Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    24/10/2013    3 recensioni
L'attesa tra una serie e l'altra è sempre straziante, ho deciso così di scrivere questo racconto per vivere e rivivere tutte le emozioni che mi hanno regalato Vincent e Catherine. Il racconto non contiene spoiler ma solo episodi e fatti della mia fantasia.
"Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent."
"...ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine."
Buona lettura e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Un po' tutti, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei approfittare a ringraziare ancora chi ha letto questa storia, chi l'ha apprezzata, chi l'ha inserita tra le preferite, ricordate, seguite e chi l'ha aperta solo per curiosità. Vorrei ringraziare soprattutto chi mi ha fatto sentire la sua presenza costantemente, sudoku69, e stata davvero una bella spinta.
Grazie
Jogio



Capitolo 8

La fine che porta ad un nuovo inizio
 
Caro diario,
Non riesco ancora a crederci. Tutto è successo talmente in fretta che non riesco nemmeno a rendermene conto. Fino a pochi giorni fa eravamo felici mentre nuotavamo in quella piscina piena di sogni e speranze. Poi il buio è piombato violentemente su di noi. L’incidente di mio padre, la miracolosa cura che potrebbe uccidere Vincent ed infine la follia di Gabe. Mentre scrivo mi scorrono davanti agli occhi tutti questi momenti e mi sento morire. Più mi sforzo di pensare, più mi tremano le mani. Sento ancora la rabbia di Gabe, quel tipo di rabbia che ti trasforma in una bestia e ti fa chiudere in una stanza rivestita di metallo. Non posso credere di essere stata io a mettere in pericolo Vincent. Lui è venuto da me a salvarmi come sempre, questa volta ha davvero rischiato di rimetterci la vita. Mi sento in colpa da morire per quello che gli ho fatto. Si era liberato della bestia ma come semplice uomo non sarebbe stato in grado di difendermi e senza pensarci due volte ha dedicato di nuovo la sua vita a me. Come se non bastasse per una sola notte, un elicottero me l’ha portato via. Non è morto ne sono certa è stato catturato. Non so da chi ma non gli permetterò di fargli del male. Lo troverò e lo riporterò a casa. Perché senza di lui il mio cuore non ha motivo di battere.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17