Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    23/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You.

Day O4. You are my favourite sin.
 
Tutto era successo terribilmente veloce per i gusti di Ruby. Era appena uscita dal Granny's, imboccando una stradina laterale affinché potesse raggiungere la foresta che confinava con Storybrooke, quando poté udire dei passi dietro di sé. La fanciulla non vi badò molto, fino a quando la voce profonda di Killian, quella che le provocava le farfalle nello stomaco ed ogni sorta di brivido, la bloccarono di colpo.
« Dove pensi di andare, lupacchiotta?
« Come mi hai chiamato?
Domandò scetticamente la ragazza voltandosi verso di lui con la bocca leggermente socchiusa, ritrovandoselo terribilmente vicino. Come aveva fatto a non accorgersene prima? Killian non rispose, si limitò a sorridere e ad inarcare un sopracciglio. Di scatto alzò la mano destra, poggiandola sulla spalla di Ruby, spingendola violentamente contro il muro, tant'è che la ragazza non riuscì a trattenere un piccolo lamento. Il licantropo sollevò a sua volta la mano destra, pronta a schiaffeggiare il volto del pirata, cancellandogli quel sorriso beffardo dalla faccia, ma lui fu più veloce di lei. Repentinamente le bloccò la mano con la sua, intrecciando le loro dita, tenendola ben ferma verso il basso, mentre l'uncino agganciò il polso sinistro della ragazza, immobilizzandolo contro il freddo muro sul quale la schiena della fanciulla poggiava.
« Lasciami andare, Killian.
Lo intimò la ragazza a denti stretti, non tentando minimamente di muoversi. Era come se il suo corpo fosse diventato di pietra non appena quello dell'uomo l'aveva imprigionata contro il muro.

Killian non rispose immediatamente all'ordine che Ruby gli dette, in quanto non aveva la benché minima intenzione di allontanarsi. Dunque, avvicinò il proprio volto al collo di lei, inalando a pieni polmoni il suo profumo, come se fosse divenuto il suo nuovo ossigeno. Risalì lungo di esso, sospirandovici e potendo percepire la fanciulla fremere. La sua voce diceva "Lasciami", ma il suo corpo urlava "Fammi tua" e Killian non poteva ricevere invito migliore. Una volta giunse al suo orecchio, le morse delicatamente il lobo, costringendo la fanciulla a scansare la testa da lui e voltandosi di scatto. Il pirata la fissò per un breve istante, il tempo necessario di proferire:
« Non ci penso minimamente.
Per poi congiungere le loro labbra in un bacio desiderato da entrambi.

Ruby non ricambiò subito quel bacio, anzi, cercò in tutti i modi di provare ribrezzo verso quelle labbra tanto invitanti, ma alla fine cedette. Sentì il suo corpo rilassarsi, mentre Killian la sospingeva ulteriormente contro il muro, come a volersi cibare del suo calore. La mano di Killian lasciò ben presto quella della fanciulla, insinuandosi sotto la maglia rosso sangue, accarezzando dolcemente la pelle delicata della fanciulla che a sua volta andò ad afferrargli i capelli con la mano appena liberata, tirandoglieli appena. Anche l'uncino lasciò andare la sinistra, graffiando appena il braccio della fanciulla che per risposta morse il labbro inferiore di Killian, rubandogli un piccolo sospiro. Dopodiché gli congiunse il collo con entrambe le braccia, mentre la mano destra risalì il petto della ragazza, sfiorandole il seno.
« Sarai la mia rovina, Ruby.
« E tu la mia, Killian.
Controbatté prontamente la fanciulla rivolgendogli un sorriso beffardo, come aveva sempre fatto lui quando la vedeva all'interno della tavola locanda, per poi tornarlo a baciare come se non ci fosse un domani.
Entrambi si promisero di non rimpiangere quella serata.

|| Ammetto che sti capitoli pieni di passione (?) mi piacciono molto più di quelli normali, mi sembra di esprimere solo in tal modo la passione che dirrompe tra i due c':
Giuro che da domani, li faccio tornare "santi". -Certo, come no-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish