Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payne_ssmile    23/10/2013    1 recensioni
Lei è Nicole, Nicole James. Ha 16 anni, genitori divorziati e vive con sua madre, che spesso però lavora fuori. Avrebbero dovuto affidarla al padre, se non fosse che all'ultimo minuto è partito per l'Australia.
Quindi quando sua madre non c'è, va a dormire dalla sua migliore amica, Hope.
Suo fratello Liam... beh quando ha fatto 18 anni ha deciso di iniziare a viaggiare con gli amici, una comitiva di circa 20 persone. Le odia tutte e 20, tranne una: Niall, Niall Horan. Ha una cotta per lui dal primo giorno che ha messo piede a casa. Ma per ora, non avendo il coraggio di dichiararsi, sono solo migliori amici. Il rapporto con il fratello non è uno dei migliori, anzi. Si odiano a morte.
Nicole scopre di essere stata violentata a 14 anni, ma la presenza del suo migliore amico, era riuscita a farle dimenticare il terribile episodio. Spesso però, da quando lo ha ricordato, si ritrova a sentire una seconda presenza dentro di lei, che la spaventerà.
MY SPACE:
Spero vi piaccia il genere. Non ho messo rating rosso, giusto per lasciare a tutti la possibilità di leggere questa storia. xX
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**
'Bussa tu, ci parli tu. Fai tutto tu. Mi ammazza se gli parlo io' io e il biondino eravamo davanti la porta di casa mia. Avevo acconsentito alla proposta di Niall di rimanere a dormire da lui per tutta la settimana. Dovevamo "solo" dirlo a Liam. Facile a dirsi, difficile a farsi... uu i detti tornano sempre!
'E vabaneee' sbuffò, per poi scoppiare in una fragorosa isata che mi contagiò subito.
La porta si spalancò 'Ciao' fece secco il fratellone.
'Ciao' lo salutai io.
'Lei... Deve prendere la sua roba' affermò Niall tutto d'un fiato.
'Eh?!? No. Nic non va da nessuna parte. Concesso negato' Liam mi prese per un braccio cercando di trascinarmi dentro, ma l'irlandese fu più veloce e mi afferrò il polso libero e mi tirò a sè.
Gli sorrisi flebilmente, in modo che se ne potesse accorgere solo il diritto interessato.
'Nic,. tu non ti muovi da qui' Liam scandì le parole e mi congelò con lo sguardo.
Deglutii.
'VAI.A.PRENDERE.LA.SUA.ROBA' Niall lo pietrificò con lo sguardo.
'Tu non mi dici cosa devo fare, chiaro?' lo sfidò il ragazzo alla porta.
'Faccio quello che mi pare. Posso anche violentarti la sorellina ora, qui davanti se mi va. Ok??'
Mi paralizzai, come Liam.
'Ok, scherzavo. Ma il concetto è quello' si affrettò a continuare Niall.
Cacciai un sospiro di sollievo.
'IN POCHE PAROLE,
ORA TU SALIRE E PREPARARE SUA VALIGIA.' il biondino sembrava un marocchino dalla sua parlata-non che abbia qualcosa contro la parlata dei marocchini :3-
'No, io non mi muovo u.u'
'Liam cazzo, ora sali su, prendi la mia roba e prepari questa fottuta valigia, chiaro o te lo devo spiegare in aramaico antico?' urlai di punto in bianco, stanca dei continui battibecchi di quei due.
Liam strabuzzò gli occhi 'Non c'è bisogno che alzi i toni, io di qui non mi muovo. Tu non vai da nessuna parte. E non puoi darmi ordini'
'Non ho bisogno del tuo consenso' ribattei
'Invece si'
'Invece no'
'CAZZO LIAM. VAI SU. ORA!' urlò Niall, bloccando la nostra litigata.
'Quanto dovrebbe durare questa 'festicciola'?' chiese il fratellone
'Una settimana più o meno' rispose pronto l'irlandese.
'L'abbiamo deciso insieme, prima di venire qui' continuai io.
'Tre giorni' fece Liam.
'Una settimana, sono sette giorni, non tre. S-E-T-T-E' ringhiò Niall.
'Mh... Poi vedremo. Ora vado a fare la valigia, se no mi stupri la sorellina u.u' Liam ci chiuse la porta in faccia e salì le scale.
POI VIDI UN SOGGETTO XY CONOSCIUTO CAMMINARE A RITMO DELLA MUSICA.

SI E' VERO, LO VIDI, MA NON ORA.
'Niall, qualsiasi cosa farò tipo... ora, ricorda che ti amo' sapevo che quella persona che era in me, avrebbe violentato Louis ora, davanti a Niall, il mio ragazzo. Ne era capace.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne_ssmile