Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: SapphireLily    13/04/2008    3 recensioni
Dopo che l'Oracolo diede il Cuore a Cassidy, Nerissa l'attirò in una trappola e la uccise. Ma cosa pensarono le Guardiane dopo questo fatto? Raccolta sui pensieri di ciascuna Guardiana dopo la morte di Cassidy...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nerissa, Yan Lin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è l’ultima one-shot, che parla di Yan Lin. Grazie MaxT per il link (ora la sto leggendo, anche se non sono molto brava in inglese) e a chi mi ha seguito.

 

Un Cuore troppo grande

 

Oracolo, io ho ancora fiducia in te. Non so se sono io a sbagliare o se sono loro, ma ho davvero fiducia in te. Se sei tu l’Oracolo, ci deve essere un motivo, no? Se l’hai fatto sapendo le conseguenze, deve esserci un motivo, qualcosa che noi semplici umani non possiamo capire, un disegno più grande. E tu ne facevi parte, Cassidy, piccola stella rilucente, che ora brilli nel cielo, fiera e soddisfatta, e che ci guardi con i tuoi occhi splendidi. E anche tu Nerissa, giovane astro nero, che ora verrai rinchiusa in un monte. E tu, Kadma, strepitante falco, ancorato alla terra. E tu, Halinor, gemente essere di fuoco. E probabilmente anche io, giovane essere che ora tiene un Cuore troppo grande. Ma io tornerò quassù senza di voi, e allora come farò? Come potrò abbandonarvi nell’oblio?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily