Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vic_Mikaelson    27/10/2013    2 recensioni
Spoiler The Originals!!!
L'ibrido Originale Klaus lascia Mystic Falls e torna nel quartiere francese di New Orleans, città che lui stesso e la sua famiglia hanno contribuito a costruire.Molte cose sono cambiate da quanto ha lasciato la città: Marcel,il suo ex-protetto, si è impossessato del potere e con lui è nata una nuova era di terrore.
Seguito dal fratello "buono" Elijah e dalla Barbie-Klaus Rebekah,Niklaus si troverà ad affrontare la minaccia più grande: Hayley,la lupetta con la quale passò una notte d'amore.
Ps: La trama prende spunto da The Originals,ma prenderà una piega leggermente diversa sull'inizio del quinto capitolo.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      3. New Orleans


                 

<< Sai che non dovresti essere qui, Lupacchiotta? >>


Hayley non riusciva a credere che quell'ibrido dagli occhi blu come il mare le avesse detto una cosa del genere e sopratutto chiamata così..Lupacchiotta, ma dove lo aveva lasciato il cervello? Perchè non smetteva di tormentarla con quei soprannomi infantili? Se dobbiamo essere sinceri la licantropa considerava Niklaus un bambino viziato e capriccioso che non aveva la minima intenzione di crescere e comportarsi da vero essere umano, o meglio, da morto vivente; al contrario preferiva prenderla in giro e stuzzicare la sua serietà, compostezza e perfino il suo essere di donna matura.
Dal canto suo, il Mikaelson sembrava non accorgersene e farci caso come se questo comportamento fosse per lui più che normale, come se fosse consapevole di non offenderla o ferirla, ma solo di infastidirla.
Hayley rispose con tono garbato, si considerava una ragazza ben educata al contrario di quel piccolo ibrido bastardo: E tu sai che non dovresti seguirmi? Sei diventato uno stalker per caso?-chiese facendo spuntare sulle sue formose labbra un sorriso.
Stalker..che parolona, stai offendendo il mio orgoglio cucciolotta, spero che Rebekah non ti abbia insegnato altri vocaboli indiscreti e frasi offensive.-Hayley si irritò a tal punto da pensare che quel delinquente fosse un mostro schifoso, insomma, ora la colpevole era lei, logico, ma con quale coraggio si permetteva a dirle che stava offendendo il suo maledettissimo orgoglio e chiamarla cucciolotta come fosse un cagnolino addomesticato? 
 Vai all'inferno, cucciolo!- si era spinta troppo oltre, se Klaus le avesse spezzato il collo da un momento all'altro le sue azioni sarebbero state fondate, eppure non aveva paura o timore, la vita le aveva insegnato ad essere forte e combattere contro i prepotenti. Niklaus era uno di questi, apparteneva al gruppo che voleva sterminare.
Uh-uh, non pensavo fossi così dura,Hayley, ma posso confermarti che all'inferno ci sono già e tu, che voglia o no, verrai con me!- era serio, il viso non era più sarcastico e beffardo, al contrario duro e severo. Sembrava deciso a portarla via da quel quartiere.
E se rifiutassi?
Allora dovrò ricorrere alle maniere forti- concluse lui con tono autoritario.
Hayley non ribatte', se avesse fatto arrabbiare sul serio Klaus in città sarebbe scoppiato un pandemonio, o meglio, l'avrebbe rasa al suolo.
Insieme si incamminarono verso villa Mikaelson.

3 Giorni Prima.

Niklaus era tornato a New Orleans per il potere e smascherare un complotto.
Elijah era tornato a New Orleans per stargli vicino e aiutarlo.
In una famiglia tanto unita ma allo stesso tempo divisa era difficile capire cosa regnasse nei cuori dei suoi componenti, sopratutto quando a non staccarli l'un dall'altro era una linea sottile e fragile, ma ancora resistente e forte, la famiglia è l'unica cosa che ci rende umani.
La città era cambiata da quando i due originali ci avevano messo piede per la prima volta, esattamente nel 1700, non solo fisicamente ma anche politicamente.
Causa del cambiamento "politico": Marcellus "Marcel" Gerard.
Elijah era intento a conversare con una strega del quartiere francese e stranamente quest'ultima gli fece presente la situazione, smentendo il complotto organizzato dalle streghe contro Klaus, ma affermando la loro intenzione di attirare l'ibrido in città.
Molte cose sono cambiate da quando tu e la tua famiglia avete lasciato New Orleans, Elijah -iniziò la strega dalla pelle nera e i capelli ricci anche essi neri- Marcel è cambiato!
Marcel, il vampiro?- la interruppe Elijah sorpreso, non riusciva a crederci.

Non è più un semplice vampiro, non più. Da secoli controlla questa città e le persone che ci vivono: gli umani soggiogati, i lupi mannari uccisi o banditi, perfino le streghe sono sottomesse al suo potere- la donna di nome Angy singhiozzò- ci è vietato praticare la magia, pena..la morte-si asciugò una debole lacrima che cadde sul suo viso scuro.

Questo non è il luogo adatto per parlare e io non sono la persona giusta per spiegarti quale sia il motivo per il quale le streghe hanno attirato tuo fratello qui a New Orleans- riprese freddamente-  Ma c'è qualcuno che può farlo-così dicendo, la strega si diresse, seguita da Elijah, verso un vecchio cimitero diroccato.
Angy si fermò all'ingresso: <<Non mi è possibile proseguire- indicò una giovane donna dai capelli castano chiaro seduta su una tomba spezzata in due un po' più distante da loro, nel cuore del cimitero- Sophie Deveraux, ti spiegherà tutto ciò che c'è da sapere>> - e dicendo codeste parole la strega tornò con passo svelto verso il quartiere.
Elijah sospirò paziente e con altrettanta calma si addentrò nel buio cimitero, curioso di sapere quello che la giovane strega aveva da comunicargli.
Non troppo lontano dalla meta vide la strega alzarsi e dargli le spalle:
Elijah Mikaelson, l'uomo d'onore disposto a tutto per la sua famiglia.-pronunciò la giovane,tesa- seguimi!
Lo condusse in una vecchia cappella in rovina dove erano state accese varie candele e nella quale erano presenti diverse panchine in legno.
Qui possiamo parlare liberamente, nessuno ci sentirà
Ti suggerisco di cominciare a parlare allora- incominciò Elijah con il suo solito tono calmo- cosa volete voi streghe da mio fratello?
Non è logico? Abbiamo un problema di vampiri e ci serve aiuto, le streghe hanno cercato di ribellarsi ma con scarso successo. Finché Angy ha incontrato una ragazza, una mannara, per intenderci; aveva un legame speciale con tuo fratello!
Che tipo di legame?- Elijah era rimasto come un tacchino spennato, era impossibile che Niklaus avesse intrecciato una relazione amorosa senza farne parola, o meglio, non era per niente probabile che avesse una relazione con qualcuno, per la maggior parte delle donne era uno psicopatico squilibrato.
 E' un pò imbarazzante da spiegare- balbettò arrossendo- Diciamo che i due hanno passato del tempo insieme..Sai..Insieme..Letto..
Ho capito, ho capito-disse spazientito l'originale- Sarò pure un Antico,ma certe cose le capisco!
 E ora, questa mannara speciale è incinta, e il padre del bambino che porta in grembo- fece una breve pausa per riprendere fiato- è tuo fratello Klaus
Elijah sbiancò, sentì un formicolio sulla pelle, le mani gli tremavano:  E' impossibile, i vampiri non possono procreare, non possono avere figli, insomma..siamo morti!

Sophie sospirò: Nulla è impossibile quando riguarda tuo fratello Klaus, lo chiamano l'ibrido,no? Il suo essere va sopra i limiti della natura, tutto è possibile! 
Nella cappella entrarono tre streghe, fra le quali era possibile distinguere Angy, intente a scortare una giovane dai capelli castano scuro color nocciolo e occhi verdi come le foglie in primavera.
Lasciateci un secondo- Elijah parlò con voce autoritaria, non era una richiesta, era un ordine.
Le streghe si guardarono fra loro, ma infine, compresa Sophie, uscirono dalla vecchia cappella.
Mi chiamo Elijah Mikaelson ed è bene che tu sappia che ti proteggerò ad ogni costo, questo bambino può essere qualcosa di unico, potrà riaccendere la luce nella vita misera e piena di odio di mio fratello..Potrà renderlo finalmente felice e salvarlo da se stesso- L'originale era confuso ma allo stesso tempo emozionato, se questo bambino fosse stato il frutto della speranza e avrebbe riacceso l'umanità di Niklaus,  l'avrebbe ricondotto sulla retta via e fatto di lui un uomo migliore.
Io mi chiamo Hayley, sono felice che tu sia qui, Elijah.- un sorriso spuntò sulle labbra rosa pallido della giovane donna, quell'uomo era capace di farla sorridere.


Hayley e Niklaus ci misero dieci minuti per percorrere tutto il quartiere ed arrivare a villa Mikaelson dove ad attenderli c'era una preoccupata e angosciata Rebekah.
Per primo entrò l'ibrido, seguito dalla mannara, stanca e sudata per la lunga camminata.
Sia beato Dracula, l'hai trovata!- urlò Rebekah gioiosa e abbracciando Hayley con tanta potenza da farle mancare l'aria nei polmoni.
Niklaus stava per salire le scale e cambiarsi d'abito quando fu chiamato dalla sorella che lo costrinse a darle delle spiegazioni: Bene, prima che ognuno se ne vada per la sua strada ho una semplicissima domanda da porti-incominciò lei- Hai scoperto qualcosa di Elijah? Dove si trovi?
No.
Perchè Marcel l'abbia preso?
No.
Come l'abbia presso?
Assolutamente. Se l'interrogatorio è finito, ce l'ho io una domanda!- puntò gli occhi dal colore dei lapislazzuli su Hayley. Era serio e austero, spaventoso.
Tanto per sapere, cosa ci facevi nel quartiere francese? -leggermente arrogante e furioso.
Hayley esitò, aveva paura. Vedendo però i nervi di Klaus crescere come una bomba atomica cedette.
Si fece coraggio.
Vuoi sapere cosa ci facevo nel quartiere? Compravo del veleno, precisamente lo strozzalupo, per porre fine alla vita di questo bambino e cancellare i problemi sorti a causa sua!- guardava il padre del bambino con occhi da cerbiatta, tremava.
Klaus, al contrario aveva occhi di fuoco, sembra il demonio fatto in persona, l'avrebbe uccisa.
Come era facile prevedere, l'ibrido scattò subito verso di lei e le mise una mano sopra la gola, spingendola contro la porta e iniziando a soffocarla.
Sconvolta Rebekah prese il fratello per la camicia e lo allontanò dalla ragazza-lupo.
Tieni giù le mani da lei, mi hai capito? Sei incredibile, tutte quelle lamentele di non volere il bambino e appena ti dice di voler liberarsene, tu diventi un demonio!- Rebekah parlava come una madre ad un figlio, voleva che Niklaus si rendesse conto dei suoi errori.-Nik, non c'è niente di male a tenere a qualcuno, a provare affetto per qualcuno!
L'ibrido sembrava pentito e dispiaciuto, si intuiva dalla sua espressione e dallo sguardo triste e perso, gli occhi brillavano e luccicavano allo stesso tempo, se non fosse stato un uomo orgoglioso come un leone, si sarebbe sfogato versando lacrime amare.
Si sedette sul secondo scalino della scala e altrettanto fece Rebekah.
Sono stato io a consegnare Elijah a Marcel

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note: Perfetto siete arrivati fino alla fine del terzo capitolo, qui vedremo qualcosa di diverso e assisteremo ad un flashback molto molto curioso: scopriremo perchè Hayley si trovi a New Orleans, il caratteraccio di Klaus( e quanto sia amabile e.e) e specialmente cosa sia successo a New Orleans nel "breve" periodo in cui gli originali sono stati assenti, ma la cosa più importante sapremo che fine abbia fatto Elijah caro.
Scusate se l'inizio di questa storia sia molto simile a The Originals, ma andando avanti prenderemo un altra strada che ho immaginato e formulato..Sperando che il telefilm non copi la mia immaginazione e non succeda sul serio quello che ho in serbo per i personaggi( anche se lo vorrei) u.u
Bhe, se la storia narrata da "Omero" vi sia piaciuta.. lasciatemi una recensionuccia e fatemelo sapere *-*
Ci vedremo con il quarto in un giorno indeterminato, ciao.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vic_Mikaelson