Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    24/10/2013    3 recensioni
Buonsalve!
Visto che essenzialmente Mokona è malata, e questo fandom ha davvero (ma davvero) bisogno di jerza, eccomi qui con una flash un po' fluffosa un po' angst-osa, ambientata durante la fine dello scontro fra Jellal e Erza dopo la saga della Torre del Paradiso.
Perchè davvero tutti sembrano non ricordare mai di quello che ha fatto Jellal dopo lo scontro.
Perchè, anche se Mashima non ci ha detto esattamente cosa succede, ho provato comunque ad immaginare come siano andate le cose.
Perchè Jellal è davvero un bel personaggio, e ci sono davvero troppe poche fan fiction su di lui.
Enjoy your read!
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





What I can do now

 



 

 

Apro gli occhi.
La vista è appannata; le immagini, sfocate, si susseguono velocemente.
Troppo velocemente, per me.
I suoni della Torre che crolla mi giungono lontani.
Aspetta. Torre? Quale Torre?
Chi sono io? Dove sono?
Cosa sta succedendo?
Cerco di mettere a fuoco: l’ambiente intorno a me si sta sgretolando, letteralmente. Un ragazzo grida, ai piedi di un muro fatto di ciò che sembra essere cristallo. L’Etherion.
Il ragazzo grida un nome, ancora e ancora. I ricordi iniziano a tornare: la Torre. Il Sistema R. Zeref. Il Concilio. Ultear. Fairy Tail. Natsu. Simon. Erza.
Erza.
I ricordi si susseguono, mi colpiscono.
Che cosa ho fatto?
Vedo Erza nell’Etherio: ha intenzione di sacrificarsi.
Natsu è semi-svenuto, ora.
Non posso lasciarla morire. Ignoro il dolore causato dalle ferite, e dalla consapevolezza di ciò che ho fatto.
Mi alzo.
Vado verso l’Etherion, verso Erza.
Natsu mi vede, sgrana gli occhi: non sa che intenzioni abbia.
Lo ignoro. Infilo una mano nell’Etherion.
Fa male. Afferro il polso di Erza, e lo tiro verso di me.
La stringo a me, e mormoro:”Scusami. Ti prego, Erza, perdonami.”.La lascio a Natsu. “Grazie- Gli dico, e dopo un attimo di incertezza aggiungo- non farla morire”. Non so se mi ha sentito.
Entro nell’Etherion, senza esitare. Ho ingannato il Concilio. Ho ingannato il mondo. Ho ingannato e sfruttato i miei amici. Ho ucciso Simon. Ho cercato di uccisere e ferito Erza.
Erza…Come ho potuto…?
Chiudo gli occhi.
Sono un mostro.
Non riesco a spiegarmi come e perché io abbia fatto quelle cose. Davvero non capisco. Ma capisco una cosa. Sono un mostro.
Simon…Mi dispiace. Mi dispiace. Non avrei mai voluto ucciderti, non so perché l’abbia fatto.
Ma ti ho ucciso, questo non cambierà.
Il mio respiro diventa pesante.
C’è solo una cosa che posso fare, adesso. Salvare la vita di Erza e Natsu, sacrificando la mia.
Stringo i pugni, mentre sento il mio corpo dissolversi.
E’ una strana sensazione. E fa malissimo.
Ogni mia cellula è in fiamme. Ma è quello che merito, quindi va bene.
Posso sopportare questo e altro, se è per salvare la vita di Erza.
Ora come ora, questo è tutto quello che posso fare.









Angolino di Mokona_
Buonsalve. Questo era un missing moment che mi era venuto in mente un sacco di tempo fa, ma solo un mesetto addietro mi è venuta l'ispirazione per scrivere questa flash.
E niente, spero vi sia piaciuta. Ho deciso di non cambiare neanche il carattere per mantenere la flash il più fredda possbile. Più o meno per lo stesso motivo ho lasciato che jelly si ripetesse un paio di volte, perchè, ehy, capitelo, si è appena risvegliato da una specie di coma, non fa mica caso alle ripetizioni.  E' anche un po' deprimente, lo so, perdonatemi. In compenso sto per pubblicare un'altra flash decisamente molto più amorosa e dolciottosa nella mia raccolta, quindi consolatevi.
E APPREZZATE QUEL BUONUOMO CHE NON FA IN TEMPO A RIPRENDERSI CHE LA PRIMA COSA A CUI PENSA E' ERZA, PERCHE', INSOMMA, SUL SERIO, UNO APPENA SI RISVEGLIA DA UN LAVAGGIO DEL CERVELLO DOVREBBE PREOCCUPARSI DI CIO' CHE GLI E' SUCCESSO, E INVECE LUI, NO, SALVA ERZA, E DEV'ESSERE PER FORZA ANDATA COSI', NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI.
Perdonate i miei scleri, mi sento tanto una fangirl disperata. Perdonate anche eventuali errori, ma ho davvero tanto da fare e anche adesso non dovrei essere qui a "perdere tempo" con delle stupide storie con altrettanto stupidi personaggi completamente inesistenti -questo è quello che mi dicono, non lo penso-
Oooook, me ne vado.
Grazie a che leggerà, e vi ricordo che se mi lasciate una recensioncina mi fate davvero felice c:
Kiss
Mokona_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_