Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: ViciousInsanity    23/10/2013    2 recensioni
Una citazione che porta alla storia di qualcuno.
Una citazione per far capire chi sei.
Una citazione per ognuno.
{Può essere OOC.
Una visione personale dei miei Champion preferiti.}
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Let ‘em try to stop me!”

 

Rise la ragazza scagliando più e più volte le sue sfere violacee su ogni cosa si muovesse davanti ai suoi occhi vacui. Si divertiva a distruggere, a vedere la sua stessa spaventosa potenza. L’uomo al suo fianco ne era a conoscenza e per entrambi era un gioco sempre più felicemente pericoloso. Era il loro normale modo di stare uniti, vicini, ma anche tremendamente lontani. I due giovani, in cuor loro, sapevano che prima o poi avrebbero rischiato di perdersi per sempre in quel insano divertimento. Ma fermarsi era ormai impossibile. 


Entrambi erano legati tra loro dalla potenza spaventosa delle tenebre, entrambi avevano un’animo perso ne buio, però la loro umanità non era morta.
Lui si perdeva negli occhi vuoti di lei  e pensava che anche lei trovasse qualcosa di buono nelle spaventose cicatrici, accarezzate dolcemente dalle sue dita, ogni volta che i due si trovavano in intimità. Entrambi erano pieni di cicatrici ma se quelle del ragazzo erano ben visibili sotto la sua maschera, quelle di lei erano nascoste nei più profondi meandri del suo animo. La giovane era forte ed era raro che le sue ferite raggiungevano la superficie. Però il ninja era sempre pronto a lenire il dolore di lei, la sera, quando si ritrovavano soli a distruggere solo un'ulima cosa: la distanza tra i loro cuori.
 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: ViciousInsanity