Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Vic_Mikaelson    22/10/2013    2 recensioni
Spoiler The Originals!!!
L'ibrido Originale Klaus lascia Mystic Falls e torna nel quartiere francese di New Orleans, città che lui stesso e la sua famiglia hanno contribuito a costruire.Molte cose sono cambiate da quanto ha lasciato la città: Marcel,il suo ex-protetto, si è impossessato del potere e con lui è nata una nuova era di terrore.
Seguito dal fratello "buono" Elijah e dalla Barbie-Klaus Rebekah,Niklaus si troverà ad affrontare la minaccia più grande: Hayley,la lupetta con la quale passò una notte d'amore.
Ps: La trama prende spunto da The Originals,ma prenderà una piega leggermente diversa sull'inizio del quinto capitolo.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Prologo.



Il cielo era oscurato da enormi nuvoloni grigi e le strade,disabitate, davano alla giovane licantropa una sensazioni di infinita tristezza. Hayley era una ragazza dai lineamenti fini e regali,gli occhi verdi come le foglie mature in primavera e la pelle olivastra. I lunghi capelli color nocciolo le ricadevano sulle spalle,amava lasciarli sciolti quando il suo umore era a terra come in quel  momento,o meglio come ogni giorno della sua dannata esistenza.
Considerava New Orleans una cittadina davvero strana: conosceva benissimo le regole di Marcel, il vampiro diabolico che governava la città, e che tutti i lupi mannari,creature come lei,erano stati cacciati da essa per il bene collettivo. La rabbia le aveva pervaso il corpo,chi si credeva di essere quello stupido fetente se non un vampiro centenario con tutti i vampiri del quartiere francese ai suoi piedi,le streghe sottomesse alla sua volontà e lui stesso padrone di tutto? Si credeva un re ma non lo era,vantava di avere degli amici e una famiglia ma non era amato sinceramente da nessuno, lui non era e non aveva nessuno,lei invece aveva da poco scoperto cosa significava avere degli alleati e persone che ti supportano con il cuore, esseri che tengono veramente a te.
<< Sai che non dovresti essere qui, Lupacchiotta? >>-si voltò di scatto,il cuore le si era fermato per lo spavento e sorpresa, non credeva di essere in grado di attirare così facilmente l'attenzione. Non vide nessuno.
Che quelle parole fossero frutto della sua stupidissima immaginazione? Eppure..No,impossibile, non aveva accennato a nessuno della sua brevissima uscita, aveva progettato tutto con accurata attenzione e sopratutto svolto il suo piano senza compiere un minimo errore.
Sbuffò spazientita,la testa giocava brutti scherzi e certe volte davvero orrendi da far uscire gli occhi fuori dalle orbite.
Proprio mentre si girò,i suoi pensieri e il  campo visivo mutarono improvvisamente: si ritrovò a fissare delle labbra di un rosa pallido inarcate a un ghigno beffardo proprio sopra la sua fronte,non c'era bisogno che alzasse lo sguardo per capire chi fosse,conosceva troppo bene quelle labbra che un tempo aveva avuto il piacere di assaporare e quel sorriso sarcastico non era per niente facile da dimenticare visto che era sempre stampato su quel folle volto..Klaus era arrivato.
____________________________________________________________________
S/S:  Siamo arrivati alla fine del brevissimo prologo,spero che la storia nel suo complesso sarà in grado di piacervi e compiaceervi.
E' la mia prima esperienza qui e spero che nel bene o nel male sarò in grado di scrivere qualcosa più grande di me,qualcosa che vale la pena leggere.
Aspetto recensioni negativo e positive,ci si rivede al primo capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vic_Mikaelson