Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Ari Youngstairs    24/10/2013    6 recensioni
Vi siete mai chiesti se tra Nutts e Komachi sia mai successo qualcosa?
Bè, io come persona malvagia e crudele che sono, per convincerli a dichiararsi gliene ho fatte passare di tutti i colori...
Non sembrava un giorno diverso dagli altri, finchè lo Scrigno della Rosa non ha richiamato le sei paladine, trasportandole in un mondo a loro sconosciuto, ma che si rivelerà il luogo della loro avventura più pericolosa.
Il loro cuori affronteranno prove difficilissime...tra cui la più ardua in assoluto: l'amore.
Ma Komachi si renderà conto che amare è un sinonimo di distruggere.
Distruggere se stessi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Komachi Akimoto/Cure Mint, Nuovo personaggio, Nuts/Nattsu, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Karen!Karen guarda!-
La ragazza dagli occhi abissali spostò lo sguardo nella direzione indicata dall'amica coi capelli porpora:Urara e Syrup si stavano baciando.
-Ma...è fantastico!Sono felice per loro!-
-Non hai ancora visto il meglio,girati!-
Nel farlo,il volto della paladina dell'intelligenza si allargò in un sorriso:Kokoda e Nozomi erano in un momento di tenerezza.Mentre Rin e Kazuko chiacchieravano,quando quest'ultimo prese un foglietto,vi scrisse sopra qualcosa col pennino che stava dentro la giacca e lo appoggiò sulle mani di Rin poco prima di allontanarsi.
Un minuto prima la ragazza dagli occhi rubino sembrava incuriosita.
Un minuto dopo lanciava gridolini e saltellava di qua e di là facendo svolazzare ovunque la stoffa di seta rossa del vestito.
-Che le sarà successo?-
-Come sostenitrice mondiale dell'ordine delle ficcanaso,io,Kurumi Mimino,pretendo di saperlo assolutamente!-Gridò la ragazza alzando un braccio al cielo e ridendo.
Quando raggiunsero l'amica,lei era in pieno stato di euforia:saltellava come un coniglietto mentre teneva stretto al petto il bigliettino datogli dal ragazzo.
-Ehi Rin che succede?!-Karen le mise le mani sulle spalle per fermare i suoi saltelli.
-CHE SUCCEDE?!E ME LO CHIEDI!?GUARDA QUA!-Disse faceno svolazzare il foglietto davanti gli occhi delle amiche.
-TI HA DATO IL SUO NUMERO DI CELLULARE?!-
-Si!Mi ha detto che sono la ragazza più speciale che abbia mai conosciuto!-
-Sul serio?!-
-Si!Dice che sono diversa...che sono più vicina ai gusti di un ragazzo rispetto alle altre femmine-
Karen rise di gusto.
-HO SEMPRE DETTO CHE ERI UN MASCHIACCIO RIN!-
-Ehi...!-Normalmente le avrebbe risposto per le rime,ma era proprio il suo essere maschiaccio ad averla resa interessante agli occhi di un ragazzo così bello.-Si da il caso che questo maschiaccio abbia rimediato un appuntamento!-
E così detto le tre amiche si sciolsero in una risata spensierata.

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~


"Nutts...che fine hai fatto!?"
Komachi cominciava a preoccuparsi.
"Una persona che mi desiderava con urgenza....spero sia lui...no,no non può essere...sarebbe già qui"
Ogni tanto doveva fermarsi per parlare con i sudditi che la chiamavano per ringraziarla,ma il suo cuore accelerava ogni minuto di più.
Mentre camminava tra la gente che ballava e festeggiava,si sentì presa per un polso.
La lasciarono subito,ma notò che le era stato messo un biglietto in mano.    
Vi era stato scritto qualcosa molto frettolosamente,eppure aveva l'impressione di aver già visto quella scrittura larga e spigolosa,e poi quei strani riccioli sulle o e sulle a...di chi poteva essere?Di Kokoda?Syrup?
"Tetto della torre tra cinque minuti".
Komachi non lo rilesse due volte che si guardò intorno alla ricerca delle scale.
Quando le vide,ci si catapultò sopra come un proiettile.
Erano lunghissime,i gradini erano bassi e coperti da un tappeto rosso sottile.
Arrivò in cima e il fiato le morì in gola:il tetto era molto piccolo,ma abbastanza elevato da offrire il panorama del bosco illuminato dal sole del tramonto.
"Che meraviglia..."
Mentre il cielo prendeva le sfumature dell'arancione,del viola e del blu,una leggera brezza le scompigliava i capelli smeraldo.
Chiuse gli occhi e venne avvolta dalla pace e dal leggero fruscio degli alberi che si stagliavano come un immenso mare di natura pronto a inghiottirla tra le sue onde impetuose.
Ripensò a tutto quello che era successo nelle ultime ore:le risate,la paura,il combattimento,il sangue,i baci,Nutts che moriva tra le sue braccia...
Una lacrima amara le rigò il viso.
-Non ci pensare Komachi,ci sono qui io adesso-
Lei sobbalzò per la sorpresa e si girò per vedere chi l'aveva rassicurata in modo così dolce.
"No,non piangerò..."
E un istante dopo averlo pensato si gettò tra le braccia del suo salvatore.
                                                                         
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Ari Youngstairs