Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Violet_Vashappenin    23/10/2013    5 recensioni
Nonostante fossero fidanzati Sam e Zayn non avevano perso il vizio di discutere.
Era il bello del loro rapporto...almeno credo.
**
-Che facevi con quella?- -Sei per caso gelosa Scott?- -Io?Macchè,voglio solo sapere di cosa parlavate-
-Segreto,ciao a dopo- -Come segreto?Scoprirò cosa c’è sotto- -Si vede proprio che sei gelosa-commentò Val -IO NON SONO GELOSA-
**
-Non è vero- -Si invece- -No non è vero- -Si che è così!-
**
-Sei impossibile- -Tu sei impossibile- -Smettila di contraddirmi- -Baciami stupido- -Con piacere-
**
-Sai Sam se un anno fa mi avessero detto che saremmo stati così vicini senza ammazzarci non gli avrei creduto- -Io gli avrei riso in faccia e l’avrei picchiato-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è un nuovo anno per Sam e i suoi amici.
Sempre loro,sempre amici...sempre più pazzi!
Ma stavolta un nemico incombe su di loro:la scuola!
Nuove amicizie,nuovi amori,nuovi segreti e incomprensioni...e anche tante nuove mangiate.
Ce la faranno i nostri eroi?
**
Trailer: http://it.tinypic.com/r/1zgumif/9
Seguito di: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241616&i=1
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2.Questioning
 
Valerie’s pov
Entrai in casa un giovedì pomeriggio tornata da scuola.
-Ciao Dan-dissi a mio fratello seduto sul divano posando lo zaino  -Lasciami indovinare ci sono anche Sam,Zayn e Louis?-  -No ci sono Sam,Zayn,Louis e Ashley-   -Ciao-dissero gli altri entrando in casa.
Dan e Ashley si guardarono.
-Sono Dan-si presentò mio fratello  -Si mi ricordo,festa a casa mia sei venuto a prendere Val e hai vomitato sul parquet-  -Si ero io-fece lui compiaciuto.
-è qui perché lei e Sam devono fare una ricerca di scienze-gli spiegai  -Da me ci sono mio fratello e i suoi amici sfigati e a casa sua gli imbianchini-raccontò Sam  -Fate pure tanto questa casa è un porto di mare-lo disse in tono scazzato alzandosi dal divano.
-Tutto bene Dan?-gli domandai  -Si tutto a posto-e sparì di sopra.
Mi chiedevo cos’avesse.
Sam e Ashley si sistemarono sul tavolo in salotto occupandosi del loro progetto,o meglio Ashley se ne occupava Sam era distratta dal cellulare.
Io avevo mandato un messaggio a Kaylie chiedendole quando potevamo vederci,ma non mi aveva ancora risposto.
-Che facciamo?-mi chiesero i due uomini  -Guardiamo un film?-proposi  -Cos’hai di nuovo?-  -Shadowhunters-  -Hai ‘Shadowhunters’?-saltò su Sam  -Si da ieri-  -E che aspettavi a dirmelo?!Guardiamolo subito-
Si alzò dalla sedia buttandosi sul divano.
 
Sam amava ‘Shadowhunters’ aveva perfino letto i libri. Anche se può sembrare strano a Sam piace leggere...ogni cosa che non riguardi la scuola,guerre,persone morte,scritti cent’anni prima,drammatici o sdolcinati ovviamente.
 
-Noi stavamo facendo una ricerca- le ricordò Ashley  -La faremo dopo,forza metti il film Val!-
Ubbidii e tutti e cinque(tranne Sam che c’era già)ci posizionammo sul divano.
Il film cominciò.
 
Cazzo quant’era bello Jace?Era così affascinante.
 
-Jace è il migliore-commentò Ashley quasi avesse letto i miei pensieri  -Magnus è il migliore-la corresse Sam.
-Ci sono anche dei pop corn?-
Non vi dico chi lo chiese perché mi sembra scontato.
 
Andai in cucina dove presi le patatine per poi consegnarli alla bionda affamata.
-Solo patatine-la informai  -Fa lo stesso-e si mise a divorarle.
 
Ashley’s pov
Passai tutto il pomeriggio a casa di Valerie a guardare un film con lei e gli altri.
Ovviamente io e Sam non eravamo riuscite a finire il progetto.
-Cazzo sono le sei e mezza,devo andare-
Raccolsi la mia roba dal tavolo.
-Ci vediamo domani-salutai  -A domani Ashley-
E uscii incamminandomi verso casa.
 
Merda avevo dimenticato il regalo per mia cugina!
La settimana dopo era il suo compleanno e io non le avevo ancora preso nulla.
 
Feci retromarcia ed entrai da FNAC:la mia salvezza.
Mi diressi al reparto cd.
Il suo cantante preferito era Ed Sheeran,non doveva essere difficile.
Improvvisamente sentii una mano sulla spalla.
Dallo spavento mi voltai muovendo il braccio.
-Oddio scusa-dissi al ragazzo che involontariamente avevo colpito.
Era biondo con gli occhi azzurri e una faccia gentile,o almeno lo sarebbe stata se non lo avessi centrato in pieno viso.
-Non pensavo che fare il commesso fosse così pericoloso-commentò  -Scusa davvero non l’ho fatto apposta,anche tu però arrivare alle spalle della gente così- -Volevo sapere se avevi bisogno di aiuto- -Si ecco sto cercando l’ultimo cd di Ed Sheeran-  -Da questa parte,seguimi-disse sorridente.
 
Aveva una faccia famigliare,come se l’avessi già visto.
 
Mi riscossi dai miei pensieri quando mi accorsi che si era mosso.
Subito lo raggiunsi.
-Eccolo qui-disse mostrandomelo  -Grazie era proprio quello che mi serviva-  -è per te o un regalo?-  -Un regalo-  -Allora ti faccio il pacchetto-
Mi accompagnò alla cassa e mi fece il pacco regalo.
-Grazie-  -Sono £18-
Gli diedi venti e lui mi consegnò il resto.
-Scusa ancora per prima-dissi  -Non preoccuparti,la prossima volta però se uno ti tocca la spalla evita di dargli una manata sul naso-  -Mi hai preso alla sprovvista!Potevi anche essere un maniaco-  -Secondo te ho la faccia da maniaco?-  -No però non si sa mai-  -Lo terrò a mente la prossima volta che chiedo a una cliente se ha bisogno d’aiuto-concluse in tono ironico  -Beh buon lavoro,ciao-  -Ciao-mi salutò lui.
 
Bene e il problema regalo risolto.
 
Sam’s pov
Varcai la porta di casa mia trovandomi una mandria di ragazzini sparsi in salotto.
-Lei è mia sorella Sam-spiegò Cody  -Ciao-mi salutarono  -Ciao-ricambiai indifferente  -Quando si mangia?-chiesi a mio fratello mentre mi toglievo la giacca.
-Non lo so,mamma non è ancora tornata-
 
Sempre la stessa storia:lavorava fino a tardi e dovevamo arrangiarci a fare da mangiare.
 
Ruotai gli occhi e salii al piano di sopra dove mi cambiai.
Mi squillò il telefono.
Lessi il nome di Zayn sul display e risposi.
-Sono andata via mezz’ora fa e già ti manco?-feci  -La solita modesta...è che Val e Louis hanno iniziato a sbaciucchiarsi e mi annoio-  -Torna a casa-suggerii  -Da mia madre?-  -Non tornare a casa-
Ridacchiò:-Comunque volevo ricordarti che dopodomani hai un vestito da indossare-  -Te lo scordi-  -Abbiamo fatto un patto ricordi?Tu ti metti un vestito e io ballo-  -Dovrai ballare per tutta la sera-  -Te lo prometto-  -Mmm devi dire che sono la ragazza più bella,dolce e sexy che tu abbia mai conosciuto-  -Adesso?-  -Si e anche che senza di me non potresti vivere-  -Ma ci sono Val e Tommo-  -Allora mi sa che sabato niente vestito per me...-  -D’accordo va bene-
Sapevo che l’avrei convinto.
-Sei la ragazza più bella,dolce e sexy che abbia mai conosciuto-iniziò  -E?-  -E senza di te non potrei vivere-borbottò  -Cosa?-  -E senza di te non potrei vivere!-ripetè a voce più alta.
Sentivo le risate di Val e Lou in sottofondo.
-Contenta?-mi chiese  -Si molto. Vado che sto morendo di fame,a domani testa di ciuffo-  -A domani bionda- e chiusi la telefonata.
 
Scesi al piano di sotto notando che era deserto.
-Dove sono finiti tutti?-chiesi cercando di mascherare la gioia di non vedere più quelle pesti.
-Sono andati via,abbiamo finito di studiare-rispose  -Studiare?-  -Si a differenza di altre persone noi studiamo-  -Devo insegnarti un po’ di cose fratellino-feci alzando gli occhi al cielo mentre addentavo una pagnotta.
-Comunque le medie sono una passeggiata-commentai  -Per te che le hai finite!Quest’anno poi c’è l’esame...-  -Menomale che quest’anno finisco così  non rischio di vedere la tua brutta faccia in giro per i corridoi-  -Sempre che non ti boccino-
Gli tirai un pezzo di pane in faccia.
-Mamma?-domandai  -Ha chiamato poco fa,ha detto che torna dopo le nove e mezza-
Ruotai gli occhi annoiata.
-Nando’s?-proposi e lui annuì contento  -Mi ricambio e torno-
 
Liam’s pov
Tornai a casa dopo una giornata di studio e lavoro e mi buttai sul divano stanco.
La porta si aprì ed entrò Tiffany.
-Ciao-mi disse seria  –Ciao-ricambiai al suo stesso modo.
Rimanemmo qualche minuto in silenzio poi mi alzai dal divano.
-Mi dispiace-feci  non ricordando neanche il vero motivo del litigio.
-Anche a me-disse  -Non litighiamo più-
Ero consapevole che era la stessa cosa che avevamo detto l’ultima volta,ma con Tiffany stavo bene e mi dispiaceva discutere con lei.
-Ok-accettò sorridendo.
Ci baciammo.
-Oh avete fatto pace finalmente-commentò Stacy dalle scale.
-Che ore sono?-chiese  -Saranno le otto meno qualcosa-  -è ora di cena allora,metto su la pasta-si avviò verso i fornelli  -NO!-
 
Stacy era una bravissima persona...ma in cucina era un disastro.
 
-Faccio io-disse Tiffany  -Ok-commentò Stacy e si sedette sul divano mentre Tiffany raggiunse la cucina cominciando a mettere l’acqua sul fuoco.
Le arrivai da dietro cominciando a baciarle il collo.
-C’è Stacy in salotto-disse  -Chissene frega-continuai a baciarla mentre le cingevo i fianchi.
-Ragazzi se volete stare un po’ soli posso sempre cucinare i...-  -Apparecchio la tavola-interruppi Stacy iniziando a prendere le posate e a posizionarle sul tavolo mentre scambiavo teneri sguardi con Tiff.
 
***
 
Dopo che Tiffany ebbe cucinato,mangiammo tutti insieme e poi ci spostammo sul divano a guardare la tv.
Sentimmo qualcosa vibrare.
-è il mio-disse Stacy  -Pensavo che stando con me non usassi queste cose-  -Parlo del cellulare Harry-replicò lei prendendolo  -Si...l’avevo capito-affermò lui anche se noi altri non eravamo molto convinti.
-Val ci chiede se sabato vogliamo andare con loro all’apertura di un nuovo locale,ha detto che ci sarà anche una loro amica ci andiamo?-  -Si perché no-rispondemmo  -Speriamo sia carina quest’amica-commentò Harry ricevendo una cuscinata in faccia da Stacy  -Ehi calmati baby,scherzavo!-
Stacy lo guardò male,ma Harry le sorrise e lei cedette dandogli un bacio.
 
Eh non si può resistere alle famose fossette di Harry Styles!
 
Mi concentrai sulla tv quando però mi venne un’idea.
-Tiff credo che la lavatrice sia rotta,verresti a darle un’occhiata?-le domandai  -Va bene-
Ci alzammo andando in bagno.
-A me sembra funzioni-disse una volta che l’ebbe accesa.
La feci voltare e la baciai.
-La lavatrice era una scusa vero?-disse posandomi le mani sul petto e baciandomi il collo.
-Indovinato-  -Liam Payne da quando sei diventato un ragazzo cattivo?-  -La colpa è della signorina Tiffany Handson-
La feci sedere sulla lavatrice dove riprendemmo a baciarci.
 
-Scusate?- ci staccammo al suono della voce di Niall.
-Dovrei fare pipì-aggiunse.
Uscimmo dal bagno spostandoci in camera di Tiffany,ma dopo poco arrivò Stacy che voleva andare a dormire e andammo in corridoio.
-Non riusciremo mai a stare da soli-dissi –Dai stai tranquillo ci inventeremo qualcosa,Stacy e Harry ci riescono perché non dovremmo farcela noi?-
Mi stampò un bacio sulle labbra.
-Prendetevi una camera-commentò Harry passandoci davanti  -Lo faremo se non fossero tutte occupate-replicai,ma ormai era già entrato nella stanza.
-Vado a dormire,buonanotte-  -Notte Tiff-
Un ultimo bacio e poi andammo ognuno nella propria camera.
-E così avete fatto pace-commentò Harry mentre si metteva in pigiama che consisteva in boxer e...boxer.
-Non era ovvio?-ribattei.
-Non è che una sera potresti dormire in camera con Stacy?-gli chiesi  -Amico,io ci dormirei volentieri ma poi Niall dove dorme?-  -Non c’avevo pensato-  -Non l’avete ancora fatto vero?-  -No-
Mi misi anch’io il pigiama.
-Ogni volta c’è qualche problema,o non c’è tempo o abbiamo litigato o qualcuno ci interrompe bruscamente-continuai guardandolo  -Eh lo so a volte Stacy è parecchio invadente-
Alzai gli occhi al cielo.
-Comunque non preoccuparti Liam,prima o poi lo farai fidati del tuo vecchio amico Styles-  -Io?Fidarmi di te?Scusa un attimo-scoppiai a ridere e Harry mi lanciò un cuscino.
 
Tiffany’s pov
-Ma tu e Liam non...?-mi domandò Stacy  -No-  -Ma pensavo che quest’estate quella sera che avete dormito insieme...-  -No non l’abbiamo fatto quella sera e neanche dopo allora,mica siamo come te e Harry-  -Ehi!Comunque perché non l’avete ancora fatto?Pensavo vi piaceste molto-  -Ed è così però...non lo so. O litighiamo o non ci vediamo o c’è gente che ci interrompe-continuai guardandola  -Si lo so Harry ogni tanto è un po’ invadente-
Ruotai gli occhi e mi buttai sul letto.
-Stacy com’è la prima volta?-  -Boh non so come spiegarla. All’inizio ti senti strana e agitata perché lui è esperto e tu ti senti un’imbranata. Ma se lo fai con la persona che ami...cazzo è bellissimo-
 
Aveva un sorriso che le andava da un’orecchio all’altro e gli occhi che le brillavano.
-Lo ami Harry vero?-  -Si molto-ammise  -Gliel’hai detto?-  -Certo che no!Stiamo parlando di Harry Styles se te ne sei dimenticata-
Si sciolse la coda e si coricò nel letto.
-Anche lui ti ama Stacy. Lo vedo da come ti guarda-  -Lo spero,buonanotte Tiff-  -Notte-
 
Spensi la luce e appoggiai la testa sul cuscino chiedendomi se ero innamorata di Liam.

 
Sssssaaaaalllvvvvveeeeeee!
Scusate se ci metto sempre un pò ad aggiornare ma con sta scuola non trovo un attimo di tempo.
Anyway ve gusta il capitolo?Vi piacciono Sam e Zayn come coppia?E Ashley chi ha incontrato alla FNAC?E perchè gli sembra famigliare?Lo scoprirete fra un paio di capitoli,vi avverto che l'imbranataggine(?)di Ashley ritornerà spesso nella storia ci sarà da ridere :)
Come qualcuno di voi ha detto è Sam la fan di Shadowhunters!Anche voi pensate che Magnus sia il migliore?Io si :)
Della lavatrice che mi dite?Vi aspettavate di più?E delle conversazioni tra Liam e Harry e tra Stacy e Tiffany?Harry è innamorato di Stacy secondo voi?E Tiffany di Liam?Riusciranno a scopare quei due poveri ragazzi?SPECULATEEEEE

Bene ora
Spoiler...spoiler...SPOILER TIME!
 
 

-Ora stile libero completo-
Il venerdì era il giorno della piscina. Odiavo il venerdì.

Mi piaceva nuotare,ma i corsi davvero non li sopportavo per questo facevo sempre in modo di finire negli scarsi così da non sforzarmi troppo. 

Io e Val ci eravamo appena messe l’accappatoio quando notai  Caroline  Franklin parlare animatamente con Zayn.
-Che facevi con quella?- -Niente di che-  -Stavate parlando-  -Sei per caso gelosa Scott?-  -Io?Macchè...-
-Si vede proprio che sei gelosa-commentò Val  -IO NON SONO GELOSA-

Aprii l’acqua per sciacquarmi,poi mi girai a prendere lo shampoo e a malapena mi veniva un colpo.
-Non pensavo di farti questo effetto-  -Siamo in una doccia pubblica-  -E allora?-fece baciandomi il collo.

-Vuoi dirmi che succede?- -Ci siamo solo baciati-  -Sul serio?-*tono indagatore*  
 
 -Dai su me lo dici??-
 
-Ragazzi non ci si sbaciucchia in un luogo pubblico-  -Senti chi parla!-


Allora che mi dite di questo spoiler?Come avrete intuito i nostri ragazzi andranno in piscina!Di chi sono i commenti all'inizio secondo voi?Chi è questa Caroline con cui Zayn parla?E perchè?E chi sono i due nella doccia?Davvero si sono solo baciati secondo voi eh?mlml predicete su su

Ok ora passiamo alla foto citazione



HAHAHAHAH ve piasa la forchettona di Sam?IO LA VOGLIO PER NATALE ahahahah
La foto di Magnus è bellissima vero?ahahah

Bene ora vi lascio che ho sparato fin troppe cazzate
Keep Calm,Eat Something and be Team Magnus
Adiosssss



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Vashappenin