Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    25/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You. 

Day O7. Loving Her Was Red

«Killian. Pensavo che avresti lasciato Storybrooke una volta tornati da Neverland. 
«Oh, Swan, so quanto ti mancherei. 
Emma alzò gli occhi al cielo, ma gli rivolse comunque un sorriso complice. Killian bevve il rum che aveva dinanzi a sè, facendole l'occhiolino, sicuro che la mente di Emma era tornata al momenti del loro bacio. Ruby, invece, ribolliva di rabbia nell'udire quello scambio di battute. Lei e Killian avevano deciso di non venir allo scoperto, dunque la fanciulla avrebbe avuto a che fare molto spesso con quella strana sensazione che le contorceva lo stomaco, non nel senso buono, e che le faceva andare il sangue al cervello. 
Con un gesto secco servì la cioccolata che Emma le aveva chiesto, rischiando quasi di schizzarla. La bionda la guardò perplessa, ma non si lamentò, credendo che Ruby fosse solo in un periodo no a causa della nonna. Nel frattempo continuò a conversare con il pirata, ridendo alle sue battute e dandogli talvolta qualche pacca sul braccio. Ruby avrebbe voluto tagliargliela quella mano ed avrebbe voluto tagliare anche la lingua a Killian che ovviamente non si rendeva minimamente conto di quanto faceva andare in bestia la sua presunta fidanzata. 


Finalmente l'orario di chiusura era giunto e Killian come suo solito si trattenne più del dovuto, battendo le dita sul bancone ed osservando la figura di Ruby aggirarsi per il locale, ripulendolo. La interruppe nel bel mezzo del suo lavoro, cingendogli la vita con la mano destra, ma la fanciulla si liberò abilmente da quella presunta stretta, lasciando Killian del tutto sorpreso. 
«Lupacchiotta che c'è? 
«Ho del lavoro da finire. 
«A me sembra tutto in ordine. 
Ruby fece finta di non ascoltarlo, terminando di lavare gli ultimi piatti e lasciando ricadere lo straccio sul bancone, andando verso le scale, al fine di lasciare il locale. Killian fece per seguirla, ma la donna lo bloccò prima che potesse salire il primo gradino. 
«Vai dalla tua bionda. 
«Swan? Oh andiamo Ruby! 
La ragazza alzò gli occhi cielo, scuotendo appena il capo ed incominciando a salire la rampa di scale. 
«Non mi seguire. Non ho intenzione di parlarti. 
«Ruby, non puoi fare così. 
La donna scese velocemente le poche scale che aveva fatto, tornando da Killian e puntandogli l'indice contro il petto. 
«E tu non puoi fare il coglione con le altre! Non davanti a me almeno. 
Sbottò la donna esasperata. Non aspettò nessuna risposta da parte dell'uomo. Si voltò  e se ne tornò in camera ancora furente. 

|| Una o due scene di gelosia ci stanno sempre bene e prima o poi gli farò far volare anche qualche piatto u.u
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish