Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Violet_Vashappenin    16/10/2013    17 recensioni
Nonostante fossero fidanzati Sam e Zayn non avevano perso il vizio di discutere.
Era il bello del loro rapporto...almeno credo.
**
-Che facevi con quella?- -Sei per caso gelosa Scott?- -Io?Macchè,voglio solo sapere di cosa parlavate-
-Segreto,ciao a dopo- -Come segreto?Scoprirò cosa c’è sotto- -Si vede proprio che sei gelosa-commentò Val -IO NON SONO GELOSA-
**
-Non è vero- -Si invece- -No non è vero- -Si che è così!-
**
-Sei impossibile- -Tu sei impossibile- -Smettila di contraddirmi- -Baciami stupido- -Con piacere-
**
-Sai Sam se un anno fa mi avessero detto che saremmo stati così vicini senza ammazzarci non gli avrei creduto- -Io gli avrei riso in faccia e l’avrei picchiato-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è un nuovo anno per Sam e i suoi amici.
Sempre loro,sempre amici...sempre più pazzi!
Ma stavolta un nemico incombe su di loro:la scuola!
Nuove amicizie,nuovi amori,nuovi segreti e incomprensioni...e anche tante nuove mangiate.
Ce la faranno i nostri eroi?
**
Trailer: http://it.tinypic.com/r/1zgumif/9
Seguito di: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241616&i=1
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1.Where were we?
 
Sam’s pov
Il rumore della sveglia interruppe i miei sogni caramellosi(?).
La spensi e mi rigirai nel letto riaddormentandomi.
Odiavo la scuola,era cominciata da neanche tre mesi e già non la sopportavo più. In più oggi era anche lunedì che bello!
Aprii gli occhi e guardai l’ora,cazzo le 7.40!
 
Mi catapultai giù dal letto,presi il primo jeans e maglietta che trovai e mi vestii. Poi mi precipitai in bagno. Una pettinata ai capelli,un filo di trucco,converse nere ed ero a posto.
Scesi le scale incontrando mia madre per la strada  -Il latte è sul fuoco-mi disse.
Al tavolo della cucina era seduto mio fratello che beveva il the(odiava il latte) con in mano una brioche al cioccolato.
Gli arrivai da dietro,gli toccai la spalla destra,lui si girò e io gli fregai la brioche.
Raggiunsi il gas e versai il latte in una tazza mentre addentavo il croissant.
-Dov’è la mia brioche?-chiese Cody
Io mi voltai agitando il cornetto prima di morderlo.
-Mi hai rubato la brioche!-
Mia madre entrò in quel momento in cucina.
-Mamma,Sam mi ha rubato la brioche-  -Calmati Cody c’è ne ancora una-rispose lei.
Cody allungò una mano nella ciotola davanti a sé. Il sorriso gli si smorzò quando si accorse che la ciotola era vuota.
-Sam dove hai messo l’ultima brioche?-  -Perché credi che l’abbia presa io?-feci in tono ‘innocente’
Mio fratello inarcò il sopracciglio.
Tirai fuori il cornetto da dietro la mia schiena e l’addentai(l’altro era già finito).
-Mamma!-gridò lui  -Mamma!-lo imitai  -Smettetela di litigare voi due!Ora devo andare-  -Non ci porti a scuola?-le chiesi  -No sono in ritardo,ciao-e uscì.
 
Purtroppo non avevo una macchina,mia madre era convinta fosse troppo pericoloso che ne avessi una.
Io guido bene!Cioè...più o meno.
Così io e il marmocchio dovettimo andare a piedi.
La scuola dove andavo comprendeva sia medie che liceo così dovetti sorbirmi quella palla di mio fratello per tutto il tragitto.
Lo abbandonai al pianterreno dai suoi amici sfigati e mi recai al mio piano.
Raggiunsi il mio armadietto dove posai i libri delle ore successiva.
-Ciao Val-la salutai vedendola accanto a me  -Non hai di nuovo sentito la sveglia?-  -Secondo me ha qualche problema,la devo cambiare-.
Ruotò gli occhi e prese anche lei qualcosa dall’armadietto(c’è l’aveva a due di distanza dal mio).
Poco dopo arrivò Zayn.
-Ciao Val,buon giorno bellissima-  -‘Giorno anche a te tappetto-risposi prima di baciarlo.
 
Eh si dopo quasi tre mesi io e il tappo eravamo ancora fidanzati.
Chi l’avrebbe mai detto?Io non di sicuro.
 
Dopo circa cinque minuti che ci baciavamo Val cominciò a sentirsi a disagio.
-Ragazzi so che nel weekend vi siete visti poco,ma potreste anche accorciare la limonata di qualche minuto-  -Senti chi parla che tu e Louis fate anche peggio-ribattei  -Non è vero!-
Parlando del diavolo...
-Ciao ragazzi,ciao amore-
La spinse contro gli armadietti iniziando a baciarla.
 
Ecco appunto.
 
La campanella suonò.
-Sam!-esclamò Val interrompendo il bacio  -Dobbiamo andare,c’è la verifica di storia-  -Me n’ero dimenticata,non ho studiato un cazzo-  -Quando mai tu studi-commentò il tappo  -Che simpatico...-replicai ironicamente.
-Su Sam andiamo-e Valerie mi trascinò in classe.
 
Il prof entrò in aula e consegnò i fogli.
Guardai quello davanti a me.
 
Merda,ero finita.
 
Era da secoli che non ripassavo,Val era lontana quindi non potevo copiare da lei e il tizio accanto a me,Jonah mi pare si chiamasse,era una capra in storia.
Così dovetti dar frutto a tutti i miei ricordi per rispondere.
Menomale che era a crocette. Certe domande mi sembrò di averle fatte giuste,su altre(la maggior parte)avevo il vuoto più totale.
‘A?No c’è ne sono troppe,la C mi piace però B non c’è nessuna...mettiamo B’
Al suono della campana consegnai il compito.
 
-Com’è andata?-mi domandò Val  -Boh,è vero che c’erano molte A?-  -Veramente io ho messo quasi tutte C,qualche B e poche A-  -Cazzo sono fottuta-aggiunsi mentre raggiungevamo l’aula di scienze.
-Ehi ragazze com’era la verifica?-ci chiese Zayn,avevamo l’ora in comune,Louis invece aveva letteratura.
-Abbastanza facile-rispose Val  -Difficile-feci io  -Ti è andata male?-  -Credo di si-  -Vuoi che ti dia delle ripetizioni?-  -Ripetizioni private?-feci alzando un sopracciglio mentre lui sorrideva.
-Siete disgustosi-commentò Val
-Ehi ragazzi-  -Ciao Ashley-
 
Ashley era una ragazza non molto alta,dai capelli rossicci. Adorava la moda ed era sempre vestita bene infatti.
A prima vista poteva sembrare snob,ma in realtà era molto simpatica.
 
-Sono appena stata interrogata in matematica-raccontò  -E com’è andata?-  -Sono riuscita a strappare una B-  -Brava noi arriviamo da un compito di storia-continuò Val indicandomi  -E com’è andata-domandò Ashley  -Bene-fece Val  -Male-aggiunsi.
Il professore entrò in classe ed io mi sedetti accanto a Zayn e Valerie e Ashley nel banco davanti al nostro.
 
Valerie’s pov
Il professor Harry Fresh entrò in classe.
Era altissimo,pelato e con un paio di occhiali rotondi sul naso. Per questo infatti molti studenti lo chiamavano Harry Potter.
-Buongiorno ragazzi,iniziamo la lezione-disse con la sua voce gracchiante.
Sentii Sam fare la sua imitazione dal banco dietro di me.
 
Fresh non era cattivo come prof,anzi,si vestiva semplicemente in modo un po’ strano(i sandali in inverno tanto per intenderci)e faceva delle battutine che a confronto mio fratello era più divertente,senza contare la sua voce gracchiante di cui vi ho accennato prima.
 
Passai la lezione a prendere appunti e a scambiare messaggini di nascosto a Louis.
-Ragazzi come sapete è il momento del progetto di fine semestre-disse il prof verso la fine dell’ora.
La classe si abbandonò a grugniti scocciati.
-Vi ricordo che quest’anno avete la maturità e ogni progetto è importante-si mise a spiegare in cosa consistesse questa volta.
-Bene come ogni anno questo progetto è a coppie,ma questa volta le ho scelte io.-
Prese un foglio in mano,si sistemò gli occhiali e lesse:-Smith-Robinson,French-Kensey,Malik-Stevenson-
Udii Zayn sbuffare.
Odiava Jake Stevenson. Era il classico bulletto popolare che si credeva il centro del mondo,una volta ci ero pure uscita insieme...meglio dimenticare quella brutta esperienza.
Povero Zayn,avrebbe finito per fare lui tutto il lavoro.
Il professore continuò a leggere i nomi:-Scott-Anderson-
Sam e Ashley si batterono il cinque.
Sperai che anche a me andasse bene.
 
Finalmente venne il mio turno...  –Craigton-Jensen-
Jensen. Kaylie Jensen.
Mi ero quasi dimenticata che c’era pure lei nella nostra classe.
La guardai di striscio e lei mi lanciò un’occhiataccia.
 
Cominciava proprio bene la settimana.
 
La lezione finì e tutti uscimmo dalla classe.
-Ehi Craigton-mi chiamò Kaylie ed io la raggiunsi.
-Vuoi decidere quando vederci?-le chiesi  -Lascia parlare me. Volevo dirti che in queste settimane sono molto impegnata e non so quando possiamo lavorare al progetto-  -Dobbiamo consegnarlo entro la fine del mese-  -Non ho detto che non ci vediamo solo che non so se riuscirò a trovare il tempo-ribattè alterandosi.
 
Come aveva fatto Louis a sopportarla?
 
-Comunque mettiamoci d’accordo per telefono-continuò  -Ti do il mio numero?-  -Ora non ho tempo,chiedi il mio a Louis sicuramente c’è l’avrà,ciao-e se ne andò.
-Tutto a posto?-mi chiese Sam apparsa all’improvviso accanto a me  -‘Non ho tempo,chiedi il mio numero a Louis sicuramente c’è l’avrà’  che vipera-  -Vuoi che ci pensi io a quella gallina?Mi servono una mazza da baseball,una corda...-  -No,ti ringrazio Sam-
-Ehi-Ashley ci raggiunse seguita da Zayn.
-Avete saputo del nuovo locale che apre questo sabato?-ci chiese la rossa  -Si il ‘Black Arrow’ ne ho sentito parlare-risposi  -Ci andiamo?-  -Si perché no-disse Sam ed io concordai  -Vieni anche tu Zayn?-  -Ok basta che non si balli molto-  -Guarda che non balli  così male tappo-gli disse Sam e lui la guardò come a dire ‘Davvero?’
-Ok fai schifo,ma non è divertente se non si balla-aggiunse Sam  -Ok ballerò,ma a una condizione:dovrai metterti un bel vestito-  -No!-  -Ma se sei così carina-  -Ti ho detto di no-  -Allora io non ballo-  -Sai che me ne importa-
E si misero a litigare.
 
Nonostante fossero fidanzati non avevano perso il vizio di discutere.
Era il bello del loro rapporto...almeno credo.
 
-Andiamo Ash-dissi portandola via  -Ma fanno sempre così?-chiese  -Si sempre-
 
Stacy’s pov
Ero coricata sul divano a studiare.
Da quando avevamo cominciato l’università io e gli altri avevamo preso un appartamento non molto lontano dal centro di Londra.
Era bello. La ‘casa’ comprendeva una cucina-salotto abbastanza spaziosa e due camere da letto dove in una stavamo io e Tiffany e nell’altra Harry,Liam e Niall.
L’unica cosa brutta è che c’era un solo bagno,non vi dico le litigate al mattino!
 
Voltai una pagina del libro tornando a ripetere nella testa la pronuncia di ogni lettera.
Studiavo lingue:spagnolo,italiano e russo. Tiffany invece aveva scelto disegno,Harry e Liam giurisprudenza e Niall era ancora in cerca della sua strada.
 
Ero alle prese con la lettera R in russo quando udii la porta principale aprirsi.
Da com’ero messa non potei vedere chi fosse,ma lo capii subito quando sentii due mani accarezzarmi le braccia e una chioma riccia solleticarmi la guancia.
-Ciao secchiona-disse  -Ciao anche a te scansafatiche-
Mi diede un bacio e poi si sedette sul divano iniziando a accarezzarmi una gamba piegata scoperta dal pantalone pinocchietto.
-Cosa studi?-mi chiese  -Lettere russe-  -A quale sei arrivata?-  -S-  -S come Styles e come Sesso-rispose accentuando l’accarezzamento.
-No S come Sei un pervertito-dissi spostando la gamba.
Lui ruotò gli occhi.
-Come va la ricerca del lavoro?-cambiai discorso  -Ancora niente-  -Io,Niall,Tiffany e Liam l’abbiamo trovato subito-  -Si vede che io non ho la stessa fortuna-  -Si vede che tu sei pigro-  -Per certe cose non sono pigro-ribattè facendomi l’occhiolino.
Alzai gli occhi al cielo e ignorai il suo commento.
-Sei sola?-domandò  -Si-  -Tiffany solitamente non è a casa a quest’ora?-  -Oggi aveva il doppio turno-  -Lavora molto in questo periodo-  -Già,credo voglia evitare Liam-  -Hanno litigato di nuovo?-  -Si-  -Non litigano un po’ troppo spesso?-  -Purtroppo si-  -Mi dispiace sono una bella coppia,fortuna che io e te non abbiamo di questi problemi.-
Si abbassò su di me baciandomi.
-Harry...sto studiando-dissi tra un bacio e l’altro  -Continui dopo-mi lasciò una scia di baci sul collo.
 
Al diavolo il russo.
 
-Ehm Ehm-
Ci staccammo accorgendoci che Niall era appena entrato.
-Niall ciao!Stavo studiando russo-dissi riprendendo il libro  -Veramente Hazza è inglese-
Harry ridacchiò ed io gli diedi una gomitata.
-Comunque ho incrociato Tiffany e mi ha detto che finisce il turno tra una mezz’oretta-
Niall e Tiff lavorano entrambi alla FNAC. Lui al reparto cd e Tiffany a quello dei libri.
 
-Io vado a fare una doccia,ma fra un po’ scendo perché ho fame perciò fate una cosa veloce ok?-disse Niall prima di salire di sopra.
-Perfetto abbiamo un quarto d’ora-
Harry riprese a baciarmi facendo di nuovo cadere il mio libro a terra.
-Perché affannarci quando abbiamo una camera libera?-feci  -Giusto-e mi prese in braccio cominciando a salire le scale.
-Ma io scherzavo Harry-  -Io no. Lo sai che pesi?-  -Stai dicendo che sono ingrassata?-  -Ma che dici?Sei stupenda!Siamo quasi arrivati in cima-
 
Che pazzoide!Però era così dolce.

 
Hola bella gente,Violet pazzoide è di nuovo presente!!
Vi sono mancata?Ditelo che vi sono mancata!!

Ok non fateci caso sono un pò fuori è che sono felice di aver finalmente messo il primo capitolo del continuo!Scusate se ci ho messo tanto ma ho avuto molto da fare.
Comunque ve piasa il banner?Ho voluto provare il risultato non sarà bellissimo ma c'ho provato dai :)
Ok passiamo alle cose serie...vi piace questo inizio?Sam e Zayn stanno ancora insieme contenti?Contenti?Kaylie è tornata!Vi avverto che all'inizio sarà poco presente,ma poi tornerà e creerà scompiglio,ma non vi anticipo altro.
Avete visto c'è un nuovo personaggio:Ashley!Che vi sembra?
Ecco la sua 'interprete' diciamo




Bene ora non perdiamo le vecchie abitudini
SPOILER TIME

 
-Ashley è qui perché lei e Sam devono fare una ricerca di scienze-gli spiegai  -Fate pure tanto questa casa è un porto di mare-
 
-Guardiamo un film?-proposi  -Cos’hai di nuovo?-  -Shadowhunters-  -Hai ‘Shadowhunters’?-saltò su...
 
Improvvisamente sentii una mano sulla spalla.
Dallo spavento mi voltai muovendo il braccio.
-Oddio scusa- -Non pensavo che fare il commesso fosse così pericoloso-commentò  -Scusa davvero non l’ho fatto apposta,anche tu però arrivare alle spalle della gente così-
 
-Sono andata via mezz’ora fa e già ti manco?-feci  
-Volevo ricordarti che dopodomani hai un vestito da indossare-  -Te lo scordi-  -Abbiamo fatto un patto ricordi?Tu ti metti un vestito e io ballo- 
 
-Mi dispiace-feci non ricordando neanche il vero motivo del litigio.
-Anche a me-disse  -Non litighiamo più-
 
-Val ci chiede se sabato vogliamo andare con loro all’apertura di un nuovo locale,ha detto che ci sarà anche una loro amica ci andiamo?-  -Si perché no-  -Speriamo sia carina quest’amica-commentò Harry ricevendo una cuscinata in faccia da Stacy.

La feci voltare e la baciai.
-La lavatrice era una scusa vero?-disse posandomi le mani sul petto e baciandomi il collo.
-Indovinato- 


Alooora ve gusta lo spoiler?Chi è il o la fan di Shadowhunters(a proposito quel film è spettacolare vero?)?Chi urta chi?Chi ha fatto pace?E che cosa centra la lavatrice?Sarà un nuovo modo di fare il bucato?ahah 
Speculate su su su sono in attesa

Ecco la foto-citazione




Bien vi saluto al prossimo capitolo ciauuuu
Non dimenticate il Keep Calm and Eat Something eh?
Ciauuuu
V.V :3



 
 

 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Vashappenin