Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Bigboss2012    23/10/2013    6 recensioni
Ciao ragazzi, sono Bigboss2012 e questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. La storia comincia quando Re Topolino convoca Sora, Riku e Kairi per una nuova missione su un mondo sconosciuto. Qui si ritroveranno negli eventi poco dopo Peace Walker e faranno la conoscenza di 4 soldati addestrati da Big Boss in persona (più altri mondi che vi lascerò scoprire pian piano). Qui si interrogheranno sulla lealtà verso i propri amici e i sacrifici necessari per far trionfare la luce.
Non fatevi spaventare dall'introduzione corta, e non saltate subito alle conclusioni e, ancora una volta recensite come vi pare.
Crossover tra
-Kingdom Hearts
-Metal Gear Solid
-Star Wars
+ camei o riferimenti da film, altri videogame o manga e anime.
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sora, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sora non riusciva a muovere un muscolo, l'improvvisa comparsa del redivivo nessuno Axel lo aveva immobilizzato. Snake invece stava ancora riflettendo sull'accadimento -" E questa Torcia Umana chi è? Sembra che Sora lo conosca."-

Axel stava in piedi sulla piattaforma, nella stessa posizione con la quale si era presentato, gli occhi erano vuoti, come se non avesse l'anima. D'improvviso evocò i suoi due chakram Fuoco Eterno e li lanciò verso Sora, il quale li schivò per un niente. Ora era completamente bloccato dallo shock, e l'unica cosa che gli venne dalle labbra fu:

-"Axel sono io, Sora! Perché fai tutto questo?"- urlò, sperando in qualche risposta da parte dell' ex-nessuno. Dopo qualche secondo, Axel gli disse, con una voce vuota, fredda, senza, almeno per quello che poteva avvicinarcisi, sentimento:

-"E tu chi saresti? Non mi ricordo di te."-

A queste brevi parole, Sora abbassò lo sguardo, colui che lo aveva aiutato a salvare Kairi e a sconfiggere Xenmas, non era più lui, o almeno era lui ma completamente diverso.

-"Tu non sei Axel!"- Sora d'improvviso alzò lo sguardo e lo puntò verso il nessuno, i suoi occhi erano colmi di rabbia.

Evocò il suo Keyblade e si lanciò verso Axel. Cominciò a colpirlo con una serie di combo rapide, ma Axel le schivava tutte, cosi Sora, con una finta si portò alle sue spalle e lo colpì con un Blizzara di estrema potenza, che scaraventò il nessuno all'altro capo della piattaforma.
Sora era affannato dallo sforzo che aveva dovuto compiere, sforzo del tutto vano perché Axel, nonostante avesse abusato il colpo, si era rialzato in piedi come se fosse niente e, notando la stanchezza del suo avversario gli lanciò una grande sfera di fuoco.
Sora non poté fare molto, se non cercare di parare l'attacco col Keyblade, ma venne comunque sbalzato via. Il nessuno si portò così, vicino al giovane e con uno dei suoi chakram fu sul punto di finirlo.
Almeno finche Snake non sparò, con una precisione invidiabile, alla sua arma e disse:

-"Non pensarci neanche."- con un tono minaccioso, rivolse queste parole ad Axel, il quale ricambiò, con la stessa freddezza di prima:

-"Chi sei tu?"-

-"Il tuo incubo peggiore."-

Axel a quel punto fece un poderoso scatto laterale e contemporaneamente lanciava i suoi chakram verso Snake, il quale, prontamente, riuscì ad evitare e sparò una raffica verso di lui colpendolo alla gamba.

-"Ora non ti muovi più così in fretta, vero?"- Snake cercava di schernire l'avversario, sperando in una sua reazione, ma Axel non ebbe alcuna reazione, era come se non avesse sentito niente, nonostante avesse la gamba sanguinante. Quest'ultimo dopo, si circondò di fuoco e cominciò a lanciare attacchi improvvisi, senza fatica.
Snake, nonostante schivasse gli attacchi, cominciava a risentire della stanchezza. Stava per arrendersi, almeno finché:

-"Thundara!"- Sora  si era rialzato da terra e aveva lanciato quella potentissima magia contro Axel, che fu scaraventato a qualche metro di distanza.

-"Era ora che ti dessi una mossa."- gli disse Snake, sorridendo.

-"Scusa se ti ho fatto aspettare."- ricambiò Sora.

Axel intanto si stava rialzando da terra, e ancora non aveva avuto reazioni, anche se aveva bruciature e ferite su tutto il corpo, combatteva come se non si stancasse mai. Quest'ultimo di era nuovamente circondato di fuoco ed aveva cominciato a lanciarsi sulla piattaforma a velocità impressionante, provocando onde d'urto di fuoco devastanti e lasciandosi dietro scie di fuoco incandescenti.

-"Ehi, qui manca poco che cadiamo. Inventati qualcosa!"- disse Sora, che non sapeva cosa fare ormai.

-"Ci serve un colpo di fortuna."- rispose Snake, anche lui non aveva idee.
Però, il colpo di fortuna arrivò davvero. Infatti, si scatenò una tempesta ed Axel esclamò:

-"Merda."-

-"Lassù c'è qualcuno che mi ascolta. Ok, penso che adesso possiamo farlo fuori.-" disse Snake che, nel frattempo, aveva recuperato uno Stinger. Sora invece era stranito, il fatto che il fuoco di Axel si spegnesse così facilmente era strano.

-"Non farla così facile. Memorizzato?"- Axel, intanto stava guardando, anzi, fissando Snake, e prese qualcosa da una tasca dietro la sua veste. Era un Ingram MAC 10, un mitra.

-"Cosa!?"- Sora, alla visione dell'arma, rimase stupito, era ormai più che chiaro che quello non era Axel.

-"Non startene li impalato! Comincia a correre!"- gli urlo Snake, infatti Axel aveva cominciato a sparare una seria di colpi, mirando sempre alla testa. L'unica cosa che i due potessero fare era correre, anche se, ormai, erano distrutti.
"E va bene. Ora sei mio" Snake, però, ancora non si arrendeva, a differenza di Sora che, complice la mancanza di sonno, si era accasciato in terra.

Snake, smise di scappare e fece uno scattò verso Axel, gli afferrò l'arma ed estrasse il caricatore e fece inceppare volutamente l'arma, infine la tolse dalle mani di Axel e la gettò via. Ora era tutta questione di chi aveva i pugni più forti.
Cominciò Snake, che sferrò un calcio circolare, che colpì in faccia Axel, facendolo barcollare, ma a lui non faceva ne caldo ne freddo. Quest'ultimo allora si teletrasportò dietro di lui e lo afferrò con l'intenzione di spezzargli il collo, Snake però diede una gomitata che fece perdere non poco sangue ad Axel. Snake però non aveva ancora finito, infatti, bloccò un portentoso pugno di Axel afferrandogli il polso con la mano sinistra e portò con forza il braccio destro sulla sua gola, sbattendo così il nessuno per terra. Stavolta Axel cominciava a risentire della stanchezza, infatti ansimava e faceva respiri più lunghi e profondi, ma non aveva intenzione di ritirarsi, e così ricoprì i suoi pugni di fuoco ed evoco uno dei suoi chakram. Questo però faceva sorridere Snake, il quale pensò -"Si fa interessante." -

Axel cominciò a far roteare la sua arma, cercando di sviare Snake, il quale si teneva a distanza. Allora Axel lanciò il suo chakram in aria e cominciò a dare una serie di pugni feroci a Snake, colpendolo violentemente, però non aveva ancora finito, infatti il chakram in aria si materializzò dietro di lui, che si piegò indietro per schivarlo, il problema era che Axel si portò proprio su di lui e, con un pugno infuocato allo stomaco, lo fece impattare in terra.
Il malcapitato aveva il sangue che gli usciva dalla bocca ed una ustione di primo grado in pieno corpo. Si rialzò in piedi a fatica, aveva la vista annebbiata ed era senza energie, Axel nel frattempo, aveva entrambi i chakram in mano, sempre circondati dal fuoco, si stava incamminando verso di lui, mostrando una certa aria di superiorità. Snake, invece di tenersi occupato sul suo bersaglio, andò a incrociare lo sguardo di Sora e, semplicemente, annuì, e il suo sguardo gli diceva di fare un ultimo sforzo.
Il prescelto del Keyblade era a poco più di qualche centimetro dietro Axel, e lo stinger era ancora in possesso di Snake, l'ex nessuno era proprio in mezzo ai due e quindi -"O la va o la spacca."- pensò Snake, avevano un brevissimo lasso di tempo per attuare quell'azione.
Sora si alzò e di scatto e, con il Keyblade, colpì Axel, che, non avendo gradito, lo colpì con una potente testata, allontanandolo, ma

-"Ehi Axel!"- urlò Snake.

-"Eh?"-

-"MEMORIZZA QUESTO, BRUTTO STRONZO!"- Snake, infatti aveva puntato lo stinger nel momento di distrazione del nessuno, e lanciò il missile.

L'esplosione colpì in pieno un Axel ancora distratto a causa del diversivo di Sora. Fu devastante. Il fuoco generatosi faceva fatica a spegnersi nonostante la pioggia e l'onda d'urto aveva tramortito i due per qualche secondo, dopodiché Snake, osservando il caos cretosi disse.

-"Questo risolve il problema della cremazione."- seguito da una breve risata, con un Sora che si chiedeva -"Ma che gli prende? Ha rischiato di brutto e sorride ora e anche mentre combatteva con Axel! Ma cos'ha questo?"-

-"Ti va un caffè Sora?"-

-"Ma che diamine! Come fai a pensare a cose del genere dopo quello che è accaduto? Come fai?"-

-"Questione d'abitudine... Oh merda SPOSTATI!"- Dalle fiamme uscì uno dei chakram di Axel, diretto verso Sora, che riuscì a salvarsi grazie a Snake che lo spinse via. Il nessuno uscì dalle fiamme col corpo completamente scoperchiato a causa del missile, gli si vedevano chiaramente le ossa della gabbia toracica e alcuni organi, con flotte di sangue a completare il tutto. Ed Axel ancora non parlava, nessun gemito di dolore, se un nessuno può essere considerato un essere umano, Axel chiaramente non lo era.

-"MA CHE DIAVOLO!?"- Sora urlò queste parole, incredulo alla miracolosa sopravvivenza dell'ex nessuno.

-"Questo qui, è UN CAZZO DI HULK!"- esclamò Snake, notando poi qualcosa di strano "Ma quelle sembrano, scintille" pensò, osservando infatti l'interno del corpo, gli strani luccichii elettrici. 

-"E solo un incidente di percorso."- Axel, con la stessa freddezza delle altre frasi, disse quelle parole, per poi circondarsi di fuoco e scomparire dalla vista dei due.

-"Penso che se ne sia andato. Tu che pensi? Sora?"- Snake diede un sospiro di sollievo e notò Sora che si era addormentato per la stanchezza e fece un sorrisetto -"E proprio un bambino."-
Il trambusto  sollevatosi aveva fatto scattare centinaia di uomini, compresi Riku e Kairi, sul luogo dell'accaduto.

-"Cosa è successo? Sora sta bene?"- domandò Kairi a Snake, preoccupata per il suo amico.

-"Non preoccuparti. E solo stanco."- le rispose Snake con un sorrisetto.

-"Cos'è accaduto Snake?"- chiese Kaz, autoritario.

-"Abbiamo avuto una visita."- rispose, tirandosi il gomito -"Ho bisogno di un caffè, domani vi diremo tutto."- e se ne andò.
 
 
-"Boss, questa storia non mi piace."-

-"Neanche a me Kaz, ma ormai non possiamo farci più niente."-

-"Devo fargli sorvegliare?"-

-"Non ce ne bisogno. Chiama quelli delle pulizie, fargli ripulire questo casino."-
 
 
Circa un ora dopo, due uomini stavano camminando in quello che pareva un tunnel.
Uno aveva la veste tipica dell'Organizzazione XIII, l'altro aveva un uniforme militare e un soprabito che portava sulle spalle, stivali infilati nei pantaloni ed un berretto con uno specie di volpe cucita sopra.

-"Ancora non so come voi mi abbiate fatto."- disse il secondo, con una certa curiosità.

-"E difficile abituarsi a questa nuova realtà. Si sei ancora vivo, ma a causa del potenzaimento hai perso le tue capacità speciali. Quindi non pensare di ribellarti."- gli rispose l'altro, con un tono beffardo e arrogante.

-"Non dovete preoccuparvi. Il suo capo può stare tranquillo. Mi interessa solo quella persona."-

-"Bene. Allora lascio tutto a te, signor super comandante. Ah dimenticavo, non più."- concluse l'incappucciato, scoppiando poi in una sonora risata, per poi scomparire in un corridoio dell'Oscurità.

-"Idiota."- disse il militare, contrariato dal comportante dell'altro. Poi si mise un mano sull'orecchio e disse -"Il numero 8 è rientrato?"-

-"Sissignore, ha subito pesanti danni. L'attacco è fallito."- li rispose un uomo dalla trasmittente.

-"Fa niente, mettete la base in allerta."-

-"Come mai, signore?"-

-"Ci cercheranno."-
 
 
Ok. il combattimento è molto acerbo, visto che è la mia prima sequanza di combattimento (ditelo è na ciofeca), quindi datemi consigli. Ci vediamo la settimana prossima, recensite a volontà.
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Bigboss2012