Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kurotsuki    25/10/2013    7 recensioni
"Inuyasha? Spesso vieni a prendermi nel presente e così volevo sapere…volevo sapere se per te la mia presenza qui è così importante”.
Kagome ama Inuyasha ma i sentimenti di quest'ultimo sono molto confusi e non riesce a rendersi conto di ciò che per lui è veramente importante. Come si comporterà il mezzo demone?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«Mamma, nonno! Io e Sota andiamo a scuola! Ci vediamo più tardi!»
Urlai apprestandomi ad uscire di casa, ero in ritardo come al solito...
«Va bene, fate attenzione lungo la strada!» Rispose mia madre.
Il mio nome è Kagome Higurashi, ho 17 anni e vivo con la mia famiglia in un tempio shintoista. Sarei una normalissima liceale se...
«KAGOME!!! EHI KAGOME! DOVE TI SEI CACCIATA?!» Urlò un bruto deficiente.
«Uffa, ci risiamo» dissi molto seccata.
Nel giro di pochi secondi una figura accovacciata si pose davanti a me.
«SI PUO' SAPERE DOVE CREDI DI ANDARE?! TI RICORDO CHE OGGI AVEVI PROMESSO DI PORTARMI QUELLA ROBACCIA CHE MANGIATE DA QUESTA PARTE!» disse rivolgendosi a me con fare altezzoso.
«QUANTE VOLTE DEVO RIPETERTI DI NON URLARE IN QUELLA MANIERA EH?!» Risposi infuriata
«Mi risulta, mio caro, che quella che tu chiami “robaccia” sembra piacerti moltissimo! E poi cosa ci fai qui? Ti avevo detto che sarei tornata dopo la scuola!» continuai.
«Tsè, poche storie, visto che mi sono scomodato per venirti a prendere, adesso vieni con me, no?» Rispose con quella strafottenza che non sopportavo...
Era lui, il ragazzo che tanto odiavo e amavo allo stesso tempo, lui, Inuyasha, un mezzo demone dell’Epoca Sengoku. Odiavo il suo carattere, tanto fiero e tanto orgoglioso da non riuscire a comprendere i proprio sbagli e odiavo il suo egoismo, così grande da non comprendere le necessità di chi gli stava intorno. Al tempo stesso, però, amavo quel lato gentile che rivolgeva solo a me, amavo quella sua voglia di proteggermi ad ogni costo e, anche se suona un po' contorto, amavo anche quel lato del suo carattere che non riuscivo a sopportare, perché era proprio quel carattere a renderlo speciale davanti ai miei occhi...
«Ehi? Che fai? Ti sei addormentata?» Domandò.
Sbuffai.
«E va bene, e va bene, ho capito vengo con te» Dissi scocciata.
Subito dopo mi diressi in casa, posai la cartella e preparai tutto l'occorrente per partire.
«Eccomi, sono pronta. Ho preso tutto quello che volevi». Dissi tornando in giardino.
«Brava, così mi piaci!» Disse soddisfatto e con tutta la naturalezza del mondo mi prese in braccio e si diresse verso il pozzo Mangiaossa.
Appena arrivammo dall’altra parte i miei vestiti, così come i miei capelli, iniziarono a bagnarsi. Il cielo era coperto da dei giganteschi nuvoloni neri che tutto portavamo meno che buone notizie.
«AHH!! Proprio adesso doveva piovere! Siamo appena arrivati e già ho bisogno di un cambio! Questa non ci voleva proprio!»
A seguito del mio lamento Inuyasha pose dolcemente la sua veste sul mio capo.
«Sei sempre la solita, riparati con questa o ti beccherai un raffreddore.»
Disse volgendo lo sguardo dall’altra parte cercando di non incrociare i miei occhi.
«Su forza, andiamo dalla vecchia Kaede» concluse e riprendendomi in braccio ci dirigemmo verso la dimora della signora Kaede.
Eh si, da due anni a questa parte la mia vita è un continuo andirivieni tra passato e presente, non so bene perché abbia scelto questa vita, forse perché in fondo mi sento responsabile per la distruzione della sfera degli Shikon o forse…si, forse la vera spiegazione è perché in quest’ Epoca vive Inuyasha. Si, è dura ammetterlo ma sono innamorata di questo stupido mezzo demone e io, altrettanto stupida, continuo a farmi del male tornando da questa parte, cosciente del fatto che il mio è un amore a senso unico.
«Ehi, guarda che siamo arrivati, ti decidi a scendere?» Disse un po’ seccato, alche mi apprestai a scendere dalle sue braccia e ad entrare in casa della signora Kaede.
«Ma si può sapere che ti frulla in testa? Sei silenziosa e questo non è da te. Comunque a quanto pare la vecchia non c’è dev’essere andata a esorcizzare qualche spettro». Continuò il mezzo demone.
Nonostante sia morta ormai da tempo, il cuore di Inuyasha appartiene a Kikyo, la sacerdotessa che in passato custodiva la sfera che io ho mandato in frantumi. Dopo la sua scomparsa, Inuyasha non riesce a darsi pace e, anche se non lo dà a vedere, la cerca di continuo con gli occhi, nella vana speranza di scrutarla in mezzo alla gente.
«Inuyasha?» Pronunciai un po’ titubante.
«Si? Che c’è?»
«Volevo chiederti…»
sempre più titubante «Ecco… Spesso vieni a prendermi nel presente e così volevo sapere…volevo sapere se per te la mia presenza qui è così importante». Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena detto…
«Certamente!» Rispose senza esitazione. «Grazie ai tuoi poteri da sacerdotessa riesci a localizzare la sfera in men che non si dica, il tuo aiuto è molto importante» Concluse.
«Solo per questo?» Continuai
«Certo, e per cosa altrimenti?» Ribatté.
In quel momenti venni sopraffatta dalla rabbia sovrumana, mi alzai e mi diressi verso la porta.
«Ehi dove pensi di andare? Non vedi che sta ancora piovendo!» Disse afferrandomi un polso.
«Inuyasha sei uno stupido». Pronunciai sottovoce.
«Eh? Che hai detto?» Chiese.
«HO DETTO CHE SEI UNO STUPIDO! ACCUCCIA!» Urlai infuriata. Nell’attimo in cui pronunciai quelle parole, Inuyasha piombò a terra per effetto del mio comando. Lo guardai per un istate e successivamente, uscendo di casa, corsi a zonzo per il villaggio.
«Ma cosa mi aspettavo facendogli una domanda del genere?» Rimproveravo a me stessa.
«Sono stata una stupida, e adesso come faccio a tornare da lui?»
Senza nemmeno rendermene conto ero finita nei pressi del bosco adiacente al villaggio.
«Quindi sei tu la signorina che possiede dei frammenti della sfera.» Riecheggiò una voce sconosciuta.
«CHI SEI? FATTI VEDERE!” Urlai nascondendo la tensione.
«Ma come siamo coraggiose». Quella voce che inizialmente sentivo in lontananza iniziava a farsi più vicina. Era una voce stridula ma potente, avevo i brividi al solo sentirla.
«Data la tua bellezza ti concederò un favore.» Continuò.
«Avanti, dammi tutti i frammenti che possiedi e ti risparmierò la vita.» Concluse la presenza alle mie spalle.


__________╰☆╮_________╰☆╮________╰☆╮_______╰☆╮_________╰☆╮___________╰☆╮___________╰☆╮___________╰☆╮___________
STOOOOP! Oddio che emozione >w<" Questa è la prima volta mi appresto a scrivere una storia a capitoli, so che non è il massimo ma spero ugualmente che sia di vostro gradimento! Inuyasha è stato il mio primo anime (o meglio, il primo che guardai consapevole che si chiamasse "anime") e con lui si è aperto il mondo degli anime e manga. E' una delle mie storie preferite ed è questo che mi ha spinta a creare una fanfiction sulla mia coppia preferita! Ci sentiamo al prossimo capito =^w^=
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kurotsuki