Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    28/10/2013    1 recensioni
{RedHook}
[Day O1] Lei non aveva bisogno di Killian.
Lui non aveva bisogno di Ruby.
[Day O2] «Una compagnia con cui io possa parlare e sono certa che tu non voglia parlare.»
Gli sussurrò per poi allontanarsi dal pirata con un sorriso beffardo dipinto in volto.
[Day O3] Tutte, alla fine, cedevano.
[Day O4] «Sarai la mia rovina, Ruby
«E tu la mia, Killian.
~
[3O days OTP. Raccolta di Drabble e FlashFic. Ispirata dall'iniziativa di Erin00]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hate That I Love You.

Day O9. Hanging out with friends
 
«Killian, stasera usciamo.
«Usciamo? Non stiamo già bene qui, in camera tua?
Ruby fece capolino dal bagno, intenta nello strofinarsi i capelli con un asciugamano rosso fuoco e con un dalmato stampato sopra.
«Non possiamo non aver più vita sociale.
«Certo che possiamo.
La fanciulla sospirò sonoramente, smettendo di asciugarsi i capelli che racchiuse in un turbante, poggiandosi dopodiché allo stipite della porta del bagno ed incrociando le braccia al petto.
«Mmh.. va bene. Con chi dovremo uscire?
Ruby si morse il labbro inferiore nervosa, avvicinandosi al pirata e sedendosi accanto a lui sul letto.
«Beh.. sai come io e Belle siamo amiche, dunque.. abbiamo pensato di uscire assieme. E tu sai bene con chi è fidanzata.
Killian si alzò immediatamente di scatto dal materasso, come se qualcosa lo avesse punto non appena ebbe fatto mente locale. Come poteva,
Ruby, pretendere che lui uscisse amichevolmente con Tremotino? Era improponibile. Sapeva perfettamente che non avrebbe resistito all'impulso di conficcargli l'uncino all'altezza del cuore e non voleva ancora apparire agli occhi della sua ragazza come un mostro.
«Non possiamo uscire con loro. Assolutamente no. Ti rendi conto che mi stai chiedendo di comportarmi civilmente con il mio peggior nemico? E se-
Il pirata venne ben presto zittito dall'indice della fanciulla che andò a posarsi sulle sue labbra.
«Stavo scherzando. Usciremo con Snow e Charming.
"Di bene in meglio."
«Non possiamo rimanere qui?
«No.
«Posso offrirti qualcosa, in cambio della tua grazia?
«No.
«C'è un modo per farti cambiare idea?
«No.

L'uscita a quattro avvenne in un locale a qualche metro di distanza nominato "Neverland" che ovviamente richiamò alla mente tutti i ricordi che il pirata aveva trascorso con quella coppia smielata che non aveva fatto altro che scambiarsi smancerie, bacini e roba del genere. Disgustoso. Tuttavia, Killian aveva promesso a Ruby che sarebbe apparito il più cordiale possibile, nonostante Snow e Charming sapessero bene di che pasta era fatto. Il punto era che... l'uomo ci teneva a far buona impressione davanti a Ruby ed ai suoi amici, giusto per dimostrare che poteva assumere atteggiamenti ben diversi da quelli di cui aveva dato prova nella loro avventura. Ma, ovviamente, la coppia diffidava alquanto di lui, anche se il pirata aveva salvato la vita del principino da morte certa.
-Ruby, allora... da quanto vi conoscete?
«Da quella volta in cui ci siamo visti in ospedale, quando Killian fu investito.
-Ed è stato immediatamente un colpo di fulmine?
«Certo che no!
«Lupacchiotta, non mi sembra il caso di mentire.
«Non sto mentendo. Io ti odiavo Killian. Non eri diverso dagli altri uomini che mi facevano la corte.
«Tu.. cosa?!
-Cosa ti avrebbe fatto cambiare idea?
Ruby si voltò verso Killian, poggiando una guancia sul palmo della mano ed osservandolo attentamente, arricciando talvolta le labbra scarlatte, alla ricerca di qualcosa.
«Me lo sto ancora chiedendo.


|| Fa pena, lo so. Ma non aveva davvero nessuna idea in mente per un'uscita tra amici ahahahahaha
Ruby e Killian son più tipi solitari.. non trovate? :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish