Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: syssy5    27/10/2013    0 recensioni
Meglio finire tra le grinfie di un demone o essere usata come esca da un cacciatore? Quando la fine sta infine per giungere, una verità la sorprenderà
[ Questa raccolta ha vinto il ‘Premio Surprise’ al contest ‘Nelle botti piccole c’è il vino buono’ indetto da fravgolina sul forum di EFP ]
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Demone e il Cacciatore

Paura

L'unica cosa che vidi di lui fu il suo volto: occhi spalancati e pupille pressoché inesistenti, il bianco contro il nero dell'oscurità. Fu in quel momento che capii il vero significato della parola paura.
Costrinsi i miei piedi a voltarsi e scappare, tutto il mio corpo era restio a ubbidirmi, ero rimasta paralizzata dal terrore. Alla fine ci riuscii e presi a correre più veloce che potei. In pochi istanti il fiato corto mi mozzò il respiro e iniziai ad ansimare. Persi il controllo, sbandai e rovinai a terra in malo modo sgraffiandomi la pelle. Era la fine.

{ 100 parole }




Non è che mi sono dimenticata (diciamo quasi dimenticata), oggi è stata un'altra giornata incasinata: mattina da dimenticare dato che mia madre è dovuta correre in ospedale ad accompagnare uno zio all'improvviso e pomeriggio passato a sperimentare il metodo FlyLady; comunque, anche se la mezzanotte è passata, anche se a quest'ora non mi si filerà nessuno, ci tengo a rispettare il programma e a postarla. Questa raccolta di 10 drabble è un po' un esperimento per me, perchè è un fantasy e ogni drabble è un capitolo, spero di essermela cavata bene. Come al solito partecipa a un contest e in questo si tratta del ‘Nelle botti piccole c’è il vino buono’ indetto da fravgolina.
Per il font del titolo ho usato il Parchment (è simile al Papyrus), per il testo Tiffany Lt BT (alternativo: Times New Roman).
Domani ci sarà sicuramente un'altra storia, solo che non ho ancora deciso quale. Intanto vi saluto e vi invito come sempre a scrivermi una recensione, giusto per farmi sapere come vi sembra. ^_^
syssy5

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: syssy5