Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    27/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You. 

Day O8. Shopping

Quello era il giorno più brutto che Killian Jones ebbe assieme alla sua ragazza. Stava camminando da più di un'ora con solo Dio sa quante shopping bag appresso. Perfino il suo adorato uncino si era trasformato in un appendi buste che lo costringeva a mantenerlo ben sollevato per non farle scivolare. 
«Ruby, hai fatto abbastanza compere. Torniamo a casa?
La fanciulla fece finta di non ascoltarlo, continuando a muoversi a passo felino tra la folla, evitando ogni singolo urto con la gente, mentre Killian, non agevolato dalle buste, riceveva gomitate su gomitate. Non capiva come faceva a trattenersi dall'urlare contro quelle persone. Il pirata raggiunse il prima possibile la donna, riuscendo a bloccarla per un braccio, costringendola a voltarsi verso di lui. 
«Ruby, sai quanto io tenga a farti felice, ma non ce la faccio più.
La fanciulla sbuffò leggermente spazientita, facendo roteare i suoi grandi occhi azzurri, al che si fermarono su un'altra vetrina interessante. 
«Bene. Allora tu aspettami alla Jolly che io continuo il mio giro di spese all'interno di questo negozio. 
Disse indicandolo con il pollice. Killian si voltò verso di esso schiudendo appena la bocca per la sorpresa. 
«Guarda che entro volentieri. 
«Ma come non eri stanco? 
«Sto meglio, ora. 
«Ah ah. 
La fanciulla agitò l'indice in sua direzione facendogli capire di andarsene. 
«Ci vediamo stasera sul tuo vascello. 
Il pirata sbuffò leggermente, ma non oppose resistenza, allontanandosi borbottando qualcosa dalla ragazza. 

Come promesso, la donna lo raggiunse quella sera stessa a bordo della Jolly Roger, pronta a ritirare le proprie shopping bag. Killian la stava aspettando impaziente nella sua cabina. Appena la fanciulla varcò la soglia della sua stanza, richiudendosi silenziosamente la porta alle spalle, l'uomo si alzò dal letto, rimanendo leggermente perplesso dal suo abbigliamento. 
Ruby, in risposta, si slegò la cinta dell'impermeabile che teneva unite le due parti e se lo lasciò scivolare lentamente di dosso, facendo rimanere Killian assolutamente stupefatto e con la bocca spalancata. Infatti la fanciulla, sotto all'impermeabile, stava solamente indossando un reggiseno di pizzo nero sopra ad una stoffa rosso scuro, mutandine del medesimo colore e fantasia, un paio di autoreggenti che le tenevano su  delle calze lunghe sino alla coscia, con i lembi ricamati, ovviamente nere semitrasparenti. Il tutto terminava con un paio di tacchi del medesimo colore del completino chiusi con un laccetto. 
«Ti piace questo mio ultimo acquisto? 
Domandò la donna trattenendo a stento una risata per l'espressione di Killian dipinta sul suo volto. L'uomo boccheggiò per qualche istante, schiarendosi poi la voce con un colpo di tosse alla ricerca di qualcosa da dire. Nessuna era mai riuscita a coglierlo tanto di sorpresa. Ruby avanzò qualche passo sensuale verso di lui, fermandosi a pochi centimetri di distanza. 
«Allora? 
«Allora, sono certo che mi piacerà molto più il momento in cui te lo toglierò di dosso, questo maledetto completino. 
Riuscì infine a dire l'uomo, allungando la mano verso di lei, attirandola in tal maniera contro il proprio petto. 
«Se me lo tagli come tuo solito, giuro che me la paghi. 
Killian non rispose, limitandosi a rivolgerle un sorriso divertito prima di congiungere le loro labbra. 
Sapevano bene entrambi che anche quel completino intimo sarebbe andato distrutto. 

|| Ieri Erin mi ha illuminato sulla FF, rivelandomi che vi erano delle "sfide" da seguire... Ahahahaha mica lo avevo capito ahahahah
Dunque prima o poi recupererò i giorni passati, magari aggiungendoli al finale e facendo finta che questi primi sette giorni fossero di bonus (?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish