mi stritolò ... Non so perché ma quell'abbraccio era diverso dagli altri forse aveva paura e in effetti anche io un po' ...
"Siete proprio una bella coppia anche se strana"
disse Ino ed io arrossì ... non era la prima volta che ce lo dicevano ma questa volta era diverso e mi portai una mano dietro la nuca per l’imbarazzo
"Grazie tante ..."
Risposi e sorrisi Natalie fece lo stesso e così ci allontanammo dal gruppo con Natalie attaccata al mio braccio ...
"Natalie mi stavo chiedendo ... bhè ... dove passeremo la notte?"
non era un problema per noi dormire insieme perché lo facevamo spesso ma il problema era dove! Non avevamo ne soldi ne una casa quindi non sapevo che fare ...
"Jo non lo so ... Naruto in parecchi episodi dell'anime e del manga andava a riposarsi sul monte degli Hokage ... se andassimo lì?"
in effetti era una buona idea e a pensarci bene non doveva essere tanto male così le risposi
"Si, credo che vada bene ... tanto è l'unico posto dove andare ..."
e sorrisi di nuovo ... Tanto era l'unico posto disponibile dove poter passare la notte ...

 
Prima che iniziate a lanciarmi pomodori per l'estremo ritardo e per il capitolo da schifo vi prego di dirmi che coppie vi piacerebbe vedere in questa storia sia che di primo che di secondo grado ... Accetto qualsiasi tipo di coppia tranne Yaoi e Yuri ... Ora potete lasciare una misera recensione per questo schifo ... alla prossima ragazzi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole