Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    23/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You.

Day O5. Desire. Longing.
 
I rapporti tra Killian e Ruby non erano minimamente cambiati dalla notte di passione che avevano trascorso assieme. Tutto procedeva esattamente come sempre, nella stessa quotidinità, nella medesima routine. Il licantropo non sapeva se esserne contenta oppure no. Una parte di lei era lieta del fatto che il pirata la lasciasse finalmente in pace, infondo sapeva che sarebbe andata a finire così dopo che egli avrebbe ottenuto ciò che desiderava, ovvero il corpo di Ruby; l'altra, invece, quella più sentimentale, era leggermente incrinata, in quanto avrebbe preferito uno sviluppo migliore degli eventi. Ma cosa poteva mai aspettarsi da quel pirata donnaiolo? Nulla. L'unica cosa che poteva fare, era maledire sé stessa per aver avuto quel momento di debolezza.

Killian non sapeva come comportarsi con Ruby. Era diviso a metà. Una parte gli urlava di lasciarla perdere, che non faceva per lui, che lui non faceva per lei, che sarebbe stata soltanto un altro grattacapo e che lui aveva chiuso con l'amore; l'altra, invece, quella che Ruby aveva risvegliato, combatteva affinché Killian si decidesse a far il primo passo, a prendere una decisione, a rendersi conto di essersi.. innamorato? della ragazza. Il pirata scosse il capo a quel pensiero. Impossibile. Killian Jones non si sarebbe mai più innamorato. Se lo era ripromesso nel momento esatto in cui la sua adorata Milah aveva esalato l'ultimo respiro tra le sue braccia.

Eppure Killian tornava ogni sera al Granny's, esattamente all'orario di chiusura, quando finalmente la tavola calda incominciava a svuotarsi. Si accomodava al suo solito posto, davanti al bancone e si faceva servire il suo quotidiano bicchierino di rum, per poi lasciar il locale dopo aver rivolto un sorriso malizioso a Ruby che, ovviamente, rispondeva alzando gli occhi al cielo e scuotendo lievemente il capo a quella vista. 
Tuttavia quella sera l'uomo attese pazientemente che il locale si fosse svuotato totalmente e che nemmeno la nonna di Ruby fosse presente. Quando si fu accertato che non vi erano occhi indiscreti a fissarli, l'uomo scavalcò il bancone che lo divideva da Ruby, giungendo alle spalle di ella che, non facendo in tempo ad accorgersi di ciò che stava succedendo, si trovò le mani di Killian su di sé. Il suo respiro sul proprio collo, tant'è che la fanciulla rabbrividì, inclinando appena il capo di lato. Intanto, la mano destra dell'uomo si insinuò sotto la camicetta della ragazza, andando a sganciarle abilmente il reggiseno, ma fu proprio in quel momento che la ragazza si voltò, liberandosi da quella stretta ed allontanando il pirata da lei, affinché potesse respirare o almeno tornare a ragionare.
« Basta, Killian. La prima volta è stato un'errore ed io non ho intenzione di commetterlo nuovamente.
«Un'errore?
«Non mi sembra che sia cambiato molto tra noi, nonostante ciò che abbiamo passato assieme.
Killian in risposta si passò la lingua sul labbro inferiore, ricordando effettivamente la nottata di fuoco che Ruby era riuscita a regalargli.
«Dunque.. 
L'uomo avanzò qualche passo verso di lei, riducendo la distanza che li divideva, intrappolando Ruby tra lui ed il piano cottura.
«.. tu non vorresti rivivere quei bei momenti?
Il licantropo gli rivolse uno sguardo colmo di disprezzo, mentre le immagini di quella notte le attraversarono la mente come un treno a gran velocità.
«Ti odio, Killian.
Sussurrò a denti stretti la donna, afferrando repentinamente il colletto della giacca dell'uomo, attirandolo verso di sé e posando le labbra scarlatte su quelle di Killian. L'uomo colse la palla al volo. Con un gesto fluido, fece girare la fanciulla su sé stessa, sospingendola delicatamente verso il bancone e costringendola a sdraiarsi su di esso, mentre il suo uncino andò a tagliarle i fili dei bottoni che ricaddero sul pavimento. Lei, d'altro canto, gli fece scivolare la giacca a terra seguita dalla camicia nera con impeto.  
Ruby non avrebbe più guardato quel bancone con gli stessi occhi.

|| Giuro che prima o poi li faccio parlare. Giuro.
Ma per ora... li faccio apparire un po' pervertiti <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish